Yurai Namida
24 Oct 2012, 18:09
Alla fine l'hanno annunciato! La cosa bella è che due giorni fa io e Judas parlavamo proprio di questo e io per fare una battuta ho scritto "vedrai che ora annunciano Tales of Xillia 3, Tales of Hearts R e Radiant Mythology 4". XD Scherzando scherzando, uno de i tre si è rivelato realtà. xD
Comunque, sono contento ma Tales of Hearts era già uno dei miei Tales preferiti in assoluto così com'era. (E qui si spiega il mio avatar dedicato a Shing <3) Il passaggio al 3D mi fa tremare... ma i miglioramenti ad esempio nella qualità dell'audio, nelle animazioni, nei FMV, nel gameplay mi fanno sbavare solo all'idea!
Non vedo l'ora di sapere di più!
PS: Se le mie ipotesi sono corrette qui avremo come giocabile Congway... u.u O anche QQ e forse Hasta.
Hevelyn
24 Oct 2012, 18:40
Ooooooooooo miooooooooooooo diooooooooo!!! L'attesa più bella della mia vita!! Il remake di Hearts!!!! E' deciso, me la prenderò la Ps vita...!!!
Con Chalcedony era scontato, già si sapeva però così cambierà la storia... NON LEGGETE SE NON VOLETE SAPERE
Perchè Chalc, se non sbaglio, muore coi suoi subordinati nel vulcanoSono felicissima!!! Io adoro Hearts!! --------->
Yurai Namida
24 Oct 2012, 18:49
No,
nel vulcano muoiono solo Peridot e Byrocks.
Hevelyn
24 Oct 2012, 20:50
CITAZIONE(Yurai Namida @ 24 Oct 2012, 19:49)

No,
nel vulcano muoiono solo Peridot e Byrocks.

La mia memoria è orrenda.... Vabbè che ci ho giocato più di 3 o 4 anni fa....Mhmmm l'ultimo pg potrebbe essere
Conwey?? visto che QQ è di Tempest e lui è di Hearts??
Neyla ~ Kiiroi Senkou
24 Oct 2012, 21:37
Davvero una bella notizia *_* (io ci spero ancora in un RM4 ù.ù ma per PSP, please T_T)
Mi fa solo venire voglia di prendere una PSVita xD
Che poi è pure completamente doppiato *_* Ho sofferto un po' a leggere con la versione DS :'D
Rowen J. Balory
24 Oct 2012, 21:44
Ormai ci spiano!!
Il solo pensiero di ToH R + ToI R e il possibile terzo titolo mi fanno venire tanta voglia di prendere la psvita e poi sìììì full voiced *w* sarà la goduria.
Il cambiamento grafico ci voleva! ero stufo di camminare in obliquo nelle mappe, il BS invece sono affezionato a quello 2D vedremo un po' cosa esce fuori, difficilmente possono rovinare un capolavoro come questo!
Ho già in mente un paio di costumi per Innes e Hisui u.u
Sono curioso di vedere come faranno tutti quei modellini dei cameo supporter in 3D, KOS-MOS :Q____
Yurinoa
25 Oct 2012, 00:20
Secondo voi c'è possibilità che ripropongano i filmati in doppia versione (stile Anime e CG)?
Aaron KoS
25 Oct 2012, 17:46
Proprio oggi invece discutevo l'ipotesi sulla possibilità di prendere PSVITA. Alla fine credo che ha vinto, anche se prima viene il pc nuovo e altre cose.
Forse rendono in 3D mantenendo un gameplay in 2d, anche se comuqnue la grafica a Sprite era molto figherrima.
Per la introduzione in stile GC non credo, lo avrebbero già fatto con Xillia nel "cambiamento", dubito lo rifacciano.
cloudropis
26 Oct 2012, 18:39
wow, certo si prendono un bel rischio facendolo in 3D! Spero solo che non risulti un clone di ToG (non dico TotA perché comunque ha i CC). Vedo impossibile una versione CG, credo che i risultati di ToH CG parlino da soli. E sicuramente questo gioco non uscirà dal giappone, dove anime-style is the way.
Aaron KoS
26 Oct 2012, 21:02
Comunque dopo di questo voglio pure il remake di tempest, sempre per ps vita (si perchè se iniziano a smistare troppo i giochi mi sta sulle scatole, vediamo cosa faranno con questa new generation delle consolle)
Hevelyn
1 Nov 2012, 16:03
Sto impazzendoooooooooo!! Il Tales più bello finalmente remekkato e in 3d!!!!
Shingyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ---------->
Hevelyn
14 Nov 2012, 21:30
Ma lo avete visto il nuovo personaggio?!?!? Ma che caviolo c'entra?!??!?!? Così hanno rovinato il party...
Yurai Namida
15 Nov 2012, 13:34
Mi fa già simpatia Galad però dopo Calcedny avrei preferito un personaggio femminile. xD Ora ci troviamo un party di 5 uomini e 3 donne. u.u C'è da capire se ci sarà un altro personaggio inedito come nel caso di Innocence R o se si punterà ad aggiungere solo due nuovi personaggi giocabili. In ogni caso non mi fa urlare al miracolo però sarà interessante vedere in che modo contribuirà alla trama.
Rowen J. Balory
15 Nov 2012, 14:22
Anche a me fa parecchia simpatia Garad, è una copia un po' tamarra di Rowen xD
Comunque mostra interesse a Kohak, quindi sarà coinvolto in qualche modo...e gli occhiali mi ricordano parecchio quelli di Hisui.
Hevelyn
15 Nov 2012, 14:34
Che bruttooooo daiiiiiiiiiiiiii una ragazza ci stava benee
Yurinoa
15 Nov 2012, 17:53
Cavolo, nella News del sito ho fatto una domanda a cui c'era già la risposta qui XD
Ma perchè non controllo prima di postare? T__T
Quindi sia questo Galad, sia Calcedny, sono confermati come membri fissi del gruppo a tutti gli effetti? Wow XD
Anche se ammetto che il nuovo PG mi lascia un po' interdetta, lol.
Neyla ~ Kiiroi Senkou
15 Nov 2012, 18:11
CITAZIONE(Yurinoa @ 15 Nov 2012, 18:53)

