Yurai Namida
13 Sep 2012, 10:40
Sì credo che siano i due costumi mancanti che affiancheranno quello di Ludger da Emil. (Ricordi? All'annuncio iniziale dissero che insieme a quello di Emil ce ne stavano altri 2 ancora da annunciare)
PS: Certo che il Tales Studio sa come farti cambiare idea in positivo ogni volta. XDDDD
Neyla ~ Kiiroi Senkou
13 Sep 2012, 13:06
CITAZIONE(Yurai Namida @ 13 Sep 2012, 12:40)

Sì credo che siano i due costumi mancanti che affiancheranno quello di Ludger da Emil. (Ricordi? All'annuncio iniziale dissero che insieme a quello di Emil ce ne stavano altri 2 ancora da annunciare)
Si, sapevo che Ludger non sarebbe stato l'unico, anche se speravo in nuovi pg.
CITAZIONE(Yurai Namida @ 13 Sep 2012, 12:40)

PS: Certo che il Tales Studio sa come farti cambiare idea in positivo ogni volta. XDDDD
Già, sono dei maledetti
Yurinoa
14 Sep 2012, 10:09
Nah, non mi piacciono i costumi di Yuri e Asbel su Jude e Milla =__=
Aaron KoS
14 Sep 2012, 13:40
Sarà che non ho finito Xillia 1, però per ora questo seguito non mi dà molta fiducia......
Neyla ~ Kiiroi Senkou
19 Sep 2012, 10:30
*in seguito alla news sul sito*
Quindi come sospettavo questa Milla è davvero diversa da quella che abbiamo conosciuto, ecco perché niente magico ciuffetto verde. Il che mi fa sospettare che ci sia pure un bel miscuglio di dimensioni D: (per ora sono convinta che provenga dall'altra dimensione, o che il gruppo vada nella sua, boh)
Due sorelle gemelle più grandi? E mo chi sono? D: (c'è un boom di gemelle in Xillia2 O.o)
Musee diceva che lei e Milla erano praticamente sorelle, sarà lei più un'altra?
Cmq sto cominciando a capirci veramente poco di quello che potrebbe essere il filo della storia, mi sa che faccio prima a non pensare a quella di Xillia.
Per quanto riguarda l'abilità di Ludger mi sembra un po' buttata lì (il che per me rende Ludger meno "unico" di quanto sia), anche se ammeto che in Xillia più volte ho pensato che avrei voluto l'abilità Breaker di Alvin anche su qualcun altro, dato che usando io Alvin non posso sfruttarla XD Sarebbe stato carino però se il personaggio che guidi potesse usare lo stesso le proprie abilità link, insieme a quella del personaggio linkato.
Il sistema di relazioni non c'era già in qualche altro Tales? In Hearts per esempio le scelte fatte nelle skit influivano sul Soma Link (se ricordo bene), mi sembra molto simile.
Aaron KoS
19 Sep 2012, 11:53
Final Fantasy 13-2 LOL
Hevelyn
20 Sep 2012, 12:27
Io ora mi sto ricredendo un po' sul gioco. Mi sembrava che Mira non ci fosse perchè nel 1 è successo quello... Awww tutti i Pg ridisegnati e diversi mi piacciono anche il sistema di relazione. Il vestito di Yuri è bellissimo su Jude, mentre quello di Mira non tanto.... come sempre...
Neyla ~ Kiiroi Senkou
20 Sep 2012, 12:57
*in seguito alla news sul sito*
Sinceramente mi aspettavo di più dal trailer del TGS.
Le status art sono a dir poco fantastiche *___* Anche se Milla e Leia mi sembrano un po' strane xD
Milla ha un vitino fin troppo stretto rispetto alle spalle, mentre Leia ha qualcosa che non va in viso (occhi troppo grandi forse), Jude mi piace tantissimo così *__* Ludger disegnato dalla ufotable è un bel figliolo °ç°,
Alvin è semplicemente fantastico :Q___. Vabbè lungi da me dal criticare i lavori eccelsi della ufotable U___U
Vedendo i video della demo, oltre che a morire ad ogni frame di Alvin (no seriamente, è ancora più bello che nello Xillia O_o non lo avrei ritenuto possibile lol) e a chiedermi se ce la farò mai a giocarci invece di sbavare, mi è preso giusto un pochino di hype :'D (del tipo "lovogliolovogliolovogliouwaahhhlovoglioquandoarrivanovembre")
Interessante il Grande Spirito Aska, mi piace quando ci sono in mezzo tanti Spiriti *__* Certo che un personaggio evocatore alla Klarth/Sheena potevano mettercelo °^° (/me adora particolarmente gli evocatori)
