Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consigli Vari
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of... > Tales of Symphonia
Pagine: 1, 2
Zio Name
L'altro ieri ho deciso di reiniziare Symphonia e finirlo. In due giorni sono arrivato alle Triet Ruins, devo battere il boss per finirlo. Tuttavia, il boss mi sta praticamente "inculando a sangue". Come team uso Lloyd, Colette (mi tocca =/ ), Genis e Raine. Ho deciso di ignorare bellamente Kratos (visto che so già cosa succede tra un po', causa partita precedente poi interrotta).

Ecco la mia situazione:

Lloyd lv. 12, T-Type -> Controllo Manuale
Colette lv. 10, S-Type -> Move Freely, Prevent Casting
Genis lv. 11, T-Type -> Attack Same, At Once, Long Range Magic
Raine lv 10, T-Type -> Scatter, Heal, Long Range Magic

Difficoltà Hard. Il boss, come accennato sopra, mi spappola allegramente. Riesco ad uccidere i due mostriciattoli con lui, ma il boss in se, anche parando tutto o quasi, mi causa quintalate di danni. Premetto che vorrei cercare di ottenere una "Flawlwss Victory" (senza che muoia alcun personaggio).

Stavo pensando di grindare un po', principalmente per pigliare denaro e rifornirmi d'oggetti (Orange Gummi su tutto), ma in caso avete qualche consiglio in particolare, sparate pure.

Passando al diario di bordo, questa volta non mi sto annoiando come la prima, e ne son contento. Non mi pesa e non trovo i dialoghi "pesanti". Vuoi perché li ho già visti, vuoi per boh, ma sta andando giù abbastanza liscia.
Renales
Per il primo playthrought forse osi troppo con hard però.
Zio Name
Gioco sempre i Tales in Hard, dal primo che giocai.
Renales
Allora più che salire di livello prima di andare dal boss non so dirti ^^
Magari setta qualche strategia ai CPU o gioca in compagnia.
Aaron KoS
a questo punto il problema è se usare una tttica totalmente offensiva o totalmente difensiva, ma visto che con i pg che hai adesso non pupi farne una offensiva decente.....hard è un altra cosa, Lloyd l'ho sempre usato, colette è obbligatoria, ma ero sicuro che avevo kratos in squadra.

Se genis non conosce ancora......la mossa a cascata.....la mossa d'acqua livello 2 per intenderci, se non la conosce ancora (cosa che credo sia molto possibile) è quasi inutile poichè i suoi acqua edge per quanto siano superefficaci contro il fuoco, tolgono gran poco.

In symphonia non l'ho mai fatto ma la miglior tattica per i boss, generalmente, è concentrare l'attacco sul più debole, con tutti i personaggi, lo si uccide in fretta e poi si cresce dal più debole al più forte.

Se devi grindare, fallo nel deserto intorno a.....a quella città >.< (diamine non mi ricordo niente, spero che sia solo per colpa della febbre e che passi tutto ç__ç)

Con Lloyd, non so se tutti lo fanno (perchè io nei video online non ho mai visto nessuno farlo) ma è possiile fare una combo da 4 colpi senza la exosfera, attacco+lato, attacco+lato, e attacco+neutro, il danno è molto buono, poi dalle tecniche che hai ora non saprei, se ce l'hai usa anche spesso beast, il nemico si rialza in rage, più forte, ma se hai alcuni pg con poca vita, hai il tempo per curarti.
sisriuss
No ma kratos fra parentesi è molto più propenso all'uso del first aid piuttosto che ad aiutarti...

leva fire ball a genis, fagli usare qualsiasi attacco magico che non sia di tipo fuoco, e cerca di salire con lloyd almeno al livello 15.

Metti Raine che agisce da distanza lontana insieme a Genis e metti Colette che attacca da distanza media. Tu ovviamente sarai in prima linea.

Quando vedi di aver bisogno di aiuto per qualcosa dai l'ordine tu di usare quel certo tipo di mossa che ti serve.

Inoltre io per vincere un boss acquisto sempre venti life bottles e venti melange gel. insomma rifornisciti bene di roba, che usare un oggetto è più rapido che aspettare Raine.