Anche se ammetto che il nuovo PG mi lascia un po' interdetta, lol.
A me lascia più interdetta il fatto che in qualche modo ci sia sempre di mezzo il rosa quando si può benissimo evitare
Yurai Namida
15 Nov 2012, 18:21
CITAZIONE(Neyla ~ Kiiroi Senkou @ 15 Nov 2012, 19:11)

A me lascia più interdetta il fatto che in qualche modo ci sia sempre di mezzo il rosa quando si può benissimo evitare

Sciarpina rosa e guanti viola! Cosa si può desiderare di più su un uomo che veste con pellicciotti maculati e stoffe gialle, rosse, blu e nere? XD
Yurinoa
15 Nov 2012, 18:27
Mamma mia davvero XD Il suo abbigliamento ha una varietà di colori che farebbe invidia ad Arlecchino.
Rowen J. Balory
15 Nov 2012, 19:13
CITAZIONE(Yurinoa @ 15 Nov 2012, 19:27)

Mamma mia davvero XD Il suo abbigliamento ha una varietà di colori che farebbe invidia ad Arlecchino.
Ma è proprio lì l'originalità del personaggio, sul rosa però concordo pure io.
Un altro personaggio femminile sarebbe ben gradito, anche se Innes <3 basta e avanza, comunque sia in Rebirth avevamo 2 femmine e 4 maschi, quindi non ne faccio un dramma.
Magari possono rimediare facendo un Tales tutto al femminile!
CITAZIONE(Yurai Namida @ 15 Nov 2012, 19:21)

Sciarpina rosa e guanti viola! Cosa si può desiderare di più su un uomo che veste con pellicciotti maculati e stoffe gialle, rosse, blu e nere? XD
Ammetiamolo, Galad ha un senso del vestire gagliardo come quello di un Lenone:
http://sharedhope.files.wordpress.com/2010...imp-purple1.jpgNotare la meraviglia.
Riguardo ai personaggi, probabilmente annunceranno un'altro personaggio femminile per diminuire la discrepanza.
Aaron KoS
16 Nov 2012, 15:07
PAHUAHUHAHUAHUHAUA MA CHI è?!?!? HAHAHHAHAHHA
Tamarro supremo, basta una occhiata per vedere una brutta copia di tutto (per quanto sia interessante XD
Lo stile è quello di Rown, sulle braccia ha quel motivo identico a quello che ha Asbel sulle braccia, le spallette e la parte della maglia sono di shing/di quello stile (???) E DA COME TIENE QUELL'ASCIA NON VORREI COMBATTESSE COME YURI XDXDXD
Comunque, colori e copiature a parte......sembra.....interessante......credo.....
Yurai Namida
16 Nov 2012, 15:47
CITAZIONE(Aaron KoS @ 16 Nov 2012, 16:07)

