Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuti generali
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of... > Tales of Graces
Pagine: 1, 2, 3
cloudropis
Direi il titolo dice tutto tongue.gif
Iniziamo: alcuni titoli danno l'abilità Eleth Burst: CC + 1. Ma durante l'EB i CC non sono infiniti?
Renales
Non saprei dirti...
Non potrebbe dipendere dal mixer? Io non ci sono stato molto dietro, ma mi pare che si riempia....magari si riferisce a quando è pieno? ... BOOOOH
cloudropis
non direi perché il titolo parla di Eleth Burst...
Renales
Allora non ha senso XD
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Un errore di traduzione? tor_tytree_06.png
Perché si, durante l'Eleth Burst, come per l'Overlimit/altri nomi negli altri Tales, i CC-AC-TP-PP-CP e che ne so dovrebbero essere infiniti xD
Riesci a scrivere il nome del Titolo (e magari il numero della sua posizione)? Magari possiamo fare un esame incrociato con la versione giapponese e vedere che c'è scritto là xD E' curiosa come cosa.
cloudropis
Y'okay ^^
Allora, titolo 83 di Sophie (Sprinter). Abilità del Rank 5, EB Charge in inglese. Eleth Burst = CC +1.
Titolo 26 di Richard (Arte Apprentice). Abilità del Rank 3.
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Ok, grazie, non è un errore di traduzione, è effettivamente così toskor-dotnw_tenebrae_05.png
Allora non capisco proprio a cosa si riferisca in particolare O.o
cloudropis
ohmy.gif allora non proprio cosa dire... forse vuol dire che al termine dell'EB il tetto minimo di CC per quella battaglia aumenta di uno? Ma non credo...
Neyla ~ Kiiroi Senkou
E' che c'è scritto proprio durante l'Eleth Burst...
Renales
Sarei curioso di sapere a cosa servono le carte raffiguranti personaggi di altri tales of. Cosa succede se si raccolgono tutte?
Yurai Namida
CITAZIONE(Renales @ 5 Sep 2012, 23:21) *
Sarei curioso di sapere a cosa servono le carte raffiguranti personaggi di altri tales of. Cosa succede se si raccolgono tutte?

Servono per il minigame "Carta". Parlando con alcuni NPC (premendo un altro tasto? Confondo con FFVIII? XD) avvii questo gioco che consiste nell'indovinare di chi sono le varie citazioni che vengono dette. Se capisci chi dice una determinata frase, sceglilo più velocemente dell'avversario dal gruppo di carte a terra. Chi ne indovina di più vince.

Per l'EB Charge non ho al più pallida idea. Non ha senso. o.o
cloudropis
Per il Carta mi pare tocchi parlare con un NPC preciso, e non si può sfidare gente a random a la Tetra Master o come cavolo si chiamava. Mi pare, eh, domani quando ci arrivo vi dico smile.gif (sono all'inizio del capitolo 3).
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Si il Carta si attiva solo con un NPC in una città nel deserto (Sable qualcosa, non ricordo più come si chiama xD) Si sfida sto tipo ad indovinare prima la citazione, e vincendo si vincono alcuni oggetti e i costumi di Yuri per Asbel (livello facile), quello di Patty per Sophie (livello intermedio) e quello di Rita per Cheria (livello difficile). Io mi ci sono lettralmente drogata con quello, è divertente XDD Anche se quando ho giocato a ToGf praticamente conoscevo ben poco gli altri personaggi e mi era difficile indovinare, dovrei provarci ora che li ho giocati praticamente tutti xD
Virgo_no_Shaka
io ho appena terminato la parte dell'attacco al ponte... ma prima di andare avanti vorrei livellare un po e terminare alcuni titoli c'e un posto dove si puo fare?
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Cito una mia cosa che avevo scritto tempo fa a Renales in un altro topic, magari può essere d'aiuto a tutti:

