Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Salve! C:
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Annunci > Presentazioni
Artemide
Salve a tutti!
Bhe che dire.. con le presentazioni non vado molto forte, sono abbastanza timida toi_ange_05.png Ma posso dirvi che è da poco che ho scoperto il mondo Tales Of, e devo dire che mi piace un sacco.
Per adesso ho giocato a Tales of Vesperia e ora voglio provare Tales of Xillia e già ho visto il personaggio che fa per me.. come si può vedere dall'avatar! biggrin.gif
Bhe per adesso è tutto.. Ciao! toh_innes_06.png
Rowen J. Balory
Benvenuta ^^
Elise, buona scelta, ti piacciono i maghi per caso? o ti riferisci proprio per un aspetto fisico/caruccio?
Buona permanenza sul forum, sperando tu possa conoscere anche i titoli più vecchi ^^
Yurai Namida
Benvenuta!! Non ho ancora avuto modo di giocare a Xillia ma Elise ispira molto anche a me! toskor-dotnw_emil_02.png

Speriamo di recuperare entrambi presto questa lacuna! tog_asbel_02_1.png
Artemide
Graziee! tor_claire_05.png
Comunque.. mi piacciono i maghi in particolare! smile.gif In ogni gioco ho sempre scelto quella classe li. ^^
Yurai Namida
Presumo quindi che in Vesperia controllavi Rita! tor_tytree_08.png Tra l'altro Rita è una bomba come maga. xD
Artemide
Ahahah esatto!! Qualche volta anche Estelle, ma ho sempre usato Rita! tov_rita_02.png
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Benvenuta! biggrin.gif
Elise è davvero un bel personaggio, non ne rimarrai delusa tor_claire_05.png
Neige
Benvenuta!

Anche a me piace Arietta toskor-dotnw_marta_08.png ( ho fatto pure il cosplay di lei XD )
Aaron KoS
Jellcome a te!!

Una domanda....hai la playstation 3?? E ci hai giocato Vesperia?? Sai il japponese?!?
Artemide
CITAZIONE(Aaron KoS @ 28 Dec 2011, 10:29) *
Jellcome a te!!

Una domanda....hai la playstation 3?? E ci hai giocato Vesperia?? Sai il japponese?!?

No era Vesperia per xbox in inglese.. v.v Mi sono aiutata con la guida.. xD
Artemide
CITAZIONE(Angel_feathers @ 28 Dec 2011, 09:46) *
Benvenuta!

Anche a me piace Arietta toskor-dotnw_marta_08.png ( ho fatto pure il cosplay di lei XD )

Davveroo?!? Io l'adoro!! *-* tor_claire_05.png
Yurinoa
Benvenutissima!

Hai buoni gusti ^_-
Artemide
Grazie!! tod_philia_05.png
<3
Devib
Benvenuta nel forum e buona permanenza. happy.gif

Inoltre,bell'avatar. *_*
Artemide
Oh, grazie ancora! tog_sophie_02.png
Virgin
Benvenuta biggrin.gif
Artemide
Grazie mille Virgin! tos_colette_02.png
Miranda
Benvenuta! toskor-dotnw_emil_02.png
Artemide
Grazie!! tor_claire_05.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2023 Invision Power Services, Inc.