PAHUAHUHAHUAHUHAUA MA CHI è?!?!? HAHAHHAHAHHA
Tamarro supremo, basta una occhiata per vedere una brutta copia di tutto (per quanto sia interessante XD
Lo stile è quello di Rown, sulle braccia ha quel motivo identico a quello che ha Asbel sulle braccia, le spallette e la parte della maglia sono di shing/di quello stile (???) E DA COME TIENE QUELL'ASCIA NON VORREI COMBATTESSE COME YURI XDXDXD
Comunque, colori e copiature a parte......sembra.....interessante......credo.....
Lo sapevo che avrebbe stuzzicato il tuo palato.
Appena ho visto lo scan sono morta dentro dopo aver urlato mentalmente "...ma è un truzzo over 50!"
Mi ha pure fatto venire in mente Malik, Malik...
Rowen J. Balory
21 Nov 2012, 18:04
Ora non resta che vedere un trailer che mostri appieno le novità del battle system!
Le nuove cut-in *-* e dai vari screen mi ispira parecchio!
Già hype portami via, e io che mi preoccupavo...non resta che procurarsi la psvita!
Yurai Namida
22 Nov 2012, 00:04
Sostanzialmente Garad combatte come Malik: controllando la sua arma a distanza. Toiccante la sua storia, e si mantiene sui tonid i tutte le storie presenti in ToH. Il che è una cosa positivissima!

Le cut-in sono belle però Shing è strano: sembra che ha il collo incriccato. XD
Rowen J. Balory
29 Nov 2012, 06:17
Tutte le mie paure sul BS che poteva essere rovinato mi sa che sono state distrutte, si sente la ventata di freschezza che non è solo perché adesso è in 3D, sia chiaro...ma mi ispira parecchio :3 probabilmente per via delle inquadrature del Chase e quindi tanto Hype!
Ora come ora non saprei proprio quale pg fisso optare da usare nel quarto slot, probabilmente alternerò parecchio, inoltre la prima cut-in in mostra è quella di Innes assieme a Garad
Il chara video di quest'ultimo è toccante e lo stile di combattimento me gusta! (non vedo l'ora aggiornino il sito per capire come si chiama correttamente)
Non resta che aspettare il video sulle Hi Ougi vorrei pure tornassero i millemila cameo che c'erano ._. 2 li avevo quasi sempre impostati. E io che acquisto la Psvita, chissà quando però.(anche SE avessi una marea di soldi da spendere, per ora il 90% dei giochi che voglio sono only JP, leggasi come ulteriori spese e consumi di batteria per tradurre e mi consolo così

)
Rowen J. Balory
25 Dec 2012, 07:13
BUON NATALE! FINALMENTE HANNO CARICATO IL SECONDO PV DI TOH R!!!
Mi rigiocherò quello ds nell'attesa (lunga attesa ç_ç) di prendere una psivta, se prima la volevo al 100% adesso la voglio al 1000%!
ToH R 2° PV
cloudropis
26 Dec 2012, 00:33
wait wait, che è quella fase in 2D alla fine del video o.O??
Yurai Namida
26 Dec 2012, 11:34
CITAZIONE(cloudropis @ 26 Dec 2012, 01:33)

wait wait, che è quella fase in 2D alla fine del video o.O??
Ogni volta che non leggete le news muore uno Yurai.
CITAZIONE
Tales of Hearts R: Infinite Evolve, un gioco action 2D che usa lo stesso stile grafico di Tales of Hearts per Nintendo DS. Controllando Shing o Kohak, l'obiettivo sarà quello di eeliminare tutti i nemici e accumulare denaro così da poter acquistare nuovi oggetti nel negozio. Ci sono anche i cameo dalla serie come Yuri, Stahn e Lloyd e alcune skit speciali per ogni episodio.
CITAZIONE(Yurai Namida @ 26 Dec 2012, 12:34)

Ogni volta che non leggete le news muore uno Yurai.

