Salve raga, ho veramente bisogno di un consiglio ^^
Allora, durante l'estate ho scaricato la demo di ToV PS3 ma all'inizio lo trovai parecchio "pesante", non controllavo bene Yuri e mi sembrava un sacco di patate. Ora spacco tranquillamente sia il giganto che il boss finale della demo XD
Fatto sta che ho fatto un mezzo pensierino di comprarlo... Purtroppo non ho l'Xbox, quindi non posso giocarci in un linguaggio comprensibile, quindi senza una buona guida, sia per la storia che per il gameplay, non saprei cosa fare.
Allora, per la storia, vorrei sapere se è c'è una guida o uno script di tutti i dialoghi, tutte le cutscene ecc. da scorrere mentre gioco, in modo da godere appieno della storia e dei personaggi (a tal proposito, servirebbe anche uno script delle skits T_T). Per il gameplay, c'è Aselia wiki per tutte le artes e per sapere cosa fare / dove andare c'è Gamefaqs. Purtroppo sull'ultimo ci sono solo guide per la vers. Xbox, quindi vorrei sapere: va bene lo stesso per la storia principale? so che non mi aiuterà per le quest secondarie esclusive della vers. PS3, ma per quelle spero di contare sul vostro aiuto XD
Sempre parlando di gameplay, ci sono artes - titoli - quest - skill ecc. missabili, ovvero che non possono essere ottenuti dopo un certo punto di gioco? Ed è facile / ci sono guide per la customizzazione di armi, creare accessori e oggetti (l'indispensabile moon selector se non sbaglio deve essere forgiato, vero? C'è rischio di perdere oggetti importanti perché missabili?)
Un'altra cosa, collegata a quella di prima: le skill importanti, ad esempio per le altered artes, o per effetti broken tipo "dopo una lunga combo si entra in overlimit", insomma quelle più utili, sono missabili o comunque difficilmente ottenibili senza una guida?
Rispondete in tanti per favore, avrete la mia gratitudine XD