Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio anime
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > After the Battle > Otaku Dungeon
Aaron KoS
ok, nonostante sia STRAPIENO di impegni, visto che li adoro ma non ne guardo, volevo incominciare con un anime. Un manga non sarebbe fattibile poichè non ho soldi disponibili, anche se, mi piacerebbe molto cominciare a prendere dei manga, ma per ora no, prima mi trovo un lavoretto con stipendio fisso.

Dicevo, volevo trovarmi un anime, da guardare in streaming su internet, senza pagare ovviamente (non si sa mai).

Niente naruto, so già com'è. Niente bleach, non mi ispira molto. Nemmeno soul eater, full metal alchimist, full metal panic, sono serie che bene o male alcune puntate le ho viste, e vorrei qualcosa di diverso e a me nuovo.
Mi interesserebbe uno che abbia una avventura, combattimenti che non siano esagerati (della serie onda energetica super raggio propulsione nucleare e toh, il nemico è ancora vivo).

La lingua mi va bene qualsiasi, basta che sia reperibile subbato.

a Voi la parola ^^
LucaLink
Con Kenichi vai sul sicuro. Sub ita, divertentissimo ed epico.

http://www.animeclick.it/anime.php?titolo=...o+Deshi+Kenichi
Aaron KoS
si mi ispira....ma da dove lo guardo o scarico D: non dirmi che mi tocca registrarmi su quel sito sleep.gif che barba, così poi mi arriva un'altra mail e magari mi tocca convalidarla XD

EDIT: risolto, me li guarderò qui http://www.jigoku.it/anime-streaming/shijo...90/episodio-1/#

anche se c'è il blocco di megavideo, se tutto va bene mi posso vedere due puntate di seguito, ma in ogni caso, me lo vorrei godere evitando di andare a mille.

Grazie, sembra bello e le immagini mi attiravano.
Devib
Un'altro anime sarebbe anche Beelzebub,è parecchio divertente ed particolare rispetto agli altri anime in circolazione:

http://www.animeclick.it/anime.php?titolo=Beelzebub

Potrei consigliatri anche Letter Bee,ma è più sul drama/mistero,e poi ci sono parecchie scene emotive(potresti anche erroneamente definirle sentimantali).
Rowen J. Balory
Perdonami Kyo ma è Hazama nell'avatar veeero? : D

Comunque Aaron, che genere saresti interessato a vedere?? Da quello che mi dici ti interessano pure i semplici Shounen, tipo Fairy Tail no?
Altrimenti dimmi un genere preciso e vedrò come comportarmi di conseguenza ^^
Aaron KoS
combattimenti veri che non siano troppo esagerati o come naruto che primi episodi di shippudden, naruto divent 4 code e lancia dardi esplosivi atomici contro orochimaru che se ne esce con "ahia mi hai fatto male" dopo però aver distrutto qualche kilometro di foresta.
Niente sparatorie, il meno possibile insomma.
Che sia divertente, figo e abbia grandi insegnamenti al tempo stesso.
LucaLink
Cioé, stai parlando di Kenichi.
Rowen J. Balory
Niente il mio repertorio è alquanto serio e pesante...
Non saprei proprio non mi viene nulla in mente, prova Claymore ma è un pò esagerato : D
-kyo-
Panty and Stocking non ha proprio una morale seria dietro(apparte il fatto di trollare sugli stereotipi degli anime LOL) però è molto divertente,ti suggerisco assolutamente di guardarlo

@Judas si,è Hazama biggrin.gif
Aaron KoS
intanto mi sto vedendo historyc strongest discipline kenichi.

APA?? FIGHISSIMO HAHAHAHHA grazie lucalink wink.gif
Aaron KoS
Ho praticamente finito kenichi, dunque ecco che vi chiedo nuovamente quale anime mi consigliate, stavolta però ci sono novità.

Deve essere tanto sarcastico, ma non alla balia del sarcasmo, con combattimenti non troppo esagerati, voci japponesi ma subbato.