E i rimanenti Yurai piangono la scomparsa del deceduto (spiegando il cognome Namida).
Yurai Namida
26 Dec 2012, 15:29
CITAZIONE(Devib @ 26 Dec 2012, 16:07)

E i rimanenti Yurai piangono la scomparsa del deceduto (spiegando il cognome Namida).
Ahahahaha ecco XDDDDDDDDDDDD
cloudropis
26 Dec 2012, 15:39
Ops, solitamente salto subito al forum senza passare per la home :3
Hevelyn
27 Feb 2013, 19:40
Oh nooooo sto morendoooooooooooo!!! Quanti coctumi bellissimi!! E Shingy si fa più figooooo
Assolutamente comprare la Ps Vita solo per questo giocoooooooooo
Non sapete come sto morendoooooooo
Aaron KoS
1 Mar 2013, 11:36
Famitsu gli da 34/40 e ancora nulla che possa dare un briciolo di speranza che venga importato qui.......
Hevelyn
1 Mar 2013, 12:20
Haha!! Non mi interessa se verrà importato (tanto io ce li ho tutti originali jappi) Cmq, sto DAVVERO pensando di comprarmelo, insieme al Vesperia, naturalmente.
I problemi saranno i costumi perché mi piacciono parecchio e sicuramente quelli belli sono da comprare...
Cmq, Galando non mi fa nessuna impressione, non mi sa di nnt come personaggio, Malik mi ha fatto più impressione nel Graces sia come mago nero sia con le sue battute comiche
p.s: MA CON TUTTI I COSTUMI CAMEO CHE CI POTEVANO ESSERE A SHINGY DANNO CAIUS?!!??!?!?! l'ho detto e lo dirò sempre.... i programmatori non sanno fare nnt, specialmente con i costumi cameo, sempre gli stessi.... solo Kohak sta bene con marta per il resto... sempre lo skifo...
Aaron KoS
2 Mar 2013, 12:49
CITAZIONE(Hevelyn @ 1 Mar 2013, 13:20)

Haha!! Non mi interessa se verrà importato (tanto io ce li ho tutti originali jappi) Cmq, sto DAVVERO pensando di comprarmelo, insieme al Vesperia, naturalmente.
I problemi saranno i costumi perché mi piacciono parecchio e sicuramente quelli belli sono da comprare...
Cmq, Galando non mi fa nessuna impressione, non mi sa di nnt come personaggio, Malik mi ha fatto più impressione nel Graces sia come mago nero sia con le sue battute comiche
p.s: MA CON TUTTI I COSTUMI CAMEO CHE CI POTEVANO ESSERE A SHINGY DANNO CAIUS?!!??!?!?! l'ho detto e lo dirò sempre.... i programmatori non sanno fare nnt, specialmente con i costumi cameo, sempre gli stessi.... solo Kohak sta bene con marta per il resto... sempre lo skifo...
I programmatori hanno fatto il gioco quindi questa grossa aggressione......
Il problema non è troppo la traduzione ma il riconoscimento, han detto che Xillia sarà tradotto in italiano e anche se mi va bene e anzi in certi casi preferirei leggere l'inglese, sono felice dell'italiano perchè è un riconoscimento e anche uno sforzo da parte di Hideo e del gruppo di soddisfare tutti i fan dando la possibilità a tutti, anche chi non n è ancora fan, di giocarci.
Se io mai facessi un qualcosa tipo un libro una storia o un qualsiasi cosa lo tradurrei in inglese e sarei favorevole alle traduzioni perchè la gente possa leggerlo, non per vendere e fare soldi, qui si va a toccare una questione molto importante: producono perchè devono o perchè vogliono?? Non metto in dubbio che vogliano, almeno coloro che creano la storia, però non trovo corretto non portarlo anche a noi considerando quanto poco costi, e se ritengono che costi troppo anche solo per dover stampare le copertine di nuovo allora che lo facciano in versione digitale o rilasciando una patch.
Io sarei solo felice se tutti volessero giocare al mio gioco elo farei tradurre da chi può pure in aramaicoanticoclassicocriptato.
Quindi che portino qui tales of hearts R e innocence