Elle continuo a non sopportarla, già il fatto che si intromette nelle victory quotes, ma che mi ridicolizza pure Alvin, NON LO ACCETTO.
Cmq inutile dire che i miei diavoli tentatori del gioco sono Alvin e il viola della schermata del menù (ho la tendenza a rimanere imbambolata davanti al viola sbav *ç*), alla fine i reali motivi per cui l'ho preso sono quelli :'D (aggiungeteci anche un Wingull e un Gaius e avrete il quadro completo)
Per quanto riguarda i costumi in-game, sarebbe un sogno che non si realizza più dai tempi del Vesperia. Spero che ce ne siano parecchi in-game stavolta
E spero davvero con tutto il cuore che abbiano aumentato il livello massimo a 200 >_< mi farebbe molto felice la cosa.
Hevelyn
20 Sep 2012, 15:50
Ti dirò Neyla-chan, anche io la penso come te, le status art sembrano fatte da ragazzi comuni con photoshop... Allora Leia nn sono gli occhi ma bensì le spalle che sono troppo grandi e il popò troppo piccolo; Mira l'hanno fatta schiacciata ai lati
Mhmmmm magari ci fossero costumi in game e salire fino al livello 250 (sempre il max)
Aaron KoS
21 Sep 2012, 12:34
http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-s...521589471_n.jpgChe cosa ci fa quel gatto obbbbeso li in mezzo??
*già si immagina le skit ridicole dove ludger parlerà da solo sul destino del mondo e il gatto sarà l'interlocutore cercando di rendere la scena melodrammaturgica*
Yurai Namida
23 Sep 2012, 12:29
Oddio il nuovo trailer!! *___* Amo Song 4 u!! Ayumi è stupenda! Le scene anime sono incredibili e ora sono hypato come non mai su ToX2!
L'Universo parallelo mi lasciò alcune perplessità ma questo trailer mi ha davvero convinto! ç_ç Lo vogliooo! ç_ç
Neyla ~ Kiiroi Senkou
23 Sep 2012, 13:25
Muwahaha ToX2 sta convertendo tutti dalla sua parte (ma tutti chi?).
Il nuovo video è fantastico :'D ufotable ti amo :'D La canzone poi al primo ascolto mi piace *^* anche se per ora sono ancora in fissa con quella dello Xillia :'D
Cmq hype hype! Non so perché, ma hype! xD
CITAZIONE
- Per quanto riguarda i costumi, in ToX2 sarà possibile utilizzare i costumi di ToX- Viceversa, molti costumi di ToX2 (confermati ad esempio Yuri ed Asbel per Jude e mIlla) saranno utilizzabili nel primo capitolo.
Questa è davvero una bella notizia *___* Almeno posso ancora usare quelli che ho comprato *__*
Yurai Namida
23 Sep 2012, 15:12
Questo trailer è perfetto, mancavano solo più scene con Alvin/Leia/Rowen/Elise. Avete notato Musee? Poi anche quel cattivo in rosso è senz'altro parecchio carismatico. La battaglia tra Ludger e Julius lascia senza fiato. *_*
Quella dei costumi vecchi è proprio una notizia inattesa. Una chicca niente male!
Quali personaggi di Madoka si beccheranno Leia, Elise e Milla? XD Io credo (e spero xD) Elise avrà i vestiti di Madoka, Leia i vestiti di Sayaka e Milla quelli di Mami. Però nessuno si beccherebbe Homura che é tra le magical girl una delle più protagoniste in assoluto... alla luce di ciò escludo che nessuno prenda il suo vestito. Forse Milla? O forse Leia, magari dando il costume di Sayaka a Milla.
Aaron KoS
23 Sep 2012, 18:07
Io non sono molto hyppato, la canzone è bella ma non mi da quell'adrenalina che mi fa implodere e rispetto a Xillia 1 non mi dice molto, anche se ora ho molta più curiosità nel titolo.
L'unica parola che ho capito: papà
XD
Xillia sta avendo molto successo grazie all'età moderna/comunicazione, alla fama che ha raccolto e alla pubblicità che ci ha fatto, vorrei che mettessero questo impegno per risollevare vecchi Tales Of, anche se è presto per dirlo, non vorrei mai ambientazioni pseudo futuristiche (escludendo le solite parti magiche/futuristiche anche se pure quelle non mi piacciono granchè).
[/quantecazzatechehodettoinquattrorighe]
Yurinoa
23 Sep 2012, 22:02
CITAZIONE(Yurai Namida @ 23 Sep 2012, 16:12)

