Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sfondo forum
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Annunci > Annunci
Gold snake
Mi sono collegato a questo forum, ed ho scoperto una cosa strabiliante. Il forum ha uno sfondo, ed anche bello.
Era fuori posto perché lo schermo era un 22 pollici, ma a casa ho un 17 e non vedo niente. Risoluzione 1600 x 900.
Per l'esattezza, come sfondo vedo tutto verde, tranne che per una grossa striscia verde chiaro messa subito a destra della finestra centrale.

Quale può essere il problema?
Aaron KoS
La immagine di sfondo è questa

http://talesofitalia.altervista.org/forum/...fondo-Forum.jpg

Con questo pc vedo solo i primi personaggi, ma pure con l'altro pc non li visualizzo completamente tutti (di sphie vedo il ciuffo e una minima parte della faccia)

Comunque, già che ci sono lo dico, è molto bello, e ci sono anche bei personaggi ^o^
Yurai Namida
Credo sia un problema di risoluzione, vedrò di consultarmi con LucaLink anche perchè già mi erano stati segnalati alcuni problemucci con lo sfondo sempre legati alla risoluzione. xD
Aaron KoS
Oh beh, ma io ho un pc con un monitor che risale a 10 anni fa, ancora con tubo catonico o quelle robe li insomma, è normale che non lo veda bene.
Gold snake
Adesso lo vedo, fico.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2023 Invision Power Services, Inc.