Credo di essere stato il primo a scoprirlo, fantastico!!
http://kosasuccede.wordpress.com/2011/01/1...arol-capel-tov/
Long story short, Karol Capel è in una piccola parte un riferimento a Karel Capek, uno scrittore della repubblica Ceca, che grazie alla sua opera più famosa, inventò la parola Robot. Credo sia collegabile a Karolow X, il robottino di karol, e la sua hi-ougi su versione ps3 perfettamente!!
leggete l'articolo per dettagli più accurati in caso che, OH MY GOD sono stato il primo a scoprirlo che emozione ^^ cioè, effettivamente sono il primo e unico che l'ha scoperto tutti gli altri lo sapranno grazie a me che fighissima figata, almeno che qualche japponese non mi abbia preceduto su tutto il resto del mondo io, Aaron Parpaiola, sono stato il primo a conoscere questo riferimento, grazie al puro caso di notare che l'autore del noiosissimo testo che stavamo leggendo in classe, si chiamava Karel Capek, mi è sorto il dubbio, ed ecco svelato l'arcano!! OU YEAH!!
Finalmente qualcosa per il quale ho un merito, che ho scoperto io, ua cosa di importante, e anche su un personaggio che mi piace, sono fiero di me ç__ç
Karol Capel havn't only the name similar to Karel Čapek: the second was a Czech author and playwright, who introduced and made popular the word "robot" as a word for artificial human beings, which first appeared in his play R.U.R. (Rossum's Universal Robots) in 1920. This can be connected to Karolow X, Karol's Robot. Also in the PS3 version for his Mystic Artes Karol assemble a giant Robot to fire on enemy. This info was first discovered an studyed on KoSa Succede[1]by Aaron KoS.
e finchè qualcuno non toglie la mia pubblicità occulta tutti sapranno chi sono MAHUAHUAHUHAUHA dominerà Aselia e la wiki sarà tutta mia!!