CITAZIONE(Neyla ~ Kiiroi Senkou @ 8 Dec 2011, 22:48) *
A proposito di livelli, non so se lo sai, ma ti dò un consiglio: continua ad allenarti nelle nuove aree fino a quando vedi che l'exp ottenuta a fine battaglia non diminuisce di un bel po'. Questo vuol dire che hai superato il livello dei mostri di quell'area (e quindi ti danno meno exp). Facendo così in ogni luogo non dovresti avere troppi problemi ad andare avanti, sia con i mostri che con i vari boss ^^
Virgo_no_Shaka
CITAZIONE(Neyla ~ Kiiroi Senkou @ 6 Sep 2012, 09:03) *
Cito una mia cosa che avevo scritto tempo fa a Renales in un altro topic, magari può essere d'aiuto a tutti:

ottimo sto levellando al castello di Barona all inizio mi davano 187 exp adesso 154...conto di arrivare fin quando non me ne danno 30 tog_asbel_02_1.png
Aaron KoS
Io non so se livellare o meno......in Tales of Innocence a forza di livellare sono arrivato a fare i boss a difficoltà massima senza nemmeno usare oggetti o scendere sotto l'80% degli HP, e non è che avessi chissà quale equip o abilità D:

Non vorrei che diventasse troppo facile per intenderci, non vorrei incominciare a fare una combo e poi vedere il mostro che muore al primo demon fang XD
cloudropis
Ma è possibile che la difficoltà sia stata abbassata nella versione Europea? Perché in Evil Mode ho sconfitto senza problemi boss del calibro di Malik, Victoria, Cedric , boss che ho sentito in un first playthrough danno un sacco di problemi anche solo in hard. E manco dire che ho grindato, anzi, solo pure di livello più basso di suddetti utenti di youtube nei cui video riescono a sconfiggere questi boss in Hard solo facendo una Blast Calibers Rush o.O
Aaron KoS
Se l'hanno fatto mi incazzo, già che gente che esulta perchè la namco vuole aggiungere a dark souls la "difficoltà facile" quando io sto ancora aspettando la difficoltà difficile, se poi di nascosto nerfano i boss, eh no!!
Renales
Sulla difficoltà l'ho notato anche io. La versione wii mi pareva molto più difficile, avevo aperto infatti anche un topic per consigli.

Grazie per la risposta sulle carte! Molto interessante XD

Un' altra cosa che mi è venuta in mente: se masterizzo un titolo, gli effetti di quel titolo mi rimangono anche se ne equipaggio un altro? altrimenti cosa serve masterizzare?
cloudropis
Masterizzare serve solo a sbloccare un forte bonus passivo che però è attivo solo fintantoché quel titolo è equipaggiato. Quindi, penso che sia inutile masterizzare titoli a meno che il bonus non sia assolutamente indispensabile per qualche boss, ma la vedo difficile.
Aaron KoS
CITAZIONE(Renales @ 6 Sep 2012, 20:39) *
Sulla difficoltà l'ho notato anche io. La versione wii mi pareva molto più difficile, avevo aperto infatti anche un topic per consigli.

Grazie per la risposta sulle carte! Molto interessante XD

Un' altra cosa che mi è venuta in mente: se masterizzo un titolo, gli effetti di quel titolo mi rimangono anche se ne equipaggio un altro? altrimenti cosa serve masterizzare?

Si, in teoria è proprio così, considerando che non c'è un secondo menù per equipaggiare le abilità (come un ff9) le skill masterizzate sono attive sempre.
Renales
Avete detto due cose diverse XD Qual è la verità??

Comunque nel caso le skill rimangano attive solo se il titolo rimane equipaggiato, bè, bello schifo XD Non serve proprio ad una cippa non solo masterizzarli, ma anche farli salire..
cloudropis
Allora, le skill fino al livello 5 sono SEMPRE attive. SEMPRE.
Il "sesto" livello, Ovvero il livello Master è attivo SOLO quando il titolo è EQUIPAGGIATO.
Yurai Namida
E' come ha detto cloud. Per essere ancora più preciso: i 5 livelli sbloccano stat boost o arti o potenziamenti alle arti. Il livello Master invece potenzia l'"abilità passiva" del titolo. (quella attiva solo tenendo equipaggiato il titolo)

Esempio pratico:

Titolo 012 di Asbel: Teacher's Pet
Abilità Passiva: Evasion +3%, Accuracy+3%
Abilitù Lv.1->5: Stagger Strike, C. Attack+3, Vitality, C. Attack+5, Shockwave Slash
Master Level: Evasion+4%, Accuracy+4%

In altre parole: Portando a Master questo titolo, tenendolo equipaggiato anziché avere boost di 3% ad Evasion e Accuracy, il boost sarà del 4%. Tutto il resto, una volta appreso, rimane.
cloudropis
Se tutti i Master aumentano l'abilità passiva di così poco come in Teacher's Pet (anche se non mi sembra, mi pare di aver visto dei 3% andare a 6% in altri titoli), allora non c'è ragione o quasi per Masterizzare alcunché. Sembrano i buff minuscoli dei MMORPG, quelle skill che aggiungono "3-5 HP di danno all'attacco base", "Danno da sanguinamento aumentato dello 0.5%" o "HP aumentati di 9"(quando ne hai 900).
Masterizzare i titoli però permette di sbloccare altri titoli però, vero?