Zio Name
Melange Gummi non ce ne sono ancora. Il problema di usare troppi oggetti è il fatto che poi vado in negativo con i Grade, cosa che non ho troppa voglia di fare, perché vorrei ragranellarne un bel po'. Certo, posso sempre recuperare poi tornando nell'area intorno Iselia più avanti nel gioco e poi stare li a fare scontri ultrarapidi, ma sono un maniaco perfezionista.
Vanon
Symphonia in Hard al primo Playtrough ti stimo, dovresti farmare molto nelle zone finche non riesci a fare qualche chain decente con Llyod, oppure ci sarebbe lo "spam" dei Pow hammer con Colette che funzionava molto bene contro Mithos ma temo che finchè non raggiungi un lv decente sia impossibile.
Aaron KoS
CITAZIONE(Vanon @ 5 Jan 2011, 16:45) *
Symphonia in Hard al primo Playtrough ti stimo, dovresti farmare molto nelle zone finche non riesci a fare qualche chain decente con Llyod, oppure ci sarebbe lo "spam" dei Pow hammer con Colette che funzionava molto bene contro Mithos ma temo che finchè non raggiungi un lv decente sia impossibile.

temo che per uno che è al primo playtrough parlare di mithos sia un po' spoiler, sopratutto se si parla di una battaglia.....

comunque l'unica via è grindare mangiare farmare mangiare grindare mangiare farmare dormire mangiare grindare mangiare farmare mangiare grindare mangiare farmare dormire e il giorno dopo la stessa cosa, finchè non raggiungi i 180 chili e sarai al livello 130. Per mia fortuna non ingrasso mai ^^
Yurai Namida
ho coperto lo spoiler. xD Spero che Zio non abbia letto. o.o
Renales
Va bè anche se fosse ha solo detto il nome...

Poi comunque si legge ancora nel quote di aaron sleep.gif'
Vanon
oh cacchio scusate temo di aver premuto invio prima di coprire il nome >-< (epic fail)
Zio Name
No problem, avevo già giocato e l'avevo già affrontato, se non erro.

Non è lui che si affronta nella Tower of Mana assieme all'altro "tizio"?

Può anche darsi che mi confondo, boh. Parlo di molto tempo fa.
sisriuss
CITAZIONE(Zio Name @ 6 Jan 2011, 02:24) *
No problem, avevo già giocato e l'avevo già affrontato, se non erro.

Non è lui che si affronta nella Tower of Mana assieme all'altro "tizio"?

Può anche darsi che mi confondo, boh. Parlo di molto tempo fa.

Forse ti riferisci alla tower of salvation a sylvarant dove fai a pizze con l'angioletto e poi con quel bastardo (che dici sia l'altro tizio) e poi con colui che dà nome a questo forum?

alla tower of mana fin dove sono arrivato io il boss che affronti è iubaris, gran pippone.
Zio Name
Intendevo il tizio che si affronta dopo "L'uomo in verde" e che si trova prima del tizio che da il nome al forum.

Immaginavo di essermi confuso.
Aaron KoS
mai visto tanti spoiler in così poche righe, sarà il mio intelletto che riesce a dedurre i rompicapi più estremi, ma credo che questi vostri riferimenti siano troppo espliciti XD

tower of mana è dove c'è lo spirito, l'ultimo che si deve fare su sylvarant, e il boss è un mostro sgorbio strano che nel mio sfortunato caso, non fu l'ultimo sigillo ma fu il primo (senza contare efreet) poichè senza saperlo feci la strada secondaria e mi ritrovai a dover rincominciare il gioco perchè come primo playtrough era troppo impegnativo.

La tower of salvation è quella che si raggiunge con i draghi, si combatte il "tizio in verde" (luigi??) e l'altro "tizio", e solo se si riesce a battere il secondo tizio si può affrontare il "capo del nostro forum", che da quel che so con tutta la furia che si può avere, dopo 1 minuto di battaglia fa un indignation divine judgmentoh pluri blah blah blah meteor boom!! uccidendo tutti e game over si infettera il vostro cd e dovrete buttarlo prima che infetti l'ambiente circostante trasformandovi in misere stelle di mare colorate che lanciano onde energetiche, il che sarebbe effttivamente figoh.

