Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tales of Gekijou - Anime Speciale per Twin Brave
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of... > Gli altri Tales
Yurai Namida
Episodi

Episodio 01 - Sopravvivenza in caso di smarrimento
Episodio 02 - Attenzione all'insetto intruso (SUB - ITA)

State vedendo gli episodi di Tales of Gekijou? Sono parecchio simpatici. XD Quello di Asbel, Cheria e Zelos mi ha fatto affezionare anche di più al povero Asbel. XD Cheria però è mostrata sotto una luce non proprio bellissima. tod2_nanaly_03.png Approfittatrice e sfruttatrice. toa_natalia_06.png Zelos lo odio già quindi... toi_hermana_06.png

Quello con Luke, Yuri e Guy è anche molto simpatico. La cosa terribile però è che... adoro Yuri e Guy come coppia. tog_asbel_06_1.png Non sono per le coppie non-canoniche ma loro... stanno davvero bene insieme... tog_asbel_06_1.png

E' colpa della scena di Guy che guarda Yuri innamorato. tod_philia_05.png

toh_shing_05.png
Hevelyn
Oddio che sono belli pucciosi!
Mi chiedevo infatti dove fosse il primo episodio.... toi_ange_05.png
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Uh che bello, il primo ep, così posso fare uno screen decente a Guy "innamorato" tor_claire_05.png

Cmq sono molto carini e simpatici tutti e due xD Nel primo, bè ci sono i miei miti Guy e Yuri <3
Nel secondo Asbel è tenero con tutto quel suo "mamoru" xD
Rowen J. Balory
Molto divertenti tutte e due, Guy che ammira la genialata di Yuri è epico, Cheria ha capito tutto e i maschietti aboccano come due sciocchi.
Ovviamente la mia nota di merito va a Veigue è.é9, il migliore in quei video U.U dato che nel primo mangiucchia tranquillo e nel secondo passa tranquillamente (ovvio avrei preferito una comparsa più decente) infine, deduco (spero) che nel terzo ci sia Lion.
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Mi permetto di postare il primo episodio che ho subbato smile.gif
Se a qualcuno interessa, eccolo qui:
http://youtu.be/9mcZDaLXExU

Farò anche gli altri, anche se con calma xD Eviterò solo di mettere il secondo dato che c'è già quello di Yurai happy.gif
Aaron KoS
Aaaahhhh adesso ho capito che il coniglio era stato preso dalla trappola e Luke lo aveva liberato, io avevo capito che Luke era caduto nella trappola scemo com'è e che poi l'avesse data al coniglio perchè era ferito.
sere-chan :3
rispondo adesso u.u li ho visti tutti e 5 ma i miei preferiti sono il 3 e il 4 ahahah a quel poveraccio di Asbel gli parte la spada quando starnutisce ahaha xD e nel 4 c'è Reid che porta ingradienti "freschi" ToH-Inn07.jpg

nel 2 Asbel è troppo ossessivo con quei pacchetti e Zelos poi rompe xD
Hevelyn
Anche a me piace molto quello di Asbel vs Guy/Leon !!! E' un mito tog_asbel_02_1.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2023 Invision Power Services, Inc.