-Duffy-
18 May 2012, 13:02
Ho ripreso Phantasia oggi dopo un po' che non lo toccavo più, e mi sono tipo ricordata il perchè del mio abbandono.
In pratica sono alla Miniera di Morlia, devo... premere un bottone, o almeno così mi dice la tizia che c'è da quelle parti. Il punto è che il bottone è lontano, immagino di dover... lanciargli addosso qualcuno (?) o usare una magia, ma non so come fare. Mi sembrava centrasse un anello, non ricordo bene, e in ogni caso non funzionava
Aaron KoS
19 May 2012, 19:15
Forse hai l'anello ma non l'hai equipaggiato e quindi non riesci a usarlo, non saprei
-Duffy-
19 May 2012, 19:34
Ci avevo pensato anche io, solo che anche dopo averlo equipaggiato non so come... usarlo. Bisogna premere un tasto particolare, o fa da solo?
Zio Name
20 May 2012, 12:30
Devi premere un tasto apposito...
Su GBA è R, su SNES è A e su PS1 è Quadrato.
-Duffy-
20 May 2012, 12:55
Huh, grazie-! -sta facendo la versione GBA-
Alla fine non era esattamente /il tasto/ il problema... non avevo ancora preso l'anello e stretto il patto con Ifrit.
Grazie lo stesso!
Zio Name
20 May 2012, 14:38
Ma in teoria non si può entrare nella minera senza aver stratto il patto, visto che c'è una parte che richiede obbligatoriamente la presenza dei 4 spiriti.
Baboh. Vabbò che la versione GBA l'ho droppata dopo pochissimo, tecnicamente squallida e scomodissima da giocare con soli 4 tasti.
-Duffy-
20 May 2012, 15:56
Il punto in cui ero io era prima di quel pezzo, infatti sono dovuta tornare indietro e stringere il patto con gli altri spiriti perchè non potevo andare da Maxwell.
Io purtroppo posso fare solo la versione GBA ora come ora, non avendo fatto le altre versioni non saprei neanche fare un paragone.
L'unica cosa, è che la traduzione italiana mi sembra fatta con i piedi, ho controllato qualche pezzo in inglese e c'era da strapparsi i capelli.
Zio Name
22 May 2012, 22:18
Non è che "sembra" fatta con i piedi, È fatta con i piedi.
cloudropis
24 May 2012, 13:06
CITAZIONE(Zio Name @ 22 May 2012, 23:18)

Non è che "sembra" fatta con i piedi, È fatta con i piedi.
Ambra.
Ambra.
AMBRA. EREBO. VERMIA. E se ci penso ne vengo fuori con altre chicche.
Zio Name
26 May 2012, 16:38
Che ca**o era Erebo? O.o Vermia ci arrivo, ma Erebo proprio no O.o
cloudropis
26 May 2012, 18:36
Shadow T_T
Zio Name
27 May 2012, 07:31
CITAZIONE(cloudropis @ 26 May 2012, 20:36)

Shadow T_T
cloudropis
27 May 2012, 16:02
MIND = BLOWN lol
aspetta che ti dica di Kronos (Origin), Lama di Lampo, Pioggia di Raggi, Alta Marea, Scomposizione, Carica Combo Tigre, Inspirazione, Spada del Tempo, Lancia Bor... Oh wait, appena fatto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.