Grazie ^^
LucaLink
Un altro? Uhm.. che ne dici di Due come noi? E' un anime uscito in italia, quindi ha le voci ita.
Devib
CITAZIONE(LucaLink @ 20 Feb 2011, 20:52) *
Un altro? Uhm.. che ne dici di Due come noi? E' un anime uscito in italia, quindi ha le voci ita.

Oppure Beelzebub,che è molto ironico e i combattimenti non spettacolari.
C'è anche Gintama,la cui 1°stagione è arrivata in Itaòia su MTV,mentre le altre,probabilmente,si trovano subbate in ita.
Aaron KoS
Due come noi o Beelzebub, essia, anche se ormai sono aituato a sentire voci jappo *o*

Sono alla puntata 47, mi manca 48 49 e 50 e ho finiti con SHIRAHAMA KENICHI T____T come farò senza apachai?!?!?
Ah a proposito tra gli sponsor di quell'anime vedevo la capcom, che esiste anche il gioco di Kenichi?!?
LucaLink
Sì. Ps2 only jap.
http://www.gamefaqs.com/ps2/935773-shijyou...mages/box-80390

L'ho giocato e finito, e per quanto ovviamente non raggiunga i picchiaduro più blasonati, si nota lo zampino di capcom, perché in generale è piacevole e divertente. Con anche piccoli tocchi di classe, ad esempio se fai la supermossa con Kenichi, ha una reazione diversa a seconda del sesso dell'avversario (dato che nell'anime non combatte con le donne).

Un chiarimento: i maestri non sono giocabili. Per quanto sia una delusione, è anche sensato: te lo immagini un maestro che perde contro kenichi o uno dei suoi avversari? Assolutamente impensabile.
Aaron KoS
CITAZIONE(LucaLink @ 21 Feb 2011, 19:29) *
Sì. Ps2 only jap.
http://www.gamefaqs.com/ps2/935773-shijyou...mages/box-80390

L'ho giocato e finito, e per quanto ovviamente non raggiunga i picchiaduro più blasonati, si nota lo zampino di capcom, perché in generale è piacevole e divertente. Con anche piccoli tocchi di classe, ad esempio se fai la supermossa con Kenichi, ha una reazione diversa a seconda del sesso dell'avversario (dato che nell'anime non combatte con le donne).

Un chiarimento: i maestri non sono giocabili. Per quanto sia una delusione, è anche sensato: te lo immagini un maestro che perde contro kenichi o uno dei suoi avversari? Assolutamente impensabile.

Lo voglio *o* oltre al fatto che ho scoperto che si possono giocare tranquillamente i giochi ps1 sulla ps3 (così dice elia.....)

Comunque grazie Luca, è stato davvero fantastico questo anime, stasera mi guardo gli ultimi episodi, e durante la settimana mi riguardo i migliori T^T

EDIT: ah......Shijou Saikyou no Deshi Ken'ichi è finito.....fantastico........purtroppo non troverò mai nulla che possa eguagliarlo, mi dispiace il fatto che abbia poche puntate, e che non abbia neanche un seguito (o ce l'ha?!?)
Fantastico il penultimo episodio che imita i maestri, APA!!!!!!!
D;
LucaLink
Felice che ti sia piaciuto, anche se era scontato dato che è fenomenale XD
Di Kenichi probabilmente l'anime proseguirà prima o poi, dato che il manga è andato avanti. Puoi seguire il manga se vuoi.
Aaron KoS
CITAZIONE(LucaLink @ 21 Feb 2011, 22:15) *
Felice che ti sia piaciuto, anche se era scontato dato che è fenomenale XD
Di Kenichi probabilmente l'anime proseguirà prima o poi, dato che il manga è andato avanti. Puoi seguire il manga se vuoi.