Sirius, zelos non dice i'm cool i'm so cool, credo che dica "(man) i rule i'm so cool"
sisriuss
Ho evitato di scrivere troppo, e ho scritto qualcosa perché se ha battuto due persone in una tower era per forza la tower of salvation. e di conseguenza ha per forza battuto iubaris.

comunque per quanto riguarda la frase di zelos mi pare proprio che dica invece i'm cool i'm so cool, e quando dice man... dice qualcos'altro.... però son supposizioni.

in ogni caso come firma mi ci trovo bene uguale pure con quella frase quindi sticavoli xD

Ahò, in ogni caso detta facile la metto nello spoiler, se poi la vuoi leggere leggi... Nella tower of salvation a sylvarant fai a pizze con Remiel che devi battere per forza, e Kratos e Yggdrasill. Kratos puoi batterlo e non batterlo, mentre Yggdrasill perdi per forza, perché anche se sopravvivi, a 10.000 danni fatti mi sembra che ti faccia perdere quasi forzatamente.
Vanon
CITAZIONE(Aaron KoS @ 6 Jan 2011, 17:46) *
mai visto tanti spoiler in così poche righe, sarà il mio intelletto che riesce a dedurre i rompicapi più estremi, ma credo che questi vostri riferimenti siano troppo espliciti XD

tower of mana è dove c'è lo spirito, l'ultimo che si deve fare su sylvarant, e il boss è un mostro sgorbio strano che nel mio sfortunato caso, non fu l'ultimo sigillo ma fu il primo (senza contare efreet) poichè senza saperlo feci la strada secondaria e mi ritrovai a dover rincominciare il gioco perchè come primo playtrough era troppo impegnativo.

La tower of salvation è quella che si raggiunge con i draghi, si combatte il "tizio in verde" (luigi??) e l'altro "tizio", e solo se si riesce a battere il secondo tizio si può affrontare il "capo del nostro forum", che da quel che so con tutta la furia che si può avere, dopo 1 minuto di battaglia fa un indignation divine judgmentoh pluri blah blah blah meteor boom!! uccidendo tutti e game over si infettera il vostro cd e dovrete buttarlo prima che infetti l'ambiente circostante trasformandovi in misere stelle di mare colorate che lanciano onde energetiche, il che sarebbe effttivamente figoh.

Sirius, zelos non dice i'm cool i'm so cool, credo che dica "(man) i rule i'm so cool"

scusate ancora per ilo spoiler del nome credevo di averlo scritto in grassetto, quello deli Judgmentoh e poi ti è esplode il cd è true story come il FALCON PAWNCH (leggendo il tuo commento stavo cadendo dalla sedia dal ridere)
Zio Name
Ok, fatta! *W*

Raine ha imparato Barrier. L'ho castato su Lloyd e per il resto è stato facile (vuoi perché c'è stata una buona dose di culo e crittavo tipo 1 colpo su 3). Ora si prosegue con la storia, ma prima devo battere il forziere.

E non ho nemmeno dovuto grindare troppo, ma solo 1 livello a testa.
LucaLink
Sì è "Man, I rule! I'm sooooo cool!"

Sta qua http://www.gamefaqs.com/gamecube/561316-ta...onia/faqs/31885
Aaron KoS
CITAZIONE(LucaLink @ 9 Jan 2011, 00:17) *
Sì è "Man, I rule! I'm sooooo cool!"

