Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Differenze??
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of... > Tales of Rebirth
Hevelyn
Ehi, mi sono posta questa domanda, ma che differenza c'è tra la versione ps2 e quella psp? Quella per psp è un remake e ci sono cose in più? Bo, mi sembra strano, perchè i discetti umd per psp sono più piccoli di quelli della ps2 quindi dovrebbe essere più corto il gioco?? toi_ange_05.png
Aaron KoS
CITAZIONE(Hevelyn @ 11 Oct 2011, 15:36) *
Ehi, mi sono posta questa domanda, ma che differenza c'è tra la versione ps2 e quella psp? Quella per psp è un remake e ci sono cose in più? Bo, mi sembra strano, perchè i discetti umd per psp sono più piccoli di quelli della ps2 quindi dovrebbe essere più corto il gioco?? toi_ange_05.png

gamecube.....

comunque il gioco è uguale, l'ho letto giusto un paio di minuti fa mentre cercavo una guida: hanno aggiunti pochi discorsi verso la parte finale del gioco, alcune armi, alcune cose al grade shop, hanno aggiunto l'arena (quindi prima non c'era?) ma nell'arena nessuna cameo battle
Hevelyn
CITAZIONE(Aaron KoS @ 11 Oct 2011, 14:05) *
gamecube.....

comunque il gioco è uguale, l'ho letto giusto un paio di minuti fa mentre cercavo una guida: hanno aggiunti pochi discorsi verso la parte finale del gioco, alcune armi, alcune cose al grade shop, hanno aggiunto l'arena (quindi prima non c'era?) ma nell'arena nessuna cameo battle

Mhm...ok, grazie. Cmq, cosa gamecube?
Aaron KoS
CITAZIONE(Hevelyn @ 11 Oct 2011, 18:06) *
Mhm...ok, grazie. Cmq, cosa gamecube?

aveva i dischi piccoli.....ma indistruttibili!!
Rowen J. Balory
Beh è tutto proporzionato credo, poi si parla di grandezza in fatto di byte e non grandezza fisica, comunque quello elencato da Aaron più un oggetto che funge da galleria con parecchi artwork :3 e c'è pure in ToD2 per psp, ma al contrario di alcune gallery, non sono salvabili dal gioco nella directory della ms ç_ç
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2023 Invision Power Services, Inc.