[/sclero]
Hevelyn
2 Mar 2013, 21:16
Waaaaaaaaaaa ma dare un vestito così orribile al mio Shingyyyy
Haha cmq, non li aggresso per questo, solo che io speravo in qualcosa di meglio, come sempre e invece, c'è la delusione totale...
Hearts è il 2ndo Tales mio favorito, per questo già, con l'entrata di questo pg sconosciuto me l'hanno rivinato. Potevano metterci Richea, almeno facevamo 4 maschietti e 4 femminucce come in (quasi) tutti i Tales...
Ad esempio, il costume da spiaggia di Shingy, è bellissimo solo... perché quel dannato cerotto in faccia?!
Il costume di Kohak, con quella fascia avvolta nel braccio, sembra una selvaggia...
Hisui/Spada... e ceeerto....
Beryl/Patty... la solita....
L'unica che mi piace è Kohak che con Marta hanno cambiato finalmente! Abbinamento bellissimo! Cosa che avrei dato a Sophie perchè le stava benissimo anche a lei.
Cmq, una batosta ai programmatori ci vuole...
Aaron KoS
3 Mar 2013, 13:02
CITAZIONE(Hevelyn @ 2 Mar 2013, 22:16)

Waaaaaaaaaaa ma dare un vestito così orribile al mio Shingyyyy
Haha cmq, non li aggresso per questo, solo che io speravo in qualcosa di meglio, come sempre e invece, c'è la delusione totale...
Hearts è il 2ndo Tales mio favorito, per questo già, con l'entrata di questo pg sconosciuto me l'hanno rivinato. Potevano metterci Richea, almeno facevamo 4 maschietti e 4 femminucce come in (quasi) tutti i Tales...
Ad esempio, il costume da spiaggia di Shingy, è bellissimo solo... perché quel dannato cerotto in faccia?!
Il costume di Kohak, con quella fascia avvolta nel braccio, sembra una selvaggia...
Hisui/Spada... e ceeerto....
Beryl/Patty... la solita....
L'unica che mi piace è Kohak che con Marta hanno cambiato finalmente! Abbinamento bellissimo! Cosa che avrei dato a Sophie perchè le stava benissimo anche a lei.
Cmq, una batosta ai programmatori ci vuole...

Anche a me per certi costumi mi lasciano molto perplesso, sopratutto quando, per quanti io ami Patty, viene usata e abusata. Il problema è che ultimamente sembra che cerchino di vendere più i costumi che non il gioco stesso......
Hevelyn
3 Mar 2013, 17:07
Fa lo stesso. Mi piace mettere costumi diversi ai pg. E quando prenderò la carta comprerò i costumi più belli

E già, povera Patty... Ma non le sta comunque...
Tipo ci sono belli femminili: Nanaly, Reala, Cheria, il secondo di Sophie, Ange, il primo di Leia, Marta ci hanno azzeccato stavolta, Annie, Shirley, Grune.
Per i maschi: Mao, Hubert, Emil e...e...
Cmq, se fosse per me, li avrei abbinati bellissimi
Hevelyn
6 Mar 2013, 13:46
Oddio, ragazzi, mi è venuto un infarto vedere tutti i costumi.... Sbaglio o Shingy e Hisui sono stra fighi nei loro costumi...????? (tralasciando Caius e Spada)
Cmq, belli! Belli davvero! Sto morendo.... Li voglio tutti... A parte il Toy Story Kunzite...
Ehi, nessuno ha voglia di prendersi la psvita (se già ce l'avete) e di prendere Innocence o Hearts?
Rowen J. Balory
6 Mar 2013, 17:07
Sono rimasto sbigottito da questi set di costumi, tutto sommato stanno bene a ognuno, sopratutto Innesuccia mia che sta una meraviglia con tutto tutto :3 poi metto Galando e Hisui.
Era ora che cambiavano le cut in in base ai costumi, ovviamente mi scoccia che siano i costumi DLC ma ormai si è capito come siamo finiti coi costumi.
A parte il trauma di vedere completamenti i capelli di Kunzite, come in una skit con Beryl xD sono soddisfatto sopratutto da Repede!
Hevelyn
6 Mar 2013, 17:13
Hahahah!! Rapede!! Bello!! Cmq, le cut-in sono solo coi costumi da bagno (che infatti li vendono a 500 y l'uno). Sì, devo dire, che per tutti i pg, mi piacciono i vestiti e i capelli, ci sono rimasta bene sta volta
Cmq, nessunoha in mente di prenderlo???
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.