Quali personaggi di Madoka si beccheranno Leia, Elise e Milla? XD Io credo (e spero xD) Elise avrà i vestiti di Madoka, Leia i vestiti di Sayaka e Milla quelli di Mami. Però nessuno si beccherebbe Homura che é tra le magical girl una delle più protagoniste in assoluto... alla luce di ciò escludo che nessuno prenda il suo vestito. Forse Milla? O forse Leia, magari dando il costume di Sayaka a Milla.
Io, se non ricordo male, feci questi accostamenti:
Elise: Madoka (con l'aggiunta di una lieve modifica alla skin di Tipo per farlo somigliare a Kyubey)
Leia: o Sayaka o Kyoko
Milla: o Homura o Mami
La modifica della skin di Tipo credo sia impossibile, anche se ammetto che sarebbe una chicca carina se la facessero XD
Comunque, stavo pensando che, oltre a Madoka Magica, sarebbe carino se facessero anche i costumi di Blue Exorcist (come avevo proposto mesi fa).
Con l'aggiunta di Ludger il gruppo verrebbe ancora più somigliante!
Ludger: Yukio (ci sta tutto IMHO)
Jude: Rin
Milla: Shura
Alvin: o Mephisto (per lo stesso livello di figaggine e l'aggiunta del pizzetto che li rende ancora più simili) o qualche altro PG.
Leia: Izumo
Elise: Shiemi
Rowen: Shiro Fujimoto.
Se non sbaglio, su Pixiv trovai anche una fanart con questi costumi a tema!
Yurai Namida
26 Sep 2012, 15:37
Confermati due nuovi membri del party giocabili: Gaius e Musee!
Questa sì che è una bella sorpresa! Ora ToX2 conta un party di ben 9 personaggi. XD
Non vedo l'ora di leggere i commenti di Neyla. XD
Neyla ~ Kiiroi Senkou
26 Sep 2012, 16:31
Ommioddio ommddio ommmmmm Gaius giocabileeee!!! Waaaa!! *saltella felice* Qualcuno laggiù mi ama :'D (o mi odia, dipende dai punti di vista xD) Spero solo non sia per un tempo limitato °x°
Ahhhhhh Novembre quando arriviiiii *___*
Se volevano convincermi del tutto ce l'hanno fatta

Al diavolo i classici motivi per comprare un gioco
Possibile party di Neyla: Alvin, Gaius, Ludger, Jude :'D non molto bilanciato ma chissene \*-*/
Oddei però ora Gaius nelle victory quotes voglio proprio vedere che fa
Per Musee boh, dovrei vedere un suo gameplay, magari è pure interessante in party. Basta non faccia ancora l'isterica che con quella sua vocina è straziante X_X
Ora vado a sbollentare XDD
PS: Ma Kronos/Chronos ha le orecchie da gatto? °^°
Yurinoa
27 Sep 2012, 00:59
Wow, che sorpresa! XD
Gaius sono contenta di averlo giocabile, Musee invece credo che la terrò sempre fuori dal party, odio lei e la sua vocettina da ochetta -.-
No vabbè, a parte gli scherzi... direi che adesso ci siamo. Anche se i due non sono propriamente PG nuovi, come membri del party sono una "novità".
Yurai Namida
27 Sep 2012, 11:19
Più che altro... con 9 personaggi attivi la schermata di switch in battaglia come funzionerà? O_o SOlo per questo mi sorge il dubbio che siano membri momentanei... =\ Ma i membri momentanei degli scorsi capitoli non sono mai stati presentati come giocabili.
Aaron KoS
27 Sep 2012, 11:23
CITAZIONE(Yurai Namida @ 27 Sep 2012, 12:19)

