Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema visualizzazione messaggi
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Annunci > Annunci
HaruFabre
Ciao a tutti, è da una vita che non scrivo e adesso scoprirete perchè. Ho cercato di mettere le cose a posto, ma il problema persiste e non so cosa fare. Vi posto l'immagine così capite meglio.
Invece di vedere ogni singolo post di risposta vedo solo un assaggio e una lista. Qualcuno ha un'idea per vedere il forum normalmente? Grazie in anticipo!
Yurai Namida
Strano, tra l'altro mio fratello dal suo pc visualizzava un altro forum allo stesso modo nonostante io lo visualizzassi normalmente.

Mi informerò e ti farò sapere...
HaruFabre
Grazie 1000 Yurai!
Yurai Namida
Prova a cliccare su opzioni in alto a destra (sotto Nuovo Topic) e sotto "Modalità di visualizzazione" scegli "Normale". Dovrebbe sistemarsi, fammi sapere! toh_shing_02.png
HaruFabre
CITAZIONE(Yurai Namida @ 21 Apr 2012, 14:37) *
Prova a cliccare su opzioni in alto a destra (sotto Nuovo Topic) e sotto "Modalità di visualizzazione" scegli "Normale". Dovrebbe sistemarsi, fammi sapere! toh_shing_02.png

RISOLTO!!
Ancora devo capire come mai si sia impostato così da solo, visto che non ho mai toccato /e visto) il pulsante... toskor-dotnw_tenebrae_05.png
Grazie dell'aiuto!! Corro a visitare il forum e a dire la mia XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2023 Invision Power Services, Inc.