Yurai Namida
7 Jan 2011, 12:46
Dal post di Devib alla news di oggi mi è sorto un dubbio. Chi vede Jude e Mira come sfondo del sito?

E' probabile che qualcuno di voi abbiano size del monitor di cui non ho fatto lo sfondo. Chi riesce a vedere Jude e Mira (e prima di loro riusciva a vedere Sophie ed Asbel) non dovrebbero avere problemi, tutti gli altri mi dite la grandezza del vostro monitor? Farò in modo di aggiungere lo sfondo anche a quelle misure.
Grazie mille!
Aaron KoS
7 Jan 2011, 13:09
CITAZIONE(Yurai Namida @ 7 Jan 2011, 13:46)

Dal post di Devib alla news di oggi mi è sorto un dubbio. Chi vede Jude e Mira come sfondo del sito?

E' probabile che qualcuno di voi abbiano size del monitor di cui non ho fatto lo sfondo. Chi riesce a vedere Jude e Mira (e prima di loro riusciva a vedere Sophie ed Asbel) non dovrebbero avere problemi, tutti gli altri mi dite la grandezza del vostro monitor? Farò in modo di aggiungere lo sfondo anche a quelle misure.
Grazie mille!

io sono a posto, credo
Yurai Namida
7 Jan 2011, 13:12
Se vedi Jude e Mira ai lati, sì è tutt'ok.
CITAZIONE(Yurai Namida @ 7 Jan 2011, 14:12)

Se vedi Jude e Mira ai lati, sì è tutt'ok.

In realtà vedo solo uno degli edifici di Xilia,ma di Jude e/o di Mira nessuna traccia.
Aaron KoS
7 Jan 2011, 13:24
CITAZIONE(Devib @ 7 Jan 2011, 14:22)

In realtà vedo solo uno degli edifici di Xilia,ma di Jude e/o di Mira nessuna traccia.

io non vedo nessun edificio......
credo che faremmo tutti meglio a postare uno screen tanto per essere sicuri uh??
Yurai Namida
7 Jan 2011, 13:26
CITAZIONE(Aaron KoS @ 7 Jan 2011, 14:24)

io non vedo nessun edificio......
credo che faremmo tutti meglio a postare uno screen tanto per essere sicuri uh??
Bastano anche le size dello schermo (tipo 1024x768, 1280x1024) così controllo se lo sfondo di una determinata misura è presente o meno. XD Devib che misure hai tu?
Aaron KoS
7 Jan 2011, 13:28
CITAZIONE(Yurai Namida @ 7 Jan 2011, 14:26)

Bastano anche le size dello schermo (tipo 1024x768, 1280x1024) così controllo se lo sfondo di una determinata misura è presente o meno. XD Devib che misure hai tu?
ma io non so che misure ho, quindi ecco qua
FUCK YEAH, già che ci siete sbavate sul mio theme (persona) di firefox tutto dedicato a Raen the Great!!
http://i56.tinypic.com/mjwaqr.jpg
Neyla ~ Kiiroi Senkou
7 Jan 2011, 14:29
Io lo vedo, ho una risoluzione 1280x1024.
Solo una cosa però, lo vedo un po' "scentrato" (anche con quello prima era così ^^)
http://img526.imageshack.us/img526/9211/ta...fsitoscreen.jpg
Renales
7 Jan 2011, 20:00
Io tutto a posto. Stessa risoluzione di Neyla.
CITAZIONE(Yurai Namida @ 7 Jan 2011, 13:26)

Il mio schermo è di 1440x900 e,invece di vedere Jude e Mira,vedo solo due strisce verdi.E infine uso Explorer,fai un pò tu.
Aaron KoS
7 Jan 2011, 21:11
CITAZIONE(Devib @ 7 Jan 2011, 21:14)

Il mio schermo è di 1440x900 e,invece di vedere Jude e Mira,vedo solo due strisce verdi.E infine uso Explorer,fai un pò tu.
explorer è utilissimo.....per scaricare firefox. Convertiti e poi potrai trovare altre skin personalizzate non solo di Raven ma anche di altri prsonaggi degli altri tales of MAHUAHUAHAUHUHA
Yurai Namida
7 Jan 2011, 21:15
Ho chiesto a Luca e dice che per il problema di Neyla non capisce quale potrebbe essere la causa mentre per Devib come pensavo basta fare uno sfondo con quelle misure. Mi dispiace, ti sei perso tutto il periodo di Sophie e Asbel. xD
Aaron KoS
7 Jan 2011, 21:24
CITAZIONE(Yurai Namida @ 7 Jan 2011, 22:15)

