Causa insonnia, mi son svegliato circa 20 minuti fa e ne sto approfittando per proseguire a Legendia. Ho appena finito il 3° capitolo, e se quanto m'è stato riferito sulla prima parte del gioco (ossia che è composta da 7 capitoli) è vera, si può dire che sia ad 1/4 di gioco, con circa 12 ore di playtime.
Tirando le somme dei primi 3 capitoli, sono soddisfatto. La storyline prosegue tranquilla (anche se devo ammettere che "Il triangolo no, non l'avevo considerato." [cit.], e secondo me Maurits nasconde qualche secondo fine e/o qualche segreto, anche se non sono ancora del tutto sicuro. Tuttavia, ci sono alcuni punti della trama che per adesso non mi tornano:
1)Se Senel e Shirley provengono dall'esterno della Legacy, e certi personaggi non li vedono da 3 anni prima dell'inizio del gioco, com'è che questi ultimi sono arrivati sulla Legacy? (Maurits in Primis, altrimenti non mi spiego come abbia fatto ad arrivare con così poco preavviso da parte di Fenimore)
2)Se a tutti i Ferines cambiano i capelli se sono a contatto con l'acqua, cosa differenzia Shirley da sua sorella Stella, ad esempio? Cosa rende TUTTI così certi che la Merines sia Shirley e non Stella?
3)Sto discorso del Nerifes Cannon non mi torna, con le premesse che ci son dietro mi suona come risoluzione troppo semplice, ed onestamente, spero che Vaclav e compagnia abbiano motivazioni maggiori per desiderare il potere della Legacy del classico "Voglio il potere perché mi va".Anyway:
Boss 8 - Hard ModeDopo il boss precedente, questo qui è stato Easy Peasy.