Ebbene, ci sono rimasto di stucco ma purtroppo non era un barbatrucco. Hanno veramente e finalmente chiuso megaupload e tutti i siti Mega.
Vorrei sapere cosa ne pensate, contando che molti materiali, anime e manga, se non in DVD originale o in cartaceo solitamente venivano visti in giro proprio tramite Mega.
Ho letto le accuse e, se dicono il vero, era proprio un traffico di materiali illegali e ciò veniva pure finanziato. Illegale o no non mi interessa (quando mai mi è interessato??) nel senso che è quello a cui può portare che mi preoccupa, girano pure vico che vogliano far chiudere youtube......tutto per i copyright.
La cosa che mi sta più sulle palle è che magari chiudono megavideo, youtube, i forum, wordpress e lasciano solo facebook. Poi diventa davvero da suicidio.
La mia proposta è di raccogliere tanta terra, andare in acque internazionali, creare un'isola, e creare un nuovo stato, Aaron for president e ban a tutti. il problema della connessione arriva in un secondo momento (il problema più grande credo sia creare un'isola con paletta e secchiello asd