Più che altro... con 9 personaggi attivi la schermata di switch in battaglia come funzionerà? O_o SOlo per questo mi sorge il dubbio che siano membri momentanei... =\ Ma i membri momentanei degli scorsi capitoli non sono mai stati presentati come giocabili.
Considerando che dobbiamo fare le scelte nel gioco, probabilmente una eventuale scelta ci porterà a selezionare dei membri del party anzichè altri, o una cosa singola, però potrebbe benissimo esserci uno sconvolgimento del tipo "dimezzato il party in due squadre".
Magari qualcuno muore
Neyla ~ Kiiroi Senkou
27 Sep 2012, 12:19
CITAZIONE(Aaron KoS @ 27 Sep 2012, 13:23)

Considerando che dobbiamo fare le scelte nel gioco, probabilmente una eventuale scelta ci porterà a selezionare dei membri del party anzichè altri
Questa è una cosa che ritengo molto probabile, in fondo già nella demo all'inizio ti fa scegliere se portarti dietro o Jude o Milla, cosa che potrebbe accadere benissimo in altri punti del gioco con altri personaggi, quindi il party effettivo sarebbe composto da 8 o meno membri, quindi lo scambio in battaglia si può fare benissimo con tutti quelli che ti porti dietro. Oppure per selezionare gli altri pg che rimarrebbero fuori invece di limitarsi a premere R3 e scegliere con le frecce direzionali, ci aggiungeranno un tasto in più da premere tipo R3 > R1 > frecce direzionali xD
Dubito che tutti e 9 stiano perennemente insieme per tutto il gioco (magari anche per "costringere" il giocatore a variare spesso il party e non fissarsi sugli stessi personaggi

*mi dispiace Neyla - NdTutti*)
Aaron KoS
27 Sep 2012, 12:31
CITAZIONE(Neyla ~ Kiiroi Senkou @ 27 Sep 2012, 14:19)

Questa è una cosa che ritengo molto probabile, in fondo già nella demo all'inizio ti fa scegliere se portarti dietro o Jude o Milla, cosa che potrebbe accadere benissimo in altri punti del gioco con altri personaggi, quindi il party effettivo sarebbe composto da 8 o meno membri, quindi lo scambio in battaglia si può fare benissimo con tutti quelli che ti porti dietro. Oppure per selezionare gli altri pg che rimarrebbero fuori invece di limitarsi a premere R3 e scegliere con le frecce direzionali, ci aggiungeranno un tasto in più da premere tipo R3 > R1 > frecce direzionali xD
Dubito che tutti e 9 stiano perennemente insieme per tutto il gioco (magari anche per "costringere" il giocatore a variare spesso il party e non fissarsi sugli stessi personaggi

*mi dispiace Neyla - NdTutti*)
O magari qualcuno muore
Neyla ~ Kiiroi Senkou
27 Sep 2012, 12:50
CITAZIONE(Aaron KoS @ 27 Sep 2012, 14:31)

O magari qualcuno muore

/ignore
Yurai Namida
27 Sep 2012, 23:31
Avete sentito i sample voice di Milla sul sito ufficiale?

