Finalmente un PV degno di questo nome, dove viene mostrato un po' di sano combattimento:
http://youtu.be/g-oE8aYK0W0Mi dispiace per Judas, ma Elle parteciperà alle vicory quotes :/ (ma cos'è quella victory quote nel video?

)
Cmq sto ufficialmente sbavando per come combatte Ludger XDD Anche se "l'altra dimensione" ancora non mi convince.
Traduzione veloce alquanto schifosa del video XD Poi aspettiamo Yurai che magari traduce meglio lol
Traduzione victory quote nel video (per quello che sono riuscita a capire .-.)Alvin: Tutti insieme! Il segno dell'amicizia, V!
Leia: Peace!
Ludger: (non l'ho proprio capito D: )
Elle: Sono tutti diversi.
Traduzione del pagamento del debito:*Cha cha cha chan!* (è inquietante però Nova così XDD)
E' arrivato il momento del pagamento!
Allora? Ti ci stai prendendo la mano? Non è bello abituarsi ai debiti, ma non perdere la speranza! (ok sta frase l'ho tradotta un po' alla cavolo, scusate)
Traduzione skit:Nova: Ecco in arrivo nuove informazioni! Ora vi è permesso muovervi fino al Porto Iralt!
Per aver pagato, anche tutti gli altri porti sono stati sbloccati. Dato che sei un uomo, punta all'oceano!
Elle: non so cosa pensa lui, ma sei fin troppo allegra...
Nova: come? Questa è discriminazione? Anche le donne devono puntare all'oceano!
Elle: Ora che ci penso, Elle non è mai salita su una nave.
Nova: ah, davvero? Allora sarà la tua prima volta! L'oceano è così bello! E' grande, enorme, immenso...
Elle: Ludger, puntiamo all'oceano!
Ludger: Ok...
Povero Ludger

Cmq speravo di sentirlo parlare nella skit, uffa, non mi accontente di quell "ok" .-. (almeno i nomi delle tecniche le dice e parla pure nelle vq, non è totalmente muto XD)