Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Team preferito
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of... > Tales of Graces
Saving Fort
Volevo sapere dagli altri utenti qual'è il vostro team preferito smile.gif
Io solitamente uso:
Asbel
Sophie
Cheria
Malik o Pascal
Anche se decisamente Pascal è il mio personaggio preferito ma ha pochissimi HP sad.gif Poi anche per il fatto che lascerei da solo quel pover uomo di Asbel con tutte quelle donne D:
Aaron KoS
Nella demo non ho capito granchè del gameplay, e a pelle sceglierei Pascal Cheria Hubert e Asbel, però visto che il gioco ancora un po' e arriva qua in europa me lo aspetto ho già intenzione di comprarlo ^^
Saving Fort
La cosa secondo me triste è che Sophie e Cheria vanno quasi sempre nel team visto che hanno cure diverse; Sophie ha cure veloci e a bersaglio mentre Cheria ha cure lente e che colpiscono più membri del gruppo o anche tutti. Pascal usa magie da corpo a corpo ma visto i pochi HP spesso viene massacrata, anche se rimane comunque uno dei personaggi più spassosi del gioco wink.gif
Neige
Ricordo di averli alternati più volte, l'unico che rimaneva sempre in panchina era Malik tos_sheena_08.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2023 Invision Power Services, Inc.