Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: We
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Annunci > Presentazioni
Giob
Ciao a tutti, sono Giob.
È possibile che qualcuno mi conosca, come no.
Sono appassionato di Tales sin dal Destiny, che reputo il migliore e preferito, per la vecchia PSX. Devo dire che è grazie a quel gioco se riesco a più o meno capire e farmi capire in inglese.
Bon, aspettando marzo mi sono iscritto per ciattellare un po' con tutti voi che siete fanatici di questa splendida serie.

P.S. Il mio gatto si chiama Leon "Fennec" Magnus, anche se assomiglia di carattere molto di più a Stahn Aileron
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Benvenuto! biggrin.gif
Neige
Benvenuto! tog_sophie_02.png
Yurai Namida
Benvenuto! tod_stan_02.png

Tales of Destiny è anche il mio Tales preferito! tod_stan_02.png

PS: Mi "spieghi" cos'è la tua firma? *-*
sisriuss
Bienvenido!
Aaron KoS
Jellcome a te, già mi immagino il gatto con i peli come i capelli di Stahn XD
Rowen J. Balory
Benvenuto!

Fa sempre piacere trovare qualcuno che abbia conosciuto la serie, iniziando dai primi titoli. ^^
Yurinoa
Benvenuto ^-^
Miranda
Benvenuto! ToG-Sop00.jpg
Anche per me il Destiny è stato uno dei miei primi Tales of! happy.gif
Giob
CITAZIONE(Yurai Namida @ 1 Jan 2012, 22:28) *
PS: Mi "spieghi" cos'è la tua firma? *-*

la mia firma è un deformed delle tre principali protagoniste, bambine di una scuola materna, di un Anime da adulto molto contestato, con spinti riferimenti al lolicon o alle molestie sessuali. La cosa "buffa" non è che sono loro la vittima, ma spesso sono 2 di loro che molestano in maniera molto spinta il loro maestro. Non è il mio anime preferito, ma siccome è soprannominato un elogio ai lolicon, e a me chiamano pedobear, non per i miei gusti sessuali, ma semplicemente perché sono molto spesso uno dei più vecchi nei forum che frequento.
Oltretutto non è nemmeno uno dei miei anime preferiti.

Poi posto la foto di Leon
Artemide
Benvenuto!!! tor_claire_05.png
Giob
Ho spaventato tutti =)
Aaron KoS
CITAZIONE(Giob @ 3 Jan 2012, 21:57) *
Ho spaventato tutti =)

se ti ritieni un pedobear ci hai soltanto avvertiti che sei uno dei concorrenti, fai attenzione perchè qui anche le donne picchiano duro toa_jade_08.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2023 Invision Power Services, Inc.