-Duffy-
17 May 2012, 08:18
Hanno finalmente rilasciato la data d'uscita per Graces f...!
30 Agosto per l'Italia, e oltre al gioco in sé ci saranno un artbook, l'OST, un video sul "dietro le quinte" e i DLC per i costumi di ToDestiny 2.
Io sono tentata di prenderlo sinceramente, anche se ho la versione americana non mi dispiace tutta questa roba e, uhm, mi sembra quasi stiano tentando di ingraziarsi il mercato europeo, quindi mi spiacerebbe non supportarlo
Yurinoa
17 May 2012, 11:40
In effetti è una bella Limited... vedremo, devo prima pensarci.
Dopo tutte le incazzature, continuo a non esser tanto entusiasta di dare i miei soldi a quei soggetti della Namco Bandai.
Vediamo a che prezzo verrà venduta da Gamestop e se ci saranno omaggi in esclusiva (che so, cose tipo ulteriori DLC).
Aaron KoS
17 May 2012, 12:36
A meno che non sia una limited che richieda più soldi io la ordino. Anche perchè da quel che so il mio negozietto di fiducia non compra giochi che non abbiano il testo in italiano quindi dovrei tipo ordinarlo o chiedergli di portare una copia per me e di assicurarsi che ci sia tutto quel ben di dio XD
Ma scusate e per ordinarlo non è che è una roba limitata al GameStop, VERO?
Aaron KoS
24 May 2012, 09:23
CITAZIONE(Giob @ 23 May 2012, 23:47)

Ma scusate e per ordinarlo non è che è una roba limitata al GameStop, VERO?
Spero vivamente di no, sia perchè non c'è un gamestop qua vicino, sia perchè non ci andrei.
CITAZIONE(Aaron KoS @ 24 May 2012, 10:23)

Spero vivamente di no, sia perchè non c'è un gamestop qua vicino, sia perchè non ci andrei.
Stesso ragionamento, anche se in GS ci posso andare in macchina
Virgin
27 May 2012, 23:42
Io al GS ci lavoro, e posso dirvi che il prezzo è 69,98 Euro per la versione Europea prevista per il 30 agosto

Purtroppo ancora non so dirvi per il fatto della "tiratura" del titolo in versione limited.
Vi farò sapere al piu presto
Rowen J. Balory
28 May 2012, 13:01
Se non ho capito male se si effettua il pre-order si hanno quegli extra, ottima iniziativa per finanziare l'acquisto europeo e premiare in un certo senso chi non ha preso la versione NA, io ho sempre i miei dubbi per l'acquisto, però così mi tentano...
Aaron KoS
28 May 2012, 20:09
Io avrei un'amico che me lo può imprestare, anche se sono molto desideroso ad avercelo mio.
Più che altro, anche costasse 50 euro non ho i soldi, non vorrei fare un pre-order per poi arrivare a dire "non ho i soldi aspetti un mesetto" XD
Virgin
28 May 2012, 23:18
Io domani faccio il pre order a lavoro

Dopo essermi divorato Vesperia, sono in seria carenza da Tales
Yurai Namida
29 May 2012, 18:43
Sicuramente prenderò la limited! Ho fatto proprio bene ad attendere la versione EU.
Renales
3 Jun 2012, 17:13
Bella Limited. Vale sicuramente l'acquisto. Io a questo punto penso di fare una pazzia e prenderla con la PS3, tanto ormai se vuoi giocare a qualcosa devi avere la PS3 punto.
Graces Jap per Wii l'ho abbandonato, senza traduzione cartacea è uno spreco di tempo ed è anche un peccato giocarlo senza capirci una mazza.
cloudropis
10 Jun 2012, 12:34
ommioddio i miei sogni diventano realtà O_O brava Bamco!!
ma bisogna fare qualcosa di particolare per avere la limited, tipo preordinare o simili?
Yurai Namida
10 Jun 2012, 21:39
CITAZIONE(cloudropis @ 10 Jun 2012, 14:34)

ommioddio i miei sogni diventano realtà O_O brava Bamco!!
ma bisogna fare qualcosa di particolare per avere la limited, tipo preordinare o simili?
Sì, devi preordinarlo.
cloudropis
10 Jun 2012, 21:50
ehm... è il mio primo preorder, come è esattamente la procedura