Sta qua http://www.gamefaqs.com/gamecube/561316-ta...onia/faqs/31885

ma in quella guida ci sono molte cose di genis che sono sbaglite, poi ho trovato anche errori in alcune di Lloyd e sheena.......
LucaLink
Quali sono quelle sbagliate?
sisriuss
E allora, come dice Giurato, "chiedo scudo".
Cambio subito ^^
Zio Name
Oggi ho finalmente tempo e disponibilità (quando c'è mio fratello non posso giocare, avendo la tv in camera, lui deve studiare), quindi continuerò ToS. Mi aspettano il Clumsy Assasin e lo Sword Dancer. Mi sento fiducioso per il secondo, quindi andrò abbastanza spedito, spero.
Zio Name
Clumsy Assassin buttato giù in meno di un minuto... Lo Sword Dancer mi stupra brutalmente .-. Se paro i colpi, mi toglie metà HP, se non li paro mi OHKO-eggia. Quasi quasi, mi metto a grindare come un maiale.
sisriuss
CITAZIONE(Zio Name @ 14 Jan 2011, 14:45) *
Clumsy Assassin buttato giù in meno di un minuto... Lo Sword Dancer mi stupra brutalmente .-. Se paro i colpi, mi toglie metà HP, se non li paro mi OHKO-eggia. Quasi quasi, mi metto a grindare come un maiale.

Pensa che al mio primo playthrough a Symphonia sconfissi con estrema difficoltà Iapix, e poi dopo mi trovai l'altro incontro col Clumsy Assassin e mi fece a pezzi. Non si sa quanto ho rosicato.

Lo Sword Dancer è veramente tosto, mi ha fottuto a sangue a modalità media, non mi voglio immaginare ad hard quello che sia...
Zio Name
Son 13,332 HP, se non paro, con un colpo mi ammazza i caster, con Lloyd lo lascia tipo al 10% di vita (ho 1,000 e qualcosa HP, livello 15). Se pari i colpi invece, mi dimezza gli HP. Mo vado a sbloccare i sigilli, poi torno prima di andare alla Tower of Salvation.
Zio Name
Finalmente, son riuscito a proseguire, sono arrivato ad Asgard e ho battuto il boss che si trova in cima alla città, ora dovrei recarmi al Mausoleo di Balacruft per sbloccare il prossimo sigillo.

Probabilmente domani giocherò ancora, non ne ho idea.
Zio Name
E continua la mia avventura. Devo recarmi al Ranch di Asgard, dite che posso provare già adesso il boss di cui sopra o completo questo pezzo e poi torno indietro?
Aaron KoS
ranch di asgard.....??

c'era quello di iselia di luin e di palmacosta, poichè i gran maestri sono 5, pronyma senza base, rodyle......magnius a palmacosta forcystus a iselia e kvar a quello di luin

dunque mi confondo, se hai già battuto magnius, e quindi sei al campo di luin, puoi benissimo tornare indietro.

Se no, se non vuoi fare tanta strada a vuoto ora, puoi aspettare di aver rotto tutti i sigilli, e prima di andare alla tower of salvation puoi andare a prendere gli spiriti elementali, così passando da efreet prendi lo sword dancer.

Contando che giochi a difficoltà difficile, primo playtrough, non saprei, comunque credo tu sia già abbastanza forte per fronteggiarlo senza problemi, hard o non hard.
MicheleHachiko
Ragazzi sarà che mi confondo sempre io ma le hi ougi(spero di aver scritto bene) come si fanno? Magari visto che sono ancora di livello 44 non le posso fare? Ho visto su you tube dove ovviamente le fanno, e anche cercando nel menù del gioco non ho trovato traccia di come si possano fare sad.gif
Rowen J. Balory
CITAZIONE(MicheleHachiko @ 10 Mar 2014, 18:33) *
Ragazzi sarà che mi confondo sempre io ma le hi ougi(spero di aver scritto bene) come si fanno? Magari visto che sono ancora di livello 44 non le posso fare? Ho visto su you tube dove ovviamente le fanno, e anche cercando nel menù del gioco non ho trovato traccia di come si possano fare sad.gif

