Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tales of Innocence Boss Data
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of... > Tales of Innocence
Zio Name
Eccoci qui con uno dei miei soliti thread. Stessa fanfara degli altri tre, more or less: Hard Mode, Screenshot del boss e per cambiare un po', qualche accenno di strategia. Non dovrebbe essere qualcosa che porta via troppo, perché credo che in tutto il gioco ci siano una ventina di boss al massimo, con un solo boss extra in tutto il gioco, anche perché nelle Guild Quest "Slay the [Random Monster]" si trovano solo mostri normali pompati.

Ho giusto iniziato il gioco, ed il primo boss è tra un po', quindi probabilmente lo screen arriverà tra un giorno o due, considerando che trattadosi della Hard Mode devo expare un po' di più per sbloccarmi le prime abilità negli Stili di combattimento.

Boss 1 - Hard Mode

Consigli: Essere a livello 10 può fare comodo per poter sfruttare così il nuovo slot abilità per gli Stili ed affibbiare un'ulteriore abilità di supporto a Spada e Ruca, che trattandosi di personaggi Melee ne hanno maggior bisogno rispetto ad Iria che può stare tranquilla nelle retrovie. Cercate di incastrarlo fin da subito in una combo così da impedirgli di attaccare e magari far partire una bella Infinity Jam. Nulla di complicato, ma in caso gli HP calino, sfruttate le Apple Gummi per curarvi (personalmente preferisco sfruttare i TP di Iria per mantenere la combo attiva con Twin Barrage).
Aaron KoS
A proposito di Boss e difficoltà, io non ho pompato granchè, credo, eppure giocando ad hard non mi hanno mai fatto nulla. Forse l'ho sbloccata ma non lo ricordo, la difficoltà Mania è disponibile già dall'inizio??
Zio Name
CITAZIONE(Aaron KoS @ 23 May 2012, 12:30) *
A proposito di Boss e difficoltà, io non ho pompato granchè, credo, eppure giocando ad hard non mi hanno mai fatto nulla. Forse l'ho sbloccata ma non lo ricordo, la difficoltà Mania è disponibile già dall'inizio??


Yep, Mania c'è già dall'inizio. Principalmente, sul discorso della "preparazione" mi riferivo ad un discorso "Mi imposto bene la partenza con i vari personaggi, così non perdo troppo tempo", anche perché comunque, per arrivare a sconfiggere il boss segreto serve essere abbastanza altini come livello (ho letto qualcosa come 100+) con un buon seti di armi e protezioni equipaggiate.
Zio Name
Infilato il primo boss. Molto probabilmente domani infilo pure il secondo.
Yurai Namida
Cosa è successo al topic? =( Cosa è successo a Zio più che altro. O.O
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.