Non è la nostra Milla, decisamente.
Neyla ~ Kiiroi Senkou
28 Sep 2012, 10:18
E' già palese dalla victory quote che si vede nel video dei costumi cameo D:
Cmq con quel tono non mi piace ;_; la fa più antipatica T_T Stile Musee...
Cmq noto una differenza di tono tra il primo sample (che ricorda più la Milla che conosciamo) e gli altri due (che sono più da ragazzina noiosetta petulante D: ).
Cmq prevedo botte per Alvin xD e vari fantasmi del passato che ritornano D:
E ditemi quello che volete ma il costume di Yuri sta mille volte meglio a Jude che ad Asbel O.o
Yurinoa
28 Sep 2012, 21:23
Ma si può sapere per quale motivo hanno cambiato l'impostazione vocale di Milla?! O__O
In particolar modo nel secondo campione sembra che abbia una vocetta da svampitella XD
Yurai Namida
29 Sep 2012, 12:16
Da quel che mi è sembrato di capire questa Milla è una Milla nuova con una storia nuova e una personalità nuova. Cresciuta con due sorelle e senza amici, ha un carattere viziato e un pò snob.
Rowen J. Balory
29 Sep 2012, 12:44
Giusto oggi dovrei aver risolto con la connessione....spero non ci siano altri problemi, cmq ho visto tutti i trailer e il titolo mi ispira sempre più, in questi giorni con calma rivedo tutto e leggo le varie news prima di fare un eventuale pre-order.
CITAZIONE(Yurai Namida @ 29 Sep 2012, 12:16)

Da quel che mi è sembrato di capire questa Milla è una Milla nuova con una storia nuova e una personalità nuova. Cresciuta con due sorelle e senza amici, ha un carattere viziato e un pò snob.
Cambierà
pettinatura con l'avanzare del gioco? XD
Yurinoa
29 Sep 2012, 20:54
CITAZIONE(Yurai Namida @ 29 Sep 2012, 14:16)

Oddio! L'hanno rovinata!
Ma dai! La Milla di Tales of Xillia è piaciuta proprio per la sua personalità decisa! Che è una mossa commerciale? XD
Yurai Namida
30 Sep 2012, 15:07
No dai. Non è esatto dire che l'hanno rovinata. XD Semplicemente è un'altra Milla con un altro vissuto e un'altra personalità. In fondo sappiamo che Milla Maxwell
è costretta a stare nel mondo degli Spiriti in qualità di nuovo Signore degli Spiriti..
Secondo me
tornerà, facendo un'entrata spaccamascella che impedirà ad ogni giocatore di continuare a giocare perché sopraffatto dai litri di bava versati per cotanta figaggine. XDAvete visto il quarto episodio delgi spot? O.O Questo tOX2 si prospetta sempre più bello.
Rowen J. Balory
30 Sep 2012, 15:28
Proprio un bel malloppo di notizie, una più bella dell'altra di norma, prima non c'era un cavolo di news e quando manco io escono sempre a palla (vabè è pure vero che manca poco ormai)
Elle è un odio che aumenta a dismisura, tant'è che speravo partiva qualche sparo pure verso di lei nell'ultimo trailer.
Tutti i personaggi poi mi piacciono, adoro questo look più urbano, cosa nuova nei Tales, ma nonostante ciò non sembrano aver perso il loro tocco "fiabesco"
Milla è una bomba sexy qualsiasi cosa indossi e Rowen beh ormai è amore pure lui u.u
Elise mi sembra bella spigliata e decisa. Il fatto di Milla non l'ho capito bene, magari è sotto mentite spoglie oh oh oh e Muuse non so quanto l'accetterei, vedremo xD
Tecnicamente mi sembra che sia migliore sia a livello di grafica e gameplay sembrano essersi superati, mi pare più fluido! Spero aggiungano qualche magia nuova a Rowen visto che molti hanno artes nuove, come melee userò Leia e sono contentissimo che Elise adesso possa castare pure lei in aria!! Spero aggiungano qualche difficoltà!!
Visto che c'è Agria che in effetti quando cadono dal precipizio a parte il dito medio di Agria non si vede altro, spero che ritorni pure Presa, ci sono alcune cose in sospeso è.é potrei odiare di più Alvin se succede qualcosa tra loro di lovvoso(?)La canzone di Ayumi è molto bella, sarà un successo anche questa con ToX2!
SPERO CHE IN QUESTO FINALE CI SIANO DEI TITOLI DI CODA DECENTI (se lo fanno di nuovo alla cavolo di cane temo pensino ad un ToX3 o sono stupidi loro)
Ancora sono indeciso se fare il pre order o meno, volevo azzardare pure l'acquisto del pacchetto col joypad ma spendere quasi 150 euri mi scoccerebbe, anche se il prezzo dei joypad è alto e me ne serve uno nuovo...mi concedo qualche giorno per pensarci su.
Sia chiaro che il gioco adesso mi ispira non poco Elle a parte.
Neyla ~ Kiiroi Senkou
30 Sep 2012, 21:07
CITAZIONE(Yurai Namida @ 30 Sep 2012, 17:07)

