Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Levare il multiplayer
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of... > Tales of Vesperia
sisriuss
Volevo mostrare Vesperia a un mio amico che aveva Symphonia e ci giocavamo abbestia (però mai in multiplayer) da piccoli, così appena compro vesperia tutto eccitato ci siamo messi a giocare insieme. Sono arrivato nel punto di un deserto in cui devi ritrovare i genitori di un moccioso rompiballe, e fin qui tutto ok, trovati e tutto, adesso devo sconfiggere un boss.... ma non riesco a levare più il multiplayer. Cioè, adesso ho Judith che rimane immobile contro ogni mostro, combattere è diventato quasi un peso.

A causa di questo problema saranno 6 mesi buoni se non di più che non gioco a vesperia. non è che potreste aiutarmi? ^^' (da quando sono arrivato qui non faccio che chiedere aiuti... mi sento così inesperto xD)
Aaron KoS
CITAZIONE(sisriuss @ 5 Jan 2011, 20:02) *
Volevo mostrare Vesperia a un mio amico che aveva Symphonia e ci giocavamo abbestia (però mai in multiplayer) da piccoli, così appena compro vesperia tutto eccitato ci siamo messi a giocare insieme. Sono arrivato nel punto di un deserto in cui devi ritrovare i genitori di un moccioso rompiballe, e fin qui tutto ok, trovati e tutto, adesso devo sconfiggere un boss.... ma non riesco a levare più il multiplayer. Cioè, adesso ho Judith che rimane immobile contro ogni mostro, combattere è diventato quasi un peso.

A causa di questo problema saranno 6 mesi buoni se non di più che non gioco a vesperia. non è che potreste aiutarmi? ^^' (da quando sono arrivato qui non faccio che chiedere aiuti... mi sento così inesperto xD)

menù (ipsilon xD) artes--> judith, e premi select (o back, come di fatto si chiama)

meglio averlo che non averlo?? non saprei, la prima olta anni fa, non sapevo come fare multyplayer con il mio amico e quindi feci un rage quit epico XD
Vanon
ah le prime volte anche io ho fallito in modo epico è normale, sigh avessi io amici che giocano hai tales : / mai fatto un playtrough full multiplayer solo Symphonia.
Aaron KoS
CITAZIONE(Vanon @ 5 Jan 2011, 22:16) *
ah le prime volte anche io ho fallito in modo epico è normale, sigh avessi io amici che giocano hai tales : / mai fatto un playtrough full multiplayer solo Symphonia.

ma io non ho mai fatto molto in multyplayer, dal fatto che elia vuole usare solo i maghi, e in symphonia la telecamera non lo permetteva, mentre in vesperia beh, abbiao fatto il boss finale ad unknown un paio di volte ma nulla di che, a lui non piacciono i tales of e non ho nessun altro con cui giocarci ToG-Asb03.jpg
Vanon
in Symphonia ero fortunato che il mio amico usava Kratos e io Llyod almeno in qualche modo c'è l'abbiamo fatta, mi piacerebbe tanto giocare a Vesperia in 4 addirittura ma trovare 3 persone disposte è il problema T_T
sisriuss
Infatti io conosco quest'amico mio che comprammo insieme symphonia, e non giocavamo in multi ma ci sentivamo per telefono per raccontarci come avanzavamo nel gioco xD

poi anni dopo abbiamo giocato al buon vesperia ma porca eva non riuscivo a levare il multi. adesso provo a levarlo e vi faccio sapere.

thanx anyway! ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2023 Invision Power Services, Inc.