Ho chiesto a Luca e dice che per il problema di Neyla non capisce quale potrebbe essere la causa mentre per Devib come pensavo basta fare uno sfondo con quelle misure. Mi dispiace, ti sei perso tutto il periodo di Sophie e Asbel. xD
se era lo sfondo che c'era ancora prima che il forum implodesse, e quindi io c'ero già, allora neanche io l'ho mai visto visto che è solo dal nuovo forum che uso il portatile (ance perchè quello fisso è ancora rotto mi chiedo cosa spera di fare quell'egoista di mio fratello che solo perchè ora ha un HP portatile se ne frega di TUTTO il resto
Marylain
7 Jan 2011, 22:02
Io riesco a vedere Jude e Mira, tutto OK e uso Firefox!
Io usando Firefox o Chrome li vedo perfettamente! ^^
Gold snake
7 Jan 2011, 22:42
Io uso Firefox ed ho una risoluzione di 1600 x 900. Non vedo proprio niente come sfondo del sito, vedo solo un semplice sfondo verde.
EDIT: Potresti linkare l'immagine di sfondo così magari capisco di cosa si tratta?
Yurai Namida
7 Jan 2011, 23:03
CITAZIONE(Gold snake @ 7 Jan 2011, 22:42)

Io uso Firefox ed ho una risoluzione di 1600 x 900. Non vedo proprio niente come sfondo del sito, vedo solo un semplice sfondo verde.
EDIT: Potresti linkare l'immagine di sfondo così magari capisco di cosa si tratta?
Allora farò anche le tue misure. Comunque l'immagine è questa:
http://www.talesof.it/immagini/HomeBackgro...oX1680x1050.jpg
Marylain
7 Jan 2011, 23:07
Per me il problema è la risoluzione.

Asbel e Sophie li vedevo e come,molto prima che il forum andasse a farsi benedire.
CITAZIONE(Gold snake @ 7 Jan 2011, 23:42)

Questo è con Explorer :
http://img585.imageshack.us/img585/2011/ta...itaexplorer.jpgQuesto invece è con Firefox :
http://img577.imageshack.us/img577/4384/ta...aliafirefox.jpgDitemi,il mio computer è malato.XDDDDDD
Neyla ~ Kiiroi Senkou
8 Jan 2011, 00:17

Ho chiesto a Luca e dice che per il problema di Neyla non capisce quale potrebbe essere la causa
Ho preso lo sfondo che si vede con la mia risoluzine.
E' l'immagine propria ad essere sballata ^^
La colonna di Jude è più piccola (132px) della colonna di Mira (146px)
Per renderlo perfetto devi ridimensionare le due colonne a 140px
CITAZIONE(Neyla ~ Kiiroi Senkou @ 8 Jan 2011, 01:17)

La colonna di Jude è più piccola (132px) della colonna di Mira (146px)Per renderlo perfetto devi ridimensionare le due colonne a 140px

OH cielo!
Non solo c'è,tra Jude e Mira,la differenza di età e di altezza,ma anche di risoluzione(sta cosa mi comincia a stancare

).
Yurai Namida
8 Jan 2011, 08:59
CITAZIONE(Neyla ~ Kiiroi Senkou @ 8 Jan 2011, 01:17)

La colonna di Jude è più piccola (132px) della colonna di Mira (146px)
Per renderlo perfetto devi ridimensionare le due colonne a 140px

Capito capito! Dovrei riuscire a farli stasera!
HaruFabre
8 Jan 2011, 13:47
Quoto Gold Snake. Anch'io non li vedo...
LucaLink
8 Jan 2011, 14:32
In seguito a dei recenti cambiamenti nella struttura forse la faccenda è risolvibile in modo diverso, Yurai contattami.
Posso confermare,Jude e Mira sono visibili e come.
Gold snake
9 Jan 2011, 07:26
Adesso lo vedo perfettamente.
Yurai Namida
9 Jan 2011, 10:37
Luca ha trovato una soluzione e funziona perfettamente a quanto vedo.

Ora posso dirlo: Date il benvenuto a Jude e Mira!
Neyla ~ Kiiroi Senkou
9 Jan 2011, 11:09
Bè alla fine bastava mettere uno sfondo che fosse adatto per tutte le risoluzioni XD (e l'html ringrazia lol)
Cmq ora è perfetto
LucaLink
9 Jan 2011, 13:52
Evitando di mettere il riquadro giallo intorno ai personaggi abbiamo aggirato le problematiche XD
Ora Yurai dobbiamo sistemare i 'navi', è importante che lo facciamo presto.
Pensavo anche, mettere le traduzioni (oltre che nella sezione traduzioni) anche nella sezione extra del rispettivo episodio? Maggiore visibilità e maggiore interlinking.
Aaron KoS
9 Jan 2011, 20:47
non è che c'è uno sfondo nascosto anche nel forum, perchè a sinistra vedo tutto smeraldo, mentre a destra vedo una striscia verde, una verde più scuro, e una smeraldo- credo che sia scentrata......
LucaLink
9 Jan 2011, 21:11
No questo è sempre stato così.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.