?
Basta che chiami e dica che voglio ordinare o devo recarmici di persona?
Rowen J. Balory
11 Jun 2012, 13:08
CITAZIONE(cloudropis @ 10 Jun 2012, 23:50)

ehm... è il mio primo preorder, come è esattamente la procedura

?
Basta che chiami e dica che voglio ordinare o devo recarmici di persona?
Se è al gamestop, allora basta che ci vai, chiedi del gioco e relativi bonus per maggiore sicurezza, paghi una caparra di 5 euri, ti conservi lo scontrino e poi lo ritiri.
A me è sorto un dubbio riguardo l'OST ergo la cosa di maggior interesse per cui vorrei questa limited...ma ci saranno incorporate tutte le tracce, l'originale era 4 cd mi pare, o sarà limitata solo a qualche traccia?
Aaron KoS
13 Jun 2012, 17:43
Io ho un'altra domanda, anzi un paio.
Quei bonus si ricevono con una versione limited (quindi che costa di più [?]) o è una versione limitata a chi preordina? O entrambi?
E' effettuabile solo al gamestop? Si sa già il prezzo??
Perchè ad esempio questo mio negozio di fiducia mi aveva dato Ar Tonelico Qoga nuovo a 50 euro :/
Yurai Namida
13 Jun 2012, 21:40
L'ho appena preordinato su thehut. Un prezzo vantaggiosissimo: l'edizione speciale 45€. O_o Tra l'altro è l'unica edizione disponibile sul sito. xD
E' legata al pre-order (Infatti si chiama Day-One Special Edition) e, visto che l'ho preso su un sito diverso da gamestop, non pare essere esclusiva del gamestop.
Per quanto rigaurda la OST non saprei proprio.
cloudropis
15 Jun 2012, 19:48
effettuato il pre-order :DDDD
Aaron KoS
16 Jun 2012, 09:27
Il mio negozio di fiducia non sa neanche dell'esistenza del gioco e non ha nancora notizie. Oggi ci ripasso sperando che ci sia il commesso dei due più intelligente.......
cloudropis
17 Jun 2012, 07:36
Aaron comunque il prezzo è 70 euro e penso sia ordinabile anche da altre catene, io per andare sul sicuro sono andato al GS.
Aaron KoS
17 Jun 2012, 17:20
CITAZIONE(cloudropis @ 17 Jun 2012, 08:36)

Aaron comunque il prezzo è 70 euro e penso sia ordinabile anche da altre catene, io per andare sul sicuro sono andato al GS.

no money no party
Yurai, scusa, ma... shippano o non shippano?
E se sì, quanto costa? Perché non ho trovato niente.
Yurai Namida
29 Jun 2012, 12:57
CITAZIONE(Giob @ 28 Jun 2012, 18:40)

Yurai, scusa, ma... shippano o non shippano?
E se sì, quanto costa? Perché non ho trovato niente.
In che senso? Io l'ho preso qui:
http://www.thehut.com/games/platforms/ps3/...n/10456887.html
No, niente, non riuscivo a capire se spediva in italia e quanto costa, ma ho cercato in giro, ed ho trovato la risposta, comunque grazie
Aaron KoS
20 Jul 2012, 19:20
Io ne ho le scatole piene, continuo ad andare dal mio negozio di "fiducia", trovo non il proprietario ma il secondo commesso, e ogni volta dice che "non conosce questo gioco, non sa niente di questa limited del day one del preorder, ti faremo sapere appena avremo notizie" e tutte le volte che vado incontro sempre quell'incompetente.
FIRED.
Sono l'unico che si affida a un negozio in maniera fisica per prenotare il gioco??
Yurai Namida
21 Jul 2012, 08:45
CITAZIONE(Aaron KoS @ 20 Jul 2012, 20:20)

Sono l'unico che si affida a un negozio in maniera fisica per prenotare il gioco??
A me piacerebbe riprovare il piacere di andare in negozio, chiedere un gioco e ritrovarselo subito tra le mani ma in Italia i prezzi sono davvero troppo esagerati....
Io preordinato su Amazon UK ad un prezzo super *_* circa 45€ sperizione compresa
Renales
9 Aug 2012, 20:27
Pre-order fatto!
Ora manca "solo" la PS3 ahahahah
Aaron KoS
9 Aug 2012, 21:20
Dannazione, domani vado al negozio se non sanno ancora niente li mando psicologicamente a fanculo e ordino su internet. Il problema è che non ho i soldi pronti, e con quel negozio avevo un buono da 20 euro......
Aaron KoS
10 Aug 2012, 17:55
Ordinato, arriva il 30!!
Lo dovrò pagare praticamente a prezzo pieno, anche se ho un buono da 20 e dei giochi da vendere.
E oggi da Elia ho visto la rivista playgenerations, parlando di Graces, ma anche di Tales of XIllia e di Innocence R <3
Aaron KoS
23 Aug 2012, 14:15
http://www.youtube.com/watch?v=d8Q75R0lhY0...H4EoRdZNFx9EI-Aalla fine mi è spuntato il dubbio che il negoziante abbia ordinato il gioco ma non la limited D:
cloudropis
23 Aug 2012, 17:31
io ho specificato che parlavo della Limited, quindi spero vada tutto senza intoppi D:
Tutto il primo stock è in Edizione limitata, quindi non penso che avrai problemi.
Yurai Namida
27 Aug 2012, 22:47
CITAZIONE(Kanan @ 24 Aug 2012, 10:18)