Secondo me tornerà, facendo un'entrata spaccamascella che impedirà ad ogni giocatore di continuare a giocare perché sopraffatto dai litri di bava versati per cotanta figaggine. XD
Anche secondo me xD Cmq prima di dire che l'hanno rovinata io aspetto di giocarci, giusto per non cambiare idea dopo un nanosecondo come è già accaduto con altri
CITAZIONE(Judas Ballory @ 30 Sep 2012, 17:28)

spero che ritorni pure Presa, ci sono alcune cose in sospeso è.é potrei odiare di più Alvin se succede qualcosa tra loro di lovvoso(?)
Il che a mio parere c'è già stato xD in caso dovrei odiare Presa? ò.ò non credo che potrei mai :'DCITAZIONE(Judas Ballory @ 30 Sep 2012, 17:28)

SPERO CHE IN QUESTO FINALE CI SIANO DEI TITOLI DI CODA DECENTI (se lo fanno di nuovo alla cavolo di cane temo pensino ad un ToX3 o sono stupidi loro)

Come non quotarti
Rowen J. Balory
30 Sep 2012, 21:57
CITAZIONE(Neyla ~ Kiiroi Senkou @ 30 Sep 2012, 22:07)

Il che a mio parere c'è già stato xD in caso dovrei odiare Presa? ò.ò non credo che potrei mai :'D
Sì beh qualcosa c'è stato sicuramente, con tanto di quest dopo che dà buone motivazioni e le spiegazioni qua e là nel gioco e in quella scena, però sarebbe una buona cosa da approfondire, non che mi dispiaccia, però manca il romanticismo nel gioco, non c'è nessuna coppietta fattibile togliendo il finale di ToX
Comunque Presa è troppo figa per essere odiata U.U
Ad ogni modo la news di Yurai sui DLC scambiabili è una bella trovata di genio!
Inoltre pensavo che fare dei costumi originali alla mò dei vari Wonder Chef o magari stile Halloween o carnevaleschi non sarebbe una cattiva idea xDIo e Neyla stavamo buttando qualche idea sul tema Halloween.
Yurai Namida
30 Sep 2012, 22:58
Halloween sarebbe un tema simpatico (anche se non è tra i miei favoriti in assoluto. xD) e neanche tanto inedito se consideriamo il costume di Cheria da demonietta. XD (Anche Anise ne aveva uno!) Invece Elise parte già avvantaggiata col suo costume vecchio e Tipo. XD
Ma a questo punto mi chiedo se ci sarà un nuovo set di costumi cameo nonostante il cast ne abbia già uno. Nel caso ci fosse ecco la mia wishlist!
Ludger: Lo vedrei nei panni di Leon o Hubert. Certo, peggio di Emil non potrà stare. XD
Alvin: Uhmmm, Hisui sarebbe figo. Magari se volessimo osare un pochino direi Guy.
Leia: Kohak! Lo desideravo in ToX1, lo desidero ancora! Anche quello di Rita non sarebbe male! O anche Sophie del Future Arc. (E Chloe, si certo è provocantissimo ma se ha potuto la dolce Estelle... u.u)
Elise: Assolutamente Estelle o Rubia!
Rowen: Anche qui, peggio di Barbatos non si potrà fare. =.= Direi Keele o Klarth, anche Raven non sarebbe male.
