Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of... > Tales of Innocence
InnocentLattice
Allora siccome tra un po' è il mio onomastico e dovrei avere abbastanza quattrini per importare Innocence R, volevo sapere secondo voi mi conviene farlo oppure no? non so bene quali siano le possibilità che arrivi visto le scarse vendite della PsVita per ciò secondo voi mi conviene aspettare o lo prendo? con la storia no n dovrei avere problemi visto che avevo quasi finito la versione Ds XD
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Mah se io avessi una PSVita lo prenderei al volo xD Sarei davvero curiosa di provarlo su tale console. Purtroppo ripongo ancora troppa poca fiducia nelle varie localizzazioni occidentali.
Cmq dipende anche come te la cavi con il giapponese, che se non lo sai potresti avere problemi a capire magari le varie parti sui nuovi personaggi che hanno messo nell'R, QQ e Kongwai.
InnocentLattice
in realtà non sarebbe il primo Rpg che mi finisco in giapponese visto che ne ho fatti a dozzine anche non capendo nulla della storia, diciamo che alla fine sono diventato pratico nella navigazione dei menù e riesco a leggere a senso i katakana, ma alla fine gli hirigana nn li so leggere proprio( so solo leggere la a) e nel parlato posso capire massimo le cose piu stupide tipo buo ngiorno,buonanotte,crepa,o cose simili XD ho sempre voluto impararlo il giapponese ma nn so da dove incominciare, alla fine l'inglese lo ho imparato giocando arrivando a livelli dove ormai n n mi fa alcuna differenza fra ita e ing sia nel leggere che nel parlare, ma per il giapponese mi sa che sarà abbastanza difficile impararlo a sta maniera XDDD
Yurai Namida
Potresti provare ma da quanto ne so la trama cambia un bel pò. La base è identica ma ci sono nuove scene, dialoghi riscritti e skit ovviamente nuove per poter implementare i due nuovi personaggi. Non so, se hai giocato altri giochi in giapponese dovresti sapere a cosa vai incontro. Per la localizzazione per ora è difficile. Non credo ne sentiremo parlare prima dell'uscita di Tales of Xillia (l'anno prossimo) e il conseguente seguito.
InnocentLattice
diciamo che il mio problema è il non voler "sprecare" soldi con la versione Jap se ci sono possibilità di una Usa,con il fatto che in patria abbia venduto poco e che qui di psvita se ne vendono col contagocce non penso che vogliano rischiare con una release in territorio europeo, oltretutto fra l'uscita di Xillia da noi e dello Xillia 2 in giappone (e speriamo da noi in futuro) penso che cadrà lentamente nel dimenticatoio, perciò vorrei importarlo prima che non si trovi più e rischiare di pagarlo sui 100 euro fra gioco e spedizione mentre adesso me la potrei cavare anche con 70...
Aaron KoS
La descrizione che hai dato potrebbe perfettamente essere anche la mia quindi è come se dovessi autoconsigliarmi XD

Io non ho i soldi per comprarlo e non ho nemmeno la ps vita, ma potendo lo farei, sopratutto con le possibilità di esportazione minime per il titolo, il ragionamento di prenderlo finchè c'è fila liscio.

Appunto sulla trama potrebbe esserci qualche cambiamento, ma scommetto che esiste da qualche parte una guida inglese che spiega bene.


Io del parlato riconosco la parola Kami, Baka e so che "teemeee" è qualcosa come "bastardo" XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2023 Invision Power Services, Inc.