Tutto il primo stock è in Edizione limitata, quindi non penso che avrai problemi.
Esattamente!
Aaron KoS
28 Aug 2012, 11:10
Harigato!!
Gli esami mi hanno distratto, dopodomani già esce da me e non sono pronto psicologicamente per giocarci XD
Aaron KoS
29 Aug 2012, 17:28
A un giorno dall'uscita mi viene un'altro dubbio ENORME XD
Io ho ordinato il gioco da un negozio di qua pensando che fosse sottointeso che la lingua fosse in inglese. Ora non so se il gioco ha l'opzione interna per cambiare la lingua, il che potrebbe rendere le cose un problema.
Abito a Bolzano/Bozen, città metà tedesca e metà italiana, è possbile che l'abbia preso in tedesco e a quel punto mi rimarrà soltanto il suicidio, poichè per Link's Awekening DX dovetti giocare la versione inglese del mio amico 2 anni fa considerando che la versione in tedesco che avevo da 14 anni (aka a 4 anni avevo link's awekening in tedesco e a 16 anni l'ho finito in inglese).
datemi fuocoooohhh.........
Neyla ~ Kiiroi Senkou
29 Aug 2012, 18:50
Se la lingua che hai impostato sulla PS3 è l'italiano, allora dovrebbe automaticamente darti la lingua inglese (se non te la fa scegliere all'inizio, ovviamente)
Se invece ce l'hai settata sul tedesco > gioco in tedesco.
A me era successo con il gioco di Naruto, avevo la ps3 impostata sulla lingua jap e mi aveva dato automaticamente la lingua inglese nel gioco xD poi ovviamente ho messo la lingua italiana e andava in italiano ^^ (non c'è una funzione di cambio di lingua nel gioco) Credo funzioni così anche nel Graces.
Aaron KoS
29 Aug 2012, 20:15
Grazie X3
Aaron KoS
30 Aug 2012, 13:58
Ho chiamato e ha detto che c'è stato un ritardo nella consegna e arriva mercoledì.
Spero vivamente per la sua incolumità che sia la limited dayone in ogni caso.
Il gioco mi è arrivato oggi, non mi piace l'edizione limitata -.-
Yurai Namida
30 Aug 2012, 17:04
CITAZIONE(Kanan @ 30 Aug 2012, 18:56)

Il gioco mi è arrivato oggi, non mi piace l'edizione limitata -.-
Wow, veloci! Dove l'hai ordinato? E come mai non ti piace?
CITAZIONE(Yurai Namida @ 30 Aug 2012, 18:04)

Wow, veloci! Dove l'hai ordinato? E come mai non ti piace?

Su Multiplayer, non mi piace come l'hanno composta, nel senso che hanno messo OST e il DVD speciale nella stessa custodia del gioco, poi non mi piace il cartone usato è molto delicato se volete posto una foto.
Yurai Namida
31 Aug 2012, 16:13
CITAZIONE(Kanan @ 30 Aug 2012, 18:26)

se volete posto una foto.
Sarebbe fantastico!
Renales
31 Aug 2012, 17:39
Arrivato anche a me. Beh sì, potevano fare una custodia a parte per i due CD extra, però non è male nemmeno averli insieme al gioco.
L'artbook non mi dispiace, sto ascoltando l'OST adesso, dopo provo a vedere cos'è il "Behind the Scenes" XD
Aaron KoS
31 Aug 2012, 20:03
Per mia fortuna ho le custodie delle carte prepagate PSN e quindi metterò li i CD, magari stamperò una immagine o mi toccherà disegnare a mano XD
Il DVD speciale dove svelano alcuni retroscena su come si fanno i Tales, mi ha fatto un po ridere, mi ha sorpreso di trovare la lingua italiana tra i sottotitoli.
Mi aspettavo una qualità superiore, l'ho trovata un po scadente, diciamo che è un contentino per i fan, Art book è davvero bello.
Foto.

Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Renales
1 Sep 2012, 21:20
Fanno limited che sono molto peggio di questa. Alcune solo con il cofanetto in metallo che sembra far figo.
Qui invece c'è un bell' artbook, 2 cd extra e i contenuti scaricabili (che non vanno dimenticati).
Non dico che sia oro, l'ultima Limited che ho preso (TLS) mi era piaciuta molto di più, però secondo la mia opinione non è male nemmeno questa.
Oggi ho cominciato il gioco, graficamente si nota moltissimo la differenza Wii-PS3. Non ricordavo affatto le scene così nitide e definite. Per il resto la parte di childhood è sempre una palla. Spero di arrivare in fretta al punto in cui ero rimasto con la versione wii...
Renales
2 Sep 2012, 08:58
Finita già la parte childhood....la ricordavo più lunga... e con più scene... boh
Ho scaricato i costumi, ma anche se ho Asbel grande non appare...come mai?
CITAZIONE(Renales @ 2 Sep 2012, 08:58)

Finita già la parte childhood....la ricordavo più lunga... e con più scene... boh
Ho scaricato i costumi, ma anche se ho Asbel grande non appare...come mai?
Stesso tuo problema, non mi appare il vestito alternativo, non capisco il perché visto che il vestito alternativo lo carica quando parte il gioco.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.