Le voci.......in un certo senso mi sono molto familiari........forse le ho già sentite altrove ma non saprei dove......
Sono buone, e capisco la scelta di non prenderle simili a quelle giapponesi ma, sopratutto per i protagonisti, scegliere voci "profonde, mature".
Ah comunque io non riesco a stare con i sottotitoli in italiano, perchè se li sento dire qualcosa in inglese però leggo in italiano mi tocca pensare in due lingue diverse allo stesso tempo, inoltre se si tratta di giochi di parole/modi di dire in italiano cambiano, e quindi vado in confusione. Credo che il motivo per cui posso guardare anime dub jap sub ita/eng sia il fatto che di giapponese non ci capisco niente

Edit: ha-ha!!
Sentivo che Jude mi era familiare, e mi sembrava la voce di Flynn, infatti, è la voce di Flynn. Pure in Lunar: Silver Star Harmony l'ho sentito, e non sapevo facesse la voce di Phoenix Wright, però dopo tutte le volte che in ultimate marvel vs capcom 3 lo usavo me ne sarei dovuto accorgere, ah me tapino.
Milla mi è proprio nuova.
Alvin invece è.....no......non posso crederci.....EDGE MAVERICK?!? Di Star Ocean Last hope?? A me non sembra per niente o_o