EDIT: ho letto che Evasion e Accuracy sono forse i parametri più importanti di armature e armi, perché? Cosa influiscono? Forse la possibilità di stunnare i nemici?
Aaron KoS
FORSE evasion diminuisce i colpi subiti durante i giramenti laterali/CC che si guadagnano o semplicemente richiede meno precisione nelle schivate per guadagnare CC.

Comunque avevo anche io il dubbio dei titoli perchè aveva detto che "non tutte le skill rimangono per sempre" e quindi pensavo che alcune lo erano altre no, e volevo capire quali, ora sono più sicuro. Però diavolo se sono tanti.

Domanda: per rinfoderare la spada di Asbel, c'è un'altro metodo? Cioè, io premo X e faccio la combo A-artes, dopo la concateno e faccio le B-artes, poi però quando ritorno a fare le A-artes è frustrante perchè per rinfoderare l'arma e attaccare fa la capriola in aria che è lentissima e vengo sempre colpito ç_ç

Ah si, volevo chiedere se si possono creare armature più potenti, e se mi consigliate di tenermi i materiali (anche quelli più inutili) perchè si, lo farei, ma con la scusa che posso combinarli e rivenderli anche a 300 gald (che per ora sono tanti) non vorrei rimanerci male dopo.

EDIT: esiste il grade shop, vero?? perchè non vedo il grade a fine battaglia, però so che alcuni tales of non te lo dicevano quanto grade prendevi e rimaneva un dato nascosto. Se non c'è il grade in sè, c'è qualcosa di simile (perchè non posso vivere con soli 15 oggetti nell'inventario!!)
cloudropis
Se mentre sei con la spada sfoderata premi X LONTANO dal nemico, Asbel semplicemente la rimetterà nel fodero. Se intendi durante una combo, la mossa in avvitamento è l'unico modo. Effettivamente come mossa è parecchio inutile.

Per le armature, puoi Dualizzarle normalmente con gli shards che ti danno i mostri o se hai culo puoi dualizzarle con certi cristalli per modificare direttamente l'oggetto in un equipaggiamento superiore. Ad esempio, la Iron Sword che ottieni poco dopo l'inizio della Adulthooh può essere dualizzata con un Moisty Crystal (ottenibile quasi subito facendo Common Metal + Water of Absolution) per Ottenere la potente Katana. Gli shard che ottieni a questo punto del gioco non sono un granché, quindi usali liberamente. Però non potenziare troppo le armi perché comunque più o meno una o due volte a capitolo incontri negozi con equip migliore. Ti consiglio di fermarti a +3 massimo.

I Grade si ottengono facendo le sidequest stavolta, e rispettando certi termini, in fondo al post ti linko la lista. Per quanto riguarda gli oggetti, puoi sbloccare subito il limite di 30 dal PStore per un euro circa.

Grade Name Obtained By Amount Earnable
Clear Bonus A bonus based on the number of times you completed the game. 100 - 900
Title Bonus A bonus based on the number of titles you acquired during play. Min - 1012
Skill Bonus A bonus based on the number of skills you learned during play. 0 - 337
Arte Usage Bonus A bonus received for any artes used 9999 times during play. 0 - 300
Book Completion Bonus A bonus based on the number of books you completely filled during play. 0 - 1200
Side Quest Bonus A bonus based on the number of side quests you completed during play. 0 - 415
Combo Bonus A bonus that corresponds to the largest combo you pulled off during play. 0 - 999
Technical Bonus A bonus based on the number of combat tech bonuses you earned during play. 0 - 256
EX Dungeon Bonus A bonus based on how far you managed to progress in the Zhonecage. 0 - 999
Speed Bonus A bonus based on how many hours it took you to complete the game. 0 - 100
Unyielding Bonus A bonus earned for completing the game without anyone ever getting KO'd. 0 - 100
Exterminator Bonus A bonus based on the number of Soul Orbs you acquired during play. 0 - 194
Save the Gels Bonus A bonus earned for completing the game without ever using a gel in combat. 0 - 100
Enhancement Bonus A bonus based on the number of armaments you enhanced to their maximum level. 0 - 99
Aaron KoS
Non ho capito la lista dei grade, però non ho fatto delle vere e proprie sidequest fino ad ora D:

