Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Data uscita e contenuti speciali
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of... > Tales of Graces
Pagine: 1, 2
Renales
Ho trovato. Bisogna andare in "Item" e nell' ultima sezione ci sono i contenuti scaricati. Si attivano da lì.
Kanan
CITAZIONE(Renales @ 2 Sep 2012, 10:23) *
Ho trovato. Bisogna andare in "Item" e nell' ultima sezione ci sono i contenuti scaricati. Si attivano da lì.

Grazie ToG-Sop00.jpg
cloudropis
wow la Childhood non è manco così pallosa come pensavo. Il VA di Asbel bambino è ottimo... O perlomeno, in situazioni pericolose non usa la stessa voce da copione dei dialoghi normali. Domanda: il CD dell'OST è un DVD o un Blu-Ray? Insomma si può leggere solo con la PS3 o un lettore BR, o anche al pc?
Renales
Sul pc funziona.
Virgo_no_Shaka
per i costumi dopo averli accettiati in "ITEM" dovete equipaggiare il titolo (è l'ultimo della lista) e arrivare fino al livello 3 wink.gif

scusate se mi sono intromesso biggrin.gif
antoinnebirog
CITAZIONE(-Duffy- @ 17 May 2012, 09:18) *
Hanno finalmente rilasciato la data d'uscita per Graces f...! toa_guy_06_2.png
30 Agosto per l'Italia, e oltre al gioco in s� ci saranno un artbook, l'OST, un video sul "dietro le quinte" e i DLC per i costumi di ToDestiny 2.

Io sono tentata di prenderlo sinceramente, anche se ho la versione americana non mi dispiace tutta questa roba e, uhm, mi sembra quasi stiano tentando di ingraziarsi il mercato europeo, quindi mi spiacerebbe non supportarlo tor_tytree_08.png FetLife IMVU Canva

Dopo tutte le incazzature, continuo a non esser tanto entusiasta di dare i miei soldi a quei soggetti della Namco Bandai.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2021 Invision Power Services, Inc.