Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tales of Yurai's Fan Art!
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of Fandom > Fan Art
Yurai Namida
Ho trovato un vecchio sketch di Estelle che feci durante una lezione all'università. xD (Sì, ero molto interessato... uahuahauah toa_guy_06_2.png ) Non è un granché ma eccolo qui!

Mi piacerebbe riprendere a disegnare. tos_regal_02.png
Devib
Niente male per uno sketch Yurai. top_chester_02.png
Yurai Namida
Grazie Dev! toh_shing_02.png
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Ma è bellissimo toskor-dotnw_tenebrae_05.png Alla faccia dello "sketch"

Ti consiglio vivamente di riprendere a disegnare toskor-dotnw_marta_08.png
(sempre se il tempo a disposizione te lo permette eh tod2_harold_04.png )
Aaron KoS
Yurai.....riesce a disegnare le faccie......e anche molto bene......

Yurai Namida
Grazieee! toh_shing_07.png

Sì sicuramente prossimamente mi prenderò un pò di tempo per disegnare! toh_innes_08.png
Marylain
Non hai un tratto malvagio Yurai e tra l'altro hai fatto un lavoro "originale" <- nel senso che non ti sei limitato a copiare un'art.
Fai qualche altro disegno e coloralo a modo: vedrai che ne uscirà qualcosa di carino! happy.gif
Yurai Namida
Airigatai! toskor-dotnw_emil_02.png
Rowen J. Balory
Oh oh oh ma bene abbiamo un disegnino, e non è KOHAK oddei esci da questo coooorpo ahah ecco riprendi a disegnare che sembri bravo ^^
Yurai Namida
CITAZIONE(Judas Ballory @ 7 Apr 2011, 22:40) *
Oh oh oh ma bene abbiamo un disegnino, e non è KOHAK oddei esci da questo coooorpo ahah ecco riprendi a disegnare che sembri bravo ^^

Ahahah io non ho la fissa per KOHAK. U_U

*prossimo disegno: kohak* XDD
Devib
CITAZIONE(Yurai Namida @ 8 Apr 2011, 22:14) *
Ahahah io non ho la fissa per KOHAK. U_U

*prossimo disegno: kohak* XDD

Come non detto. tos_sheena_08.png

E già che ci siamo,facciamo quelli di Ange,Innes,Cheria e Londrine(Leia in un futuro prossimo). tov_yuri_06.png
Aaron KoS
A me va bene un qualcosa in stile nYELA, LEI METTE SCENE DEI SUOI AMATI IN CONDIZIONI.....HUH, MENTRE TE yURAI DOVRAI DISEGNARE LA CONTROPARTE CON LE PROTAGONISTE FEMMINILI (scusate la tastiera della scuola fa schifo)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2023 Invision Power Services, Inc.