Comunque girando sul psstore ho visto i 1000 gald (che non prenderò per il mio onore) e altre robe a pagamento, ma io sopra ho solo 76 centesimi XD

cloudropis
la tabella si divide in titolo - modalità di ottenimento punti - quantità di punti ricevibile a seconda di come si effettua quell'azione ^^
Aaron KoS
Uhm......non è che sia messo molto bene a grade, spero che tipo si accumulino nei vari playtrough in modo da ripeterli così non ho troppi problemi.

Almeno per il primo playtrough voglio godermi il gioco in se, poi potrò fare le varie sfide e sidequest in modo serio.

La cosa strana è avere il gioco nuovo e leggere "namco bandai 2010" nel menù XD
cloudropis
Anche io ho visto che i grade mi sembrano molto pochi rispetto a quello che si può comprare, e comprare tutto in un playthrough mi sembra impossibile! Dovendo poi completare il gioco velocissimamente per più punti, senza usare gels ecc ecc... beh, mi sembra quasi non ne valga la candela :/

PS Aaron ma lo sai che ti ho trovato su FB per puro culo sulla pagina Cultura Internet? Quando ho visto il commento sul Cosplay di Raven + Aaron + Bolzano non c'ho voluto credere O_O
Aaron KoS
CITAZIONE(cloudropis @ 10 Sep 2012, 01:59) *
Anche io ho visto che i grade mi sembrano molto pochi rispetto a quello che si può comprare, e comprare tutto in un playthrough mi sembra impossibile! Dovendo poi completare il gioco velocissimamente per più punti, senza usare gels ecc ecc... beh, mi sembra quasi non ne valga la candela :/

PS Aaron ma lo sai che ti ho trovato su FB per puro culo sulla pagina Cultura Internet? Quando ho visto il commento sul Cosplay di Raven + Aaron + Bolzano non c'ho voluto credere O_O

Hahahahaha "la vera miku" si, rimembro quel commento. Non mi è arrivata la richiesta però??
cloudropis
Non te l'ho mandato, ho pensato non apprezzassi richieste da "sconosciuti" quindi ho scritto prima qui tongue.gif

Pillole di ToG: arrivato al gioco di Magic Carta mi accorgo che mi manca UNA carta per fare il livello normal, e per ora non posso tornare alla rispettiva zona a prenderla. Per prendere subito il costume allora mi piazzo al save nel deserto e comincio a fare avanti e indietro al punto luminoso affianco per trovare la carta di Kongman.
50 minuti.
Aaron KoS
Hahahah io ho trovato solo la carta di Klarth e Suzu, ora sto livellando pure io nel deserto perchè sono molto basso di livello, e va bene la difficoltà, però quando mi oneshottano non è comunque bello ç_ç

Comunque inviamela pure la richiesta, io sono mille volte più felice con gli "sconosciuti" che con la gente "reale" XD
cloudropis
ahah ok smile.gif

a che difficoltà giochi?
Aaron KoS
Gioco moderate perchè Hard mi avrebbe richiesto molto livellaggio e cercare varie tecniche per sconfiggere i boss, oltre che un farming di skill, dei buon equip e tante jels a disposizione, però come primo playtrough avrebbe richiesto troppo e o mi sarei rovinato il tutto o mi sarei bloccato per qualche mese XD
Virgo_no_Shaka
io sto giocando ad hard sono appena uscito dall'istituto di ricerca poco fuori zavhert se non ricordo male sono al livello 42 non sto avendo grosse difficolta...per ora biggrin.gif
Aaron KoS
A me solo i boss danno "difficoltà", perchè quelli mi ignorano completamente e vanno dagli healer che, per via delle "strategie" misere si fanno uccidere. Almeno schivano e provano a scappare, a differenza di una tipa dai capelli rosa di mia conoscenza.....