Jude: Uhmmm non saprei, così su due piedi direi Luca. Ma sarebbe interessante provargli qualcosa stile Tytree.
Milla: A lei starebbe bene qualsiasi cosa. XD Non saprei proprio scegliere: Tear, Chloe, Rita, Sheena, Nanaly... tutti! xD
Gaius: Uhmmm Richard (Main Arc) o Ricardo.
Musee: GRUNE!! Assolutamente! u.u
Neyla ~ Kiiroi Senkou
1 Oct 2012, 10:06
No vi prego, non ne posso più di vedere il costume di Lion su qualcun altro XDD Ne stanno proprio abusando. Poi se i costumi dello Xillia vanno a finire anche in Xillia2, credo che Lion sia da escludere dato che ce l'avrebbe già Jude...
Cmq vediamo cosa riesco a tirare fuori io:
Ludger: non so perché ma mi viene in mente Ruca xD sarà per i capelli argentei e gli occhi verde-acqua lol Hubert... mmm ci potrebbe anche stare
Jude: uhm boh... Tytree potrebbe anche starci... e Mao? Come avevo scritto nell'altro topic mi piacerebbe vedere il costume di Sync su di lui *^*
Milla: qualsiasi cosa le starebbe bene. Punto. Come scritto nell'altro topic Legretta sarebbe perfetto xD ma anche Sheena, Judith, Rondoline, Nanaly... troppi X°D
Alvin: per lui concordo con Hisui =ç= Guy no, sarebbe troppo strano
Elise: di nuovo, come scritto nell'altro topic, o Arietta o anche Mell, anche Anise magari
Leia: concordo pienamente con Kohak! Anche Marta.
Rowen: sempre a corto di idee per lui D:
Gaius: Richter? Non sarebbe malaccio °^°
Musee: si una Grune ce la vedrei bene xD
Rowen J. Balory
1 Oct 2012, 12:15
Perdonatemi ma adesso mi è venuto un dubbio, io credevo che Muuse
era giocabile come supporto, diciamo, come lo è stata con Jude magari stava a Gaius o qualcunrandom lol mi sarà sfuggito... di conseguenza ci sarà un party full o opzioni per il cambio dei pg? nel senso contando altri 4 slot si potranno avere 8 pg (a meno che qualcuno non sia utilizzabile per un tot i tempo)abbiate pazienza ho recuperato troppe news in un giornoAdoro questa parte della fantasia per i cameo, ormai è di rito, anche se difficilmente si avverano. <.<
Ludger- ce lo vedrei da Chester, Veigue o Max, così fosse dovrei metterlo nel party.
Rowen- KLARTH!!! Ras, Ricardo, Saleh o Walt(forse chiedo davvero troppo).
Milla- anche lei da tutti xD Hilda, Legretta, Tear, Rondoline, Innes etc oppure Regal........
Elise- ANNIE! Arche o Arria
Leia- Mary, Nanaly, Kohak o Suzu
Jude- Senel o Tytree
Alvin- Hisui o Tilkis
Gaius- Malik o Duke
Muuse- l'idea di Grune di Yurai mi soddisfa parecchio, non ci avrei mai pensato ma ci starebbe abbastanza bene, personalmente opterei per Raine
Cosa ne pensate di un set sulle mascotte? xD
Hevelyn
1 Oct 2012, 19:32
O mio dio.... Ma che sto leggendo....?!
CITAZIONE(Hevelyn @ 1 Oct 2012, 20:32)

O mio dio.... Ma che sto leggendo....?!