mi fa piacere, pensavo l'ìavessero abbandonato T__T

risale al 2007, spero che arrivi presto il seguito dell'anime, non ce lo vedo apachai fermo che non parla XD
vedo se c'è su jigoku, ormai mi affido a quello per vedermi le cose, ho anche ritrovato un vecchio manga :3
Zio Name
Allour... Vuoi qualcosa che non sia eccessivo, ma che trasmetta qualcosa... Evangelion è troppo scontato mi sa... RahXephon devo ancora finire di vederlo, quindi non posso consigliarti appieno... Io propongo Bokurano. Semplice, ma molto interessante a livello psicologico, senza essere pesante. Peccato che sia anni luce dal manga. Tuttavia, se visto "a se stante", è godibile, a suo modo. Googlati lo streaming, perché non ho idea di dove trovarlo (finito di guardare una serie, la cancello, perlomeno finché non mi arria l'HD esterno).
Aaron KoS
Rieccomi come al solito. La mia depressione ci mette troppo a passare e ho comunque tempo libero per iniziare un'altro anime.

Sono rimasto ai soliti due, finiti Kenichi e NHK, rinnovo la domanda, sperando nel vostro aiuto....
-Duffy-
Uhm, c'è un genere che prediligi particolarmente?
Perchè altrimenti mi viene da consigliarti Baccano!, che è fatto veramente bene. Però non ha combattimenti assurdi o cose del genere, parla di, huh... alchimisti, immortali, mafia degli anni 30 in america. Sono 13 episodio + 3 special, la trama all'inizio è contorta perchè ci sono continui sbalzi temporali, ma dopo i primi 2-3 episodi si comincia a capire i vari pezzi.

Altrimenti c'è Angel Beats, che è demenziale ma verso metà della serie prende ad essere anche angst. Sono 12 episodi o giù di lì, mi pare, sempre con uno special e un finale alternativo che dura tipo tre minuti.

Altro, altro... Code Geass? Ano Hana è tragico come pochi, Oofuri Furikabutte è sul baseball... Non mi viene in mente altro toa_guy_02_2.png

Se sei in fase depressiva comunque ti consiglio Angel Beats, è seriamente qualcosa di assurdo.
Aaron KoS
No non mi servono i combattimenti assurdi, alla fine so sempre come finisce, kenichi è stato qualcosa di fantastico ma se fosse stato solo combattimenti l'avrei droppato XD

Angel Beats eh.....
In caso aspetto un po' per vedere che dicono gli altri, altrimenti vada per questo!!

Una cosa che ho tralasciato, che l'anime sia doppiato in giappo con sub in eng, devo allenarmi :3
-Duffy-
Per Angel Beats, mi sono dimenticata di menzionare che è un pochino splatter! Niente di troppo esagerato comunque.
Anche Baccano è splatter, in quantità... industriali.

Per il sub eng penso si trovi facilmente, molto più del sub ita, quindi non dovrebbero esserci problemi.
Aaron KoS
CITAZIONE(-Duffy- @ 24 May 2012, 22:27) *
Per Angel Beats, mi sono dimenticata di menzionare che è un pochino splatter! Niente di troppo esagerato comunque.
Anche Baccano è splatter, in quantità... industriali.

Per il sub eng penso si trovi facilmente, molto più del sub ita, quindi non dovrebbero esserci problemi.

Ma è quello dove c'è la tipa che va a scuola che ha la aureola e che è un angelo e ogni volta uccide in modi atroci il suo amico (che però rimane in vita) XD??

Appena ho una serata/gironata libera me lo guardo biggrin.gif
Neige
CITAZIONE(Aaron KoS @ 3 Jun 2012, 19:56) *
Ma è quello dove c'è la tipa che va a scuola che ha la aureola e che è un angelo e ogni volta uccide in modi atroci il suo amico (che però rimane in vita) XD??