E poi, odio le chest con le password, ad esempio quella della casa di Asbel che chiedeva il nome di suo padre e io sono andato in panico e non ricordavo più quale fosse. Il piùpeggio di tutti però è stato lo scrigno della capitale di Stratha. Sapevo il soggetto, ma non mi ricordavo il nome, e per 20 volte i tipi lo ripetevano, io lo ricordavo, arrivavo lo scrigno, e mi veniva il vuoto totale.

Divertentissimi i quote fine battaglia, ma molti non li capisco interamente, mi tocca vedermi qualche video..... Malik e Sophie mi fanno morire, e anche Hubert, e Pascal XD

http://www.youtube.com/watch?v=PZC1u8exrng

"i traveled in time from next week, please.....??????
Yurai Namida
"Please stop throwing monsters at us. "xD Risponde a a Malik che dice "Right into next week", come se avesse sconfitto il nemico con così tanta forza da spendirlo una settimana nel futuro. xD In giapponese era diverso, qualcosa che non ho mai capito davvero. XD
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Nella versione jap ricordo che Sophie diceva di essere la Sophie di 2 giorni dopo andata indietro nel tempo xD
Anche se sinceramente non avevo mai capito il senso della victory quote O.o (oh bè non che debbano per forza avere un senso xD)
cloudropis
e soprattutto, perché diamine alla fine Sophie indica un punto alla sua sinistra o.O?
Aaron KoS
Ecco in effetti "smettila di lanciarci i mostri" non ha troppo senso, io avevo capito che lei veniva dal futuro di una settimana e diceva, come se fosse uno dei mostri, "smettila di ucciderci/trattarci come mostri" (threating us monster o qualcosa del genere).

Malik che la guarda serio mi fa pensare al meme "are you fucking kidding me" e Sophie poi indica....beh, senza motivo, ma fa ridere XD

Parlando di aiuti generali ormai ho abbastanza membri fissi da pormi vari dubbi sulla formazione del party.

Io tengo Asbel e Sophie fissi, se i mostri sono tanto forti o se c'è un boss metto cheria, altrimenti ruoto tra hubert pascal e malik (grazie all'arena ho anche capito come utilizzare Pascal e quindi ne approfitto pure <3). Però boh, Hubert finchè lo controlla il cpu è potentissimo, se lo uso io manco i nemici in tutte le combo e non riesco ad usare bene le B-artes in modo efficace. Pure Malik per quanto abbia molto attacco fisico fa solo magie, anche perchè lanciando la spada la metà dei colpi va a vuoto (oltre ad essere lento nel lancio e ripresa).

Ah, e ho sbloccato un boss opzionale, il Rockagong e giusto per sono andato a provarlo e........

cloudropis
e....... Beh ti avrà fatto tanta bua tongue.gif
Io ho finito il suddetto mostro sottoforma di dungeon... Cavolo, il boss è ostico da morire, ho dovuto spammare le due artes a cui è debole per uscirne vivo in Evil...
Ora sono nella capitale e devo proseguire.
cloudropis
Ragazzi aiuto assolutamente... Capitolo IV:
Bryce. Difficoltà Chaos, Liv45, controllo Hubert e lo tempesto con Scarlet Salvo - Flare Shot - Aqua Bullet, Asbel contrattacca semplicemente con le A-Artes, Malik giù di Glacial Rain e Sophie cura e schiva. E' inutile, gli levo max 30000HP ma la sua stat di danni critici è semplicemente mortale... Credo di dover perdere un po' di tempo a dualizzare, peccato lo abbia fatto quasi per niente durante l'allenamento per la battaglia contro Bryce e quindi ora devo tornarmene di nuovo a Strahta nel deserto... A proposito, il tempo che ci mette un arma a temprarsi da cosa è dato? dal numero di battaglie? se sì, rimango qui ad ammazzare polli.
Aaron KoS
Non so quanto ci mette un'0arma a temprarsi, ma io ho scoperto una buona strategia.

Visto che Cheria castava pixie circle o mosse inutili su hubert che aveva 2999 HP anzichè 3000 e non resuscitava gli altri membri del party, ho cambiato così le impostazioni.

Cheria cura/defendi-> sempre, e l'unica magia curativa che ha è "nurse" (anche se non dovresti averla ancora D:) così il party è costantemente curato ogni tot (a seconda se viene bersagliata o che altro).