L'esecuzione delle hi ougi variano da personaggio a personaggio, un po' come le seconde mystic artes di Tales of the Abyss.
Cmq richiedono che la trance bellica sia attiva e usare un'arte o combinazione di tasti definita.
Tipo per una di Raine, deve aver usato Raggio o la magia nel tier V un centinaio di volte e poi usarla in ovl per castare l'hi ougi d'attacco.
Io per ora ti direi di giocare tranquillamente, per Lloyd devi aspettare un bel po' invece, poi vabè io uso come main Sheena, quindi con le invocazioni non mi pongo il problema e devo ancora finirlo xD
MicheleHachiko
CITAZIONE(Rowen J. Balory @ 10 Mar 2014, 19:01) *
L'esecuzione delle hi ougi variano da personaggio a personaggio, un po' come le seconde mystic artes di Tales of the Abyss.
Cmq richiedono che la trance bellica sia attiva e usare un'arte o combinazione di tasti definita.
Tipo per una di Raine, deve aver usato Raggio o la magia nel tier V un centinaio di volte e poi usarla in ovl per castare l'hi ougi d'attacco.
Io per ora ti direi di giocare tranquillamente, per Lloyd devi aspettare un bel po' invece, poi vabè io uso come main Sheena, quindi con le invocazioni non mi pongo il problema e devo ancora finirlo xD

Grazie mille Rowen, farò come dici tu e mi godrò tutta la storia in tranquillità. Più che altro era soltanto la curiosità nello scoprire come farle e se avevo sbagliato qualcosa.
Ps. comunque non vedo l'ora di poterle fare u.u

Ma a proposito di Raine, il vestito extra che gli hanno dato a quale personaggio della saga appartiene? io avendo giocando solo lo Xillia non li conosco bene gli altri (tralasciando il vesperia che mi sono seguito tutti i video sul tubo).
Rowen J. Balory
CITAZIONE(MicheleHachiko @ 11 Mar 2014, 14:38) *
Grazie mille Rowen, farò come dici tu e mi godrò tutta la storia in tranquillità. Più che altro era soltanto la curiosità nello scoprire come farle e se avevo sbagliato qualcosa.
Ps. comunque non vedo l'ora di poterle fare u.u

Ma a proposito di Raine, il vestito extra che gli hanno dato a quale personaggio della saga appartiene? io avendo giocando solo lo Xillia non li conosco bene gli altri (tralasciando il vesperia che mi sono seguito tutti i video sul tubo).

Più che altro perché richiedono un determinato uso di artes o un livello di HP critico :S
Infatti il grade shop ha un'opzione di mantenerne l'uso, che è piuttosto economica.

Ti sarà sfuggita qualche news di Yurai sul sito tongue.gif
Comunque quello di Raine è il costume di Pascal di Tales of Graces e ToG f , così come Regal ha quello di Malik, personaggio dell'omonimo titolo.
I costumi dei personaggi di Lloyd e Genis invece sono da Tales of the Abyss.
MicheleHachiko
CITAZIONE(Rowen J. Balory @ 11 Mar 2014, 15:26) *
Più che altro perché richiedono un determinato uso di artes o un livello di HP critico :S
Infatti il grade shop ha un'opzione di mantenerne l'uso, che è piuttosto economica.

Ti sarà sfuggita qualche news di Yurai sul sito tongue.gif
Comunque quello di Raine è il costume di Pascal di Tales of Graces e ToG f , così come Regal ha quello di Malik, personaggio dell'omonimo titolo.
I costumi dei personaggi di Lloyd e Genis invece sono da Tales of the Abyss.

Si sicuramente mi sarà sfuggito ^^" Poi sai cosa? Ci devo giocare ad un gioco per farmi rimanere impressi i volti o i nomi etc etc se no me ne dimentico. Tralasciando come ti ho detto per il Vesperia, che essendomi visto tutto il gioco sul tubo li ho imparati ormai tutti, ed è come se ci avessi giocato io.
Il Graces f ci giocherò dopo il Symphonia. Essendo in inglese, ho preferito meglio prima farmi questi in italiano, cosi prima di tutto mi so meglio gestire con tutto quanto, menù, oggetti etc etc e poi anche perché tra i Tales è quello che mi attira meno, come casting dei personaggi. Thx come sempre per le risposte *.*
MicheleHachiko
Rieccomi con le mie consuete domande per il Symphonia tod_philia_05.png

