Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Possibile Bug?
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of... > Tales of Symphonia
Zio Name
Allora, sono entrato nella miniera di Troize, e devo affrontare il boss dell'area, ossia il Defense System

È normale che il gioco non mi permetta di selezionare come bersaglio e/o di utilizzare una Magic Lens sui 4 Guard Arms che lo compongono? Perché non vorrei "mancare" un pezzo nella Boss List...
Gold snake
Ho trovato un video.
http://www.youtube.com/watch?v=7812os6qvKE

A quanto vedo nemmeno qui sono besagliabili le "quattro braccia" ma mi sembra che sono soltando un modo per il sistema di difesa di attaccare, dato anche che saltano fuori solo ad un certo punto della lotta. Ho anche controllato su gamefacts e questa quattro braccia non hanno PS o simili, sono direttamente collegati al sistema di difesa.

Poi può anche essere che manchi una parte come per la porta inapribile che c'è più avanti, ma è una cosa normale, non hai pericolo di non completare il bestiario.
Zio Name
Ah, ok, non avevo nemmeno salvato dopo averlo battuto (12 e rotti Grade .-.) perché pensavo fosse un bug.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2023 Invision Power Services, Inc.