Avevo lo stesso identico party, solo con cheria al posto di sophie anche se lo scopo era lo stesso.
Il problema è che quel boss continua a correre e anche se lo colpisci lui continua ad attaccare, quindi bisogna stare sulla difensiva e, come in un monster hunter, impararsi gli attack patner (come attacca, come lo si può prevenire/schivare/mettersi al sicuro) per poter contrattaccare, ma il trucco è stare sulla difensiva, stoppare anche la combo ogni tanto per evitare di essere arati, ti consiglio di mettere asbel su "riduci numero" sul "bersagli da puntare" così mentre tieni indaffarato il boss lui attacca gli altri, però tieni malik incentrato sul boss perchè le sue magie riescono a bloccarlo a differenza degli useless attack.

PS: Hubert ha un bassissimo C.ATK, soprattutto in confronto all'elevatissimo ATK che ha normalmente.
cloudropis
Però con Hubert posso sfruttare da distanza di sicurezza la debolezza del boss Human con Scarlet Salvo, ed ha così pochi MinCC che verrebbe fuori una combo ridicola e lui mi arerebbe senza problemi... Ora mi sono fissato che voglio finire il gioco in chaos, quindi mi sa o grindo tutto ora guastandomi parte del gioco, o lo riaffronto dopo... E mi spiace, perché l'arma che droppa per Sophie sembra molto buona. Ora ritenterò, ma cmq come boss non è missabile vero? Lo posso affrontare in qualsiasi momento del main arc?
Renales
Posso fare una domanda sciocca?
Mi insegnate ad usare il mixer? Il mio Eleth è sempre al massimo e non ho mai avuto il bisogno di indagare come funzionasse.
Però qualcosa mi dice che potrebbe essere utile XD

Adesso ho bisogno di livellare un po' perchè vorrei battere i boss opzionali prima di finire il gioco. Tanto vale finire le quests già alla prima giocata e via XD
Rowen J. Balory
CITAZIONE(Renales @ 16 Oct 2012, 23:04) *
Posso fare una domanda sciocca?
Mi insegnate ad usare il mixer? Il mio Eleth è sempre al massimo e non ho mai avuto il bisogno di indagare come funzionasse.
Però qualcosa mi dice che potrebbe essere utile XD

Adesso ho bisogno di livellare un po' perchè vorrei battere i boss opzionali prima di finire il gioco. Tanto vale finire le quests già alla prima giocata e via XD

Quindi hai fatto tutto il gioco senza "cucinare" in battaglia? tor_tytree_06.png Complimenti!

Da quel che ho capito l'Eleth mixer secondo me si può definire un misto del magical pouch di vari Tales of e la pietra magica di ToH, praticamente dentro il mixer ci puoi inserire diversi piatti culinari, oggetti e libri. Più energia consumi e più essa aumenterà pian piano.
-I piatti sono illimitati, nel senso che ti basterà una singola unità nel mixer e una volta soddisfatta la condizione(HP di un pg <50%, se finisci la battaglia in meno di 20 secondi, etc.) una volta per battaglia... cucinerai quel piatto!
-Oggetti hanno una percentuale di produzione che varia da oggetto a oggetto, quindi dopo un tot di passi hai una % di ottenere una copia di quell'item xD.(ottima cosa per gli oggetti rari)
-Libri consumano un tot d'energia e servono per migliorare le prestazioni dell'eleth (l'effetto dei piatti cucinati viene raddoppiato, produci 2 volte lo stesso oggetto, etc.)
Aaron KoS
Come ha detto Judas!!

I veri pro utilizzano l'eleth per aggiungere bonus, perchè alcuni oltre a curare raddoppiano le possibilità di critical o aumentano l'attacco o altri buff del genere, oppure aumentano exp, gald o SP.

Io utilizzavo principalmente il curry e i derivati di tale piatto perchè appena qualcuno finiva KO si cucinava il piatto e riprestinava il 70% degli HP a vivi e morti (i morti resuscitandoli lol).
Altrimenti avevo trovato un piatto che, superati i 50 colpi di combo, aumentava gli HP massimi di (tutti i personaggi in battaglia?) di UN PUNTO. Ad arrivare a 9999 è una fatica ma se lo si tiene per tanto tempo contro i boss e magari si ha il libro che permette due cucinate allora può diventare un aumento sostanzioso.

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2023 Invision Power Services, Inc.