Ho trovato un vecchio sketch di Estelle che feci durante una lezione all'università. xD (Sì, ero molto interessato... uahuahauah ) Non è un granché ma eccolo qui!
Mi piacerebbe riprendere a disegnare.
Devib
16 Mar 2011, 23:18
Niente male per uno sketch Yurai.
Yurai Namida
17 Mar 2011, 00:02
Grazie Dev!
Neyla ~ Kiiroi Senkou
17 Mar 2011, 09:54
Ma è bellissimo Alla faccia dello "sketch"
Ti consiglio vivamente di riprendere a disegnare (sempre se il tempo a disposizione te lo permette eh )
Aaron KoS
17 Mar 2011, 10:09
Yurai.....riesce a disegnare le faccie......e anche molto bene......
Yurai Namida
17 Mar 2011, 10:44
Grazieee!
Sì sicuramente prossimamente mi prenderò un pò di tempo per disegnare!
Marylain
17 Mar 2011, 14:48
Non hai un tratto malvagio Yurai e tra l'altro hai fatto un lavoro "originale" <- nel senso che non ti sei limitato a copiare un'art. Fai qualche altro disegno e coloralo a modo: vedrai che ne uscirà qualcosa di carino!
Yurai Namida
17 Mar 2011, 18:49
Airigatai!
Rowen J. Balory
7 Apr 2011, 21:40
Oh oh oh ma bene abbiamo un disegnino, e non è KOHAK oddei esci da questo coooorpo ahah ecco riprendi a disegnare che sembri bravo ^^
Yurai Namida
8 Apr 2011, 21:14
CITAZIONE(Judas Ballory @ 7 Apr 2011, 22:40)
Oh oh oh ma bene abbiamo un disegnino, e non è KOHAK oddei esci da questo coooorpo ahah ecco riprendi a disegnare che sembri bravo ^^
Ahahah io non ho la fissa per KOHAK. U_U
*prossimo disegno: kohak* XDD
Devib
8 Apr 2011, 21:23
CITAZIONE(Yurai Namida @ 8 Apr 2011, 22:14)
Ahahah io non ho la fissa per KOHAK. U_U
*prossimo disegno: kohak* XDD
Come non detto.
E già che ci siamo,facciamo quelli di Ange,Innes,Cheria e Londrine(Leia in un futuro prossimo).
Aaron KoS
9 Apr 2011, 10:04
A me va bene un qualcosa in stile nYELA, LEI METTE SCENE DEI SUOI AMATI IN CONDIZIONI.....HUH, MENTRE TE yURAI DOVRAI DISEGNARE LA CONTROPARTE CON LE PROTAGONISTE FEMMINILI (scusate la tastiera della scuola fa schifo)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.