Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Castlevania: Harmony of Despair
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > After the Battle > Alternative Reality
cloudropis
A chi è fan di castlevania tongue.gif
Ho comprato dal PSN questo gioco che è praticamente un cross-over di personaggi di vari capitoli tutto incentrato sulle missioni in co-op: è divertente e tutto, ma ovvio giocare insieme ad altri italiani per parlare liberamente e accordarsi su cosa fare (il mio inglese parlato fa pena sad.gif ) è sempre meglio!
Costa 15 cucuzze, e visto che ci sono un paio di dlc che secondo me sono dei must-buy, alla fine sono 20... Ma secondo me il gioco li merita!
Qualcuno potrebbe essere interessato?
Giob
Sono un fan relativamente sfegatato di Cassolvenia.
Lo avrei comprato anche io, solo che per goderlo appieno vai a spendere un botto di soldi per comprare tutti i personaggi... Potrebbero farlo una specie di compra tutto rapido invece che quella roba tutta separata che non si capisce niente ;_;
E mi manca il microfono per ps3, ma se vuoi possiamo organizzarci per Skype se ti va bene.
Hevelyn
Io ho ripreso un gioco che avevo da moooolto tempo: Lunar quello per PSP. Non ci ho mai giocato fino alla fine e ora lo sto per fare: sono al liv 22 ancora e dovrei incontrare il drago rosso.
devo dire che mi ha preso molto sto gioco, peccato che il 2ndo è solo su psx... bah, vediamo che si può fare! toh_hisui_03.png
cloudropis
Hevelyn mi sa hai sbagliato topic tongue.gifP
Giob Skype va benissimo, per i DLC dimmi solo se preferisci usare come personaggi whip-users, maghi, o Soma-Alucard, se non hai ben capito a cosa mi riferisco dimmelo che ti spiego bene tongue.gif è che è verrebbe un post lunghino, e non vorrei farlo inutilmente perché magari già sai tutto.
Giob
Bah, sinceramente amo gli ultimi stili 2d a parte harmony of dissonance (quello del castello rovesciato se non ricordo male), chi usi tu principalmente? Così magari facciamo un bel misto =)
cloudropis
Quello con il castello rovesciato è Symphony of the Night da quanto ne so, per PS1, HoD invece è per gba. Non so se ci sia un castello rovesciato anche li o.o
Io uso principalmente Julius Belmont perché gioca come Simon di SCIV, ovvero frusta in 8 direzioni! Ma mi piace usare anche Yoko Belnades, Shanoa e Soma Cruz. Purtroppo questo gioco non è "bilanciato": ci sono personaggi buoni e personaggi cattivi, o comunque personaggi molto meglio degli altri.
Giob
C'è anche lì, comunque, dammi la tua PSN tag, e aggiungimi su Skype, giovanni.panoga
Sì non sono italiano puritano e allora? =|
Su PSN il mio gamertag è Giobbanni
Hevelyn
CITAZIONE(cloudropis @ 13 Nov 2012, 21:49) *
Hevelyn mi sa hai sbagliato topic tongue.gifP
Giob Skype va benissimo, per i DLC dimmi solo se preferisci usare come personaggi whip-users, maghi, o Soma-Alucard, se non hai ben capito a cosa mi riferisco dimmelo che ti spiego bene tongue.gif è che è verrebbe un post lunghino, e non vorrei farlo inutilmente perché magari già sai tutto.

Già e non so perchè... toi_ange_05.png mi sembrava i giochi che stiamo giocando
cloudropis
CITAZIONE(Giob @ 15 Nov 2012, 15:36) *
C'è anche lì, comunque, dammi la tua PSN tag, e aggiungimi su Skype, giovanni.panoga
Sì non sono italiano puritano e allora? =|
Su PSN il mio gamertag è Giobbanni

ok, ti aggiungo su skype e ti do il mio id: lucianina (non fare domande sad.gif )
Se non lo avessi scritto manco mi sarei reso conto che panoga fosse un cognome non italiano biggrin.gif
Ninjamaster
Brutto e decisamente mediocre!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.