Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Film -cinema e televisione-
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > After the Battle > Cheagle Woods
Rowen J. Balory
Un topic generico sui film per potere discutere o magari consigliarne qualcuno tod2_harold_04.png

Quali sono i vostri film preferiti o anche telefilm, che genere preferite?

A me piace il genere d'animazione, fantasy, giallo e qualche horror o commedia.
Il mio film preferito (che è d'animazione) è il Re Leone. toh_shing_07.png

Dei fantasy i grandi titoloni o ogni tanto mi fermavo a vedere quelli di fantastica avventura, anche se erano cavolate per bambini o sulla mitologia, solo che adesso capita raramente...

Periodo per gli horror adoravo quelli che ti facevano ca*are per la tensione, sopratutto asiatici, alcuni li vedevo subbati in compagnia ma diventavano comici. Odio i vari splatter.

Altro periodo che ero fissato con i vari Scary movie, le maratone che facevo o il vecchio Spaceball!

Come telefilm non ho un genere preferito e ultimamente guardo poco la televisione..ora come ora i vecchi che mi vengono in mente sono Buffy, Relic hunter, W&G e Streghe, ultimamente invece sono molto sui vari C.S.I. mi piace rivedermi Miami o Sanctuary.
E volentieri mi vedo qualche puntata random di Scooby doo.


A voi la parola tos_regal_02.png
Yurai Namida
Non ho proprio un genere preferito. Qualche giorno fa ho visto Marvel: The Avenger. Davvero molto bello! Appena ho più tempo scrivo qualcosa in più su ciò che ho visto e ciò che preferisco!
Aaron KoS
Io non sono il tipo che va molto al cinema, aspetto che il film esca in televisione altrimenti sono sempre stato un tipo che preferisce viverle direttamente le emozioni, come in un videogioco, piuttosto che vedere un film. Pure io mi sono visto The Avengers un po' di giorni, forse 2 settimane fa.

Generi...?? Bah, comici, di avventura - medievale, fantasy anche storici. Se mi devo vedere un giallo, uno di Agata Cristo (lol non so mai come si scrive) anche perchè ho letto i libri, ma sopratutto perchè generalmente permettono al lettore, o almeno gli danno la possibilità, di fare i propri ragionamenti e provarci direttamente a risolvere il caso, per me forniscono una sfida intellettuale, anche se spesso sono fatti a posta con molte trappole, li trovo molto interessanti.

Mentre comico, ci terrei a precisare che, per quanto esistano dei film dei giorni nostri davvero molto comici, molti e troppi puntati sulla volgarità, a me piace l'umorismo vecchio stile, dove la gente con carisma faceva ridere, come Totò.



Parlando di serie TV, ne ho viste molte, anche del passato, ma sono fermamente convinto in una cosa, ovvero che la serie TV migliore che esista sia Scrubs. Su ogni campo, non solo "medicina", Scrubs batte tutto e tutti nella mia ottica, ti fa ridere a crepapelle, e ti riempie di emozioni, ti fa pensare molto, e ti fa anche piangere molto. Chi l'ha seguita capisce cosa intendo, Scrubs è.......fantastico.
PS: non conto la nona serie di scrubs perchè è sbobba che hanno aggiunto, tanto per vendere senza un nesso logico. Se devo essere sincero, pure la ottava serie non mi piace granchè, si vedeva che procedeva verso un finale, l'inserviente viene licenziato, Kelso va in pensione, e senza Bob, il grande Dr. Cox ha perso una buona parte del suo personaggio, diciamo quela più divertente e cinica. La ottava serie è il preludio della fine, per questo non l'ho apprezzata, non volevo che finisse. Purtroppo e per fortuna è finita, diciamo che non volevo che finisse in se, non che venisse fatto un seguito così penoso, dalla prima all'ottava serie di Scrubs, è.....se fossi buddhista sarebbe la mia illuminazione, non sto scherzando.
-Duffy-
Uhm, di generi preferiti non ne ho, diciamo, mi piacciono i fantasy o quelli di avventura, ma non sono esattamente fissata. Al cinema non vado molto perchè non ho tempo/voglia, e solitamente i film preferisco vederli in originale da qualche anno, così come i telefilm.
Film preferiti, huh... The Boondock Saints, Rosencrantz & Guildestern are Dead, Scott Pilgrim Vs The World... e How to Train Your Dragon.
In realtà sono quelli più belli che ho visto negli ultimi 3-4 anni, sono una che cambia idea molto spesso quindi per ora dico questi. toa_guy_02_2.png

Di telefilm invece ne seguo parecchi, anche se non tutti li finisco perchè magari non mi interessano più.
Di serie vecchie e concluse mi piace Buffy, nonostante tutto, e concordo con Aaron Kos riguardo Scrubs. Quella serie è geniale, brillante, divertente e dannatamente seria quando ci si mette.
Seguo Supernatural da quando è iniziato e lo amo, anche se sono della parrocchia che rimpiange che il tutto non sia finito con la quinta -terribile- stagione XD
Sono fan anche di Doctor Who ma più precisamente di Ten, Donna e Rory (?), di altre serie inglesi seguo Misfits, Skins, Sherlock... cose così.
Ora come ora mi sto riguardando Lost dopo un paio d'anni che si è conclusa la serie, e nel mentre guardo, huh.. Once Upon a Time, The Vampire Diaries, Game of Thrones -che adoro- Awake... e cose così. Guardo un sacco di roba... credo di avere troppo tempo libero °-°v
Aaron KoS
Oh.....mi sono ricordato dei telefilm che non possono mancare, che hanno segnato la mia, ma scommetto pure la vostra.....infanzia....

Hercules e Xena e allegati vari. Parlo di quello dove c'è l'attore adulto. Quello era semplicemente fantastico, faceva ridere ed era cosa decente <3
Zio Name
Nessuno che ha ancora nominato The X-Files e Journeyman? FOLLI D=
Aaron KoS
CITAZIONE(Zio Name @ 25 May 2012, 22:47) *
Nessuno che ha ancora nominato The X-Files e Journeyman? FOLLI D=


Quelli li ho solo sentiti nominare, credo di essere troppo giovane per averli mai visti
Zio Name
CITAZIONE(Aaron KoS @ 26 May 2012, 09:04) *
Quelli li ho solo sentiti nominare, credo di essere troppo giovane per averli mai visti


Ma Journeyman è tipo del 2007 o giù di li D=
Aaron KoS
CITAZIONE(Zio Name @ 26 May 2012, 14:27) *
Ma Journeyman è tipo del 2007 o giù di li D=


Non ho mai guardato tanto la TV dai 12 anni in su (scoperta dei videogiochi)
Zio Name
Nemmeno io, Journeyman l'ho scoperto per puro caso.
Ninjamaster
Ho visto Sleepers davvero un capolavoro e con ottimi attori!
Ninjamaster
Bellissimo Fast and Furious 6,l'ho recuperato in blu ray dopo averlo perso al cinema e merita davvero!
Ninjamaster
Visto ieri sera Piranha 3D,remake carino anche se preferisco di gran lunga l'originale!
Ninjamaster
Molto bello davvero Top Gun,ogni volta che lo rivedo mi emoziono sempre.Grande Maverick!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.