Allora mi stavo domandando visto che bisogna prendere i titoli di Kratos, come faccio a mettermelo nel gruppo. Ormai sono alla fine, ho battuto il drago nel castello, prima di affrontare Mithos e sono tornato indietro a controllare alla casa natale di Llyod se Kratos era disponibile a tornare nel party, ma nulla. Quindi mi chiedevo come si fa. Se no come faccio a prendere i suoi titoli? ç.ç

Seconda domandina.
Ma nella prima partita riuscirò ad arrivare al livello 100?! Ora mi sto facendo tutto il dungeon di Niflheim, quello extra, ma sono sul livello 80...
Dopo Niflheim ci sono altri dungeon segreti?

Furulu
Kratos si riunisce al gruppo nelle fasi di gioco finali se Lloyd vi ha intrattenuto una conversazione durante l'evento notturno a Flanoir, il quale è preludio all'infiltrazione di Derris-Kharlan.
In caso contrario Zelos si unirà al gruppo.

Non ci sono altri dungeon extra all'infuori del libro di Niflheim.
Aaron KoS
E il livello 100 non è il livello massimo in teoria D:

Anche se non ci sono dungeon secondari, ci sono tantissime sidequest interessantissime, che danno costumi/titoli, armi, e combattimenti fantastici.
MicheleHachiko
CITAZIONE(Aaron KoS @ 23 Mar 2014, 00:32) *
E il livello 100 non è il livello massimo in teoria D:

Anche se non ci sono dungeon secondari, ci sono tantissime sidequest interessantissime, che danno costumi/titoli, armi, e combattimenti fantastici.

Il livello finale a quanto ho capito è 250? Almeno da quello che ho letto in giro mi sembra che sia cosi.

Furulu o chi magari mi può consigliare ma a me a Flanoir non mi ha fatto fare nessuna scelta, quella se voglio Kratos o Zelos nel gruppo, quindi ho sbagliato qualcosa? Dovevo andare da qualche parte e parlare? ?.?
Neige
@ MicheleHachiko: Puoi ottenere Kratos solo se a Flanoir rifiuti di uscire con gli altri personaggi che te lo chiedono, se hai abbastanza amicizia con Kratos si presenterà automaticamente da Lloyd.

Se sei uscito con Colette o altri membri del party, Zelos rimane nel gruppo
Furulu
CITAZIONE(MicheleHachiko @ 23 Mar 2014, 11:49) *
Il livello finale a quanto ho capito è 250? Almeno da quello che ho letto in giro mi sembra che sia cosi.

Furulu o chi magari mi può consigliare ma a me a Flanoir non mi ha fatto fare nessuna scelta, quella se voglio Kratos o Zelos nel gruppo, quindi ho sbagliato qualcosa? Dovevo andare da qualche parte e parlare? ?.?

La scelta non avviene in modo esplicito.

Quando Altessa viene ferito da Mithos il gruppo si reca a Flanoir nel richiedere l'assistenza del medico locale.

Arrivati a destinazione, i quattro personaggi con cui Lloyd ha meno affinità accompagneranno il medico da Altessa, mentre i tre personaggi più legati a Lloyd passeranno la notte a Flanoir.

Nelle ore serali il personaggio più vicino a Llyod busserà alla porta invitandolo a passeggiare.
Se Llyod declinerà l'invito, sarà il turno del secondo personaggio più affine a Llyod.
Se Lloyd rifiuterà nuovamente sarà il terzo personaggio a presentarsi.

Llyod potrà dunque scegliere con chi intrattenere la conversazione.

Se Lloyd sceglie la compagnia di uno dei membri del suo gruppo allora si potrà disporre di Zelos fino alla fine del gioco.

Se Lloyd decide di incontrare Kratos allora sarà lui ad unirsi al gruppo nelle fasi finali di gioco.

Affinché Kratos si manifesti a Lloyd durante la notte a Flanoir questo dovrà dunque essere uno dei tre personaggi più in sintonia con Lloyd.

MicheleHachiko
CITAZIONE(Furulu @ 23 Mar 2014, 14:10) *
La scelta non avviene in modo esplicito.