La solita speculazione dei fan sui possibili costumi cameo, ogni singola volta.
Yurai Namida
3 Oct 2012, 00:05
E' ufficiale: Gaius e Musee sono giocabili! Sono uscitie le loro Special e Support. Domani le newso per bene che ora è tardi e sono stanchino!
Hevelyn
3 Oct 2012, 11:13
CITAZIONE(Devib @ 2 Oct 2012, 12:48)

La solita speculazione dei fan sui possibili costumi cameo, ogni singola volta.
Hahhaah.... Poi, quelli che elencate....
Yurai Namida
3 Oct 2012, 11:28
Ho scritto la news! *_* Ormai mi vien da considerare se prenderlo in giapponese o meno. XDDD
Yurinoa
3 Oct 2012, 11:51
Grazie Yurai!^^
Parecchio sgrave le abilità di Gaius XD
Yurai Namida
3 Oct 2012, 12:08
CITAZIONE(Yurinoa @ 3 Oct 2012, 12:51)

Grazie Yurai!^^
Parecchio sgrave le abilità di Gaius XD
Sì, mancava solo che il nemico si uccidesse da solo. XD
Neyla ~ Kiiroi Senkou
3 Oct 2012, 12:26
CITAZIONE(Yurai Namida @ 3 Oct 2012, 14:08)

Sì, mancava solo che il nemico si uccidesse da solo. XD
Abilità extra di Gaius: Seppuku.
Con il solo sguardo di Gaius il nemico si suicida.
Perché Gaius può ù.ù
Musee che teletrasporta se stessa e gli altri in giro mi piace lol basta che non teletrasporti nel mezzo di un attacco nemico

Cmq non ho capito molto bene l'Arosal Orb, ma credo che capirò solo provandolo effettivamente
Yurai Namida
3 Oct 2012, 14:29
Aggiunte le scan. Gaius è proprio un figo.
Per l'Arosal credo che in sostanza implichi un sistema tipo "Per avere Skill A mettere N Punti Energia nell'elemento X e N punti nell'elemento Y."
Alla fine non credo sia nulla di drammaticamente complicato.
Rowen J. Balory
3 Oct 2012, 14:40
Io non lo pre-ordinerò...facendo i calcoli costa se facessi la veloce o se faccio le spedizioni gratuite rischio che arrivi verso natale x_X
Spererò di prenderlo import ^-^
Comunque confermo Gaius è venuto un figone estremo.
Necessito ancora un pg femminile figo!!! Non può portare tutto Milla!
Neyla ~ Kiiroi Senkou
3 Oct 2012, 14:56
CITAZIONE(Yurai Namida @ 3 Oct 2012, 16:29)

Gaius è proprio un figo.

Quoto....
CITAZIONE(Judas Ballory @ 3 Oct 2012, 16:40)

Comunque confermo Gaius è venuto un figone estremo.

... e straquoto! XDD
Mamma mia hanno proprio intenzione di farmi morire soffocata dalla bava
CITAZIONE(Yurai Namida @ 3 Oct 2012, 16:29)

Per l'Arosal credo che in sostanza implichi un sistema tipo "Per avere Skill A mettere N Punti Energia nell'elemento X e N punti nell'elemento Y."
Alla fine non credo sia nulla di drammaticamente complicato.
Così ci ho capito ancora di meno

Sono più per la pratica che per la teoria XD
Aaron KoS
3 Oct 2012, 17:44
CITAZIONE(Neyla ~ Kiiroi Senkou @ 3 Oct 2012, 16:56)

Quoto....
... e straquoto! XDD
Mamma mia hanno proprio intenzione di farmi morire soffocata dalla bava
Così ci ho capito ancora di meno

Sono più per la pratica che per la teoria XD
Gaius è figo, e anche se non si sa ancora il doppiatore inglese, spero che usino lo stesso doppiatore di Kain(Dissidia 012) Orlando (Katherine) o di Gaius FF13-2 (?)
No escape....PUT ALL MY STRENGHT!!
omunque da come l'ha descritto Yurai sembrerebbe una sorta di Eleth Mixer + La tavola degli elementi di Symphonia 2......
CITAZIONE(Judas Ballory @ 3 Oct 2012, 14:40)

Necessito ancora un pg femminile figo!!! Non può portare tutto Milla!
Potrebbe esserci Musee a ricoprire il ruolo,visto che la descrizione conferma che non è più fuori di testa come nel primo (come se si possa stabilizzare in un'anno meccanismi a livello psicotico

), sperando che non risulti lo stesso antipatica.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.