Dalla descrizione sembra Dokuro chan XD tov_patty_05.png
Aaron KoS
CITAZIONE(Angel_feathers @ 3 Jun 2012, 21:34) *
Dalla descrizione sembra Dokuro chan XD tov_patty_05.png

La mia era una domanda quindi non lo so neanche io tor_claire_05.png
Neige
Non conosco la trama di Angel Beats ma se è la protagonista è questa:

http://www.animebox.eu/wallpapers/d/8547-3...+chan+-+007.jpg

l'anime che hai visto è Dokuro chan tod_philia_06.png

Aaron KoS
Si, è quello di cui io parlavo, una mia amica mi fece vedere qualche video XD

Allora Angel Beats è tutta un'altra cosa XD
Neige
Evvai! toskor-dotnw_marta_08.png la mia memoria per gli anime che NON ho visto continua a funzionare! XD tor_claire_05.png toh_shing_05.png
Aaron KoS
Finito Angel Beats ç__ç

Datemi altra roba, sullo stile di "Welcome to NHK" e di "Angel Beats" ç_________ç
Aaron KoS
Scusate il doppio post, oltre a richiedere un vostro consiglio per un'anime chiedo un consiglio per eventuali film della serie "la ragazza che saltava nel tempo" il castello errante di howl, la città incantata, ponyo e roba simile.

grazie mille ^^
Furulu
Porco Rosso sempre dei Ghibli per quanto mi riguarda è bellissimo, è ambientato su un mare adriatico che è reso benissimo. Il disegno in quel film mi è piaciuto davvero tanto, vale sicuramente la pena vederlo da quel punto di vista. Considerato che è dell'inizio degli anni novanta ma ciononostante è estremamente suggestivo e ha uno stile suo, io lo guarderei se fossi in te. XD
Aaron KoS
CITAZIONE(Furulu @ 15 Aug 2012, 15:28) *
Porco Rosso sempre dei Ghibli per quanto mi riguarda è bellissimo, è ambientato su un mare adriatico che è reso benissimo. Il disegno in quel film mi è piaciuto davvero tanto, vale sicuramente la pena vederlo da quel punto di vista. Considerato che è dell'inizio degli anni novanta ma ciononostante è estremamente suggestivo e ha uno stile suo, io lo guarderei se fossi in te. XD

Grazie Fru, stasera avevo giusto un buco da riempire <3
Furulu
A te! biggrin.gif
InnocentLattice
Sullo stile di Angel Beats! ti consiglio di vederti Clannad(è un anime tratto da una visual novel della Key la stessa che ha scritto la storia di angel beats) oppure AnoHana o ano natsu de matteru, se ti sono piac iute le parti più drammatiche, se invece ti piacevano le parti splatter vediti higurashi o umineko. Altri anime che ho trovato belli e ai quali potresti dare un' occhiata sono Tengen Toppa Gurren Lagann, ore no Imouto ga konna ni kawaii wake ga nai! (spesso abbreviato in oreimo),Code Geass,Shakugan no Shana, se ti piace il genere ecchi invece ti consiglio o To Love-Ru o Rosario+Vampire o Ichiban Ushiro no Daimao ( di questo anche la trama è ben fatta). Poi altre serie belle sono Hyoka, Sword Art Online e Accel World (anche se queste sono ancora in corso in giappone).
Ninjamaster
Consiglio Rozen Maiden delle Peach - Pit, che nonostante le apparenze da shojo è un seinen molto metafisico.
La trama è incentrata sul Gioco di Alice, una lotta fra delle bambole create con l'alchimia da un "padre", il leggendario Rozen. Ognuna è portatrice di un frammento di Rosa Mystica, componente indispensabile per una bambola, poichè ne determina ciò che rozzamente è definibile come "vita".
Le bambole che sconfiggono le proprie sorelle acquisiscono tale frammento, e colei che completerà la Rosa diventerà Alice, la creatura perfetta, nonchè l'unica figlia che Rozen si degnerà di incontrare.
Protagonista della storia è Jun Sakurada, un hikikomori che dal momento in cui sceglie l'isolamento assume l'hobby di comprare su internet oggetti occulti. Un dì figura fra le ordinazioni una bambola che si rivelerà essere Shinku, la quintogenita di Rozen, che lo vincola a sè tramite un patto: Jun diventa medium di Shinku, ovvero suo fornitore di energia per il torneo di Alice. Questo rapporto di parassitismo evolverà in simbiosi.

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2023 Invision Power Services, Inc.