Quando Altessa viene ferito da Mithos il gruppo si reca a Flanoir nel richiedere l'assistenza del medico locale.

Arrivati a destinazione, i quattro personaggi con cui Lloyd ha meno affinità accompagneranno il medico da Altessa, mentre i tre personaggi più legati a Lloyd passeranno la notte a Flanoir.

Nelle ore serali il personaggio più vicino a Llyod busserà alla porta invitandolo a passeggiare.
Se Llyod declinerà l'invito, sarà il turno del secondo personaggio più affine a Llyod.
Se Lloyd rifiuterà nuovamente sarà il terzo personaggio a presentarsi.

Llyod potrà dunque scegliere con chi intrattenere la conversazione.

Se Lloyd sceglie la compagnia di uno dei membri del suo gruppo allora si potrà disporre di Zelos fino alla fine del gioco.

Se Lloyd decide di incontrare Kratos allora sarà lui ad unirsi al gruppo nelle fasi finali di gioco.

Affinché Kratos si manifesti a Lloyd durante la notte a Flanoir questo dovrà dunque essere uno dei tre personaggi più in sintonia con Lloyd.

Ho capito tutto.
Li a Flanoir ho scelto subito di parlare con Colette...
Poi a dire la verità manco sapevo che disdicendo il suo invito, avrei parlato con gli altri e cosi via.

Grazie mille Furulu *-* Ora almeno la seconda partita so come fare. Grazie anche a te Neige.

Ps. Ma il dimezzante, lo posso comprare da qualche parte o è un oggetto raro che si trova solo pochissime volte in giro?
Xsane
Che io sappia il dimezzante non si puó comprare.
E come ben saprai è utile solo in determinate condizioni.
Usalo o non usalo saggiamente.
MicheleHachiko
E non lo droppa nessun mostro il dimezzante? ç_ç top_suzu_02.png
MicheleHachiko
Piccola curiosità! tod2_harold_04.png

Stavo pensando che a Palmacosta prima che venisse distrutta, vicino al faro c'era un ragazzo che diceva che li dentro non si poteva entrare perché chi lo faceva contraeva una malattia. Adesso mi domando: ma li dentro si poteva entrare? o lo diceva cosi tanto per?
Furulu
Nella versione GC non si può entrare e per quanto ne so neanche nella versione PS2/PS3, ma potrei sbagliarmi.
Yurai Namida
CITAZIONE(MicheleHachiko @ 25 Mar 2014, 13:06) *
Piccola curiosità! tod2_harold_04.png

Stavo pensando che a Palmacosta prima che venisse distrutta, vicino al faro c'era un ragazzo che diceva che li dentro non si poteva entrare perché chi lo faceva contraeva una malattia. Adesso mi domando: ma li dentro si poteva entrare? o lo diceva cosi tanto per?

Da quel che ho capito il faro conteneva una Devil's Arm, per questo chi entrava si ammalava. Con molta probabilità è la Devil's Arm che si ottiene da Koton perché questi dice di averla trovata nelle vicinanze di Palmacosta dopo che la città viene distrutta.

Quindi non si può entrare ma la storia dietro dovrebbe essere questa.
MicheleHachiko
Grazie ad entrambi per la risposta!
Comunque Yurai mi sai che hai ragione sarà cosi sicuramente. Infatti dopo gli eventi della distruzione di Palmacosta, la devil's arm spunta fuori e la ritrova Koton.

Meno male che mi sono tolto sto dubbio che mi sembrava che mi fossi perso un dungeon tor_tytree_08.png
MicheleHachiko
Ragazzi dove posso controllare quanti punti grado ho? Devo andare in qualche punto specifico a domandare? toskor-dotnw_tenebrae_05.png
Rowen J. Balory
CITAZIONE(MicheleHachiko @ 16 May 2014, 18:18) *
Ragazzi dove posso controllare quanti punti grado ho? Devo andare in qualche punto specifico a domandare? toskor-dotnw_tenebrae_05.png

O a fine gioco o mi pare da qualche mercante dove puoi scambiare i grade per exosfere
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2023 Invision Power Services, Inc.