Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tales of the World: Radiant Mythology 2 - Storia
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of... > Gli altri Tales
Yurai Namida
Come ho detto altrove, l'ho iniziato. Visto che c'è già qualcuno che l'ha finito sapreste darmi qualche delucidazioni sulla trama? XD

Sono arrivato a quando si uniscono alla gilda Luke, Tear, Guy e Jade.

Ora Jade avrebbe spiegato la situazione della nazione di Granmanie. Correggetemi se sbaglio: La loro nave era sotto attacco da parte di un gruppo di terroristi chiamato Nady. Questi venerano il Mana e hanno attaccato la nave mirando a Luke (è l'ambasciatore di Granmanie?) che è della casata Fabre. Il motivo di questo attacco è che Granmanie sta sviluppando una nuova risorsa energetica che viene creata utilizzando il Mana giusto?

Mi sono perso qualcosa? Grazie! *-*
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Immagina che io ho capito grazie a te ToH-Shi14.jpg E purtroppo non ricordo molto della trama DX
E dire che pensavo che Grand Marnier (come la chiamo io XDDDD) fosse il nome della nave che è stata attaccata , non una nazione *fail*
Se le cose stanno così ho capito niente di tutto il gioco lol

Non sarebbe però male fare un topic (sia sul RM2 e RM3) dove si possono scrivere i vari proseguimenti della trama, utile per i posteri che non riescono a capire tutto ToH-Inn09.jpg (tipo me? XDDD)

Se col RM3 riuscirò a capire più del solito, magari ci provo ToH-Inn09.jpg (ho scritto "magari" eh XDD)

Scusa l'OT XD
Yurai Namida
Ahahaha, lieto di essere stato d'aiuto. XDDD Allora ogni volta che vado avanti scrivo la trama per come l'ho capita. XDDD

Aspettiamo Judas, magari lui ha capito qualcosa in più! xD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.