Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Limited europea con statuetta
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of... > Tales of Xillia
Gold snake

Cosa ne pensate?

Nel caso è prenotabile qui:
http://www.talesofgame.com/uk.html

Nel caso c'è la day one edition che ha il costo della standard, come fu con Graces.
http://operationrainfall.com/wp-content/up...y-1-Edition.jpg
Neige
Passo, sinceramente la figure di Milla non mi interessa e se devo pagarla così tanto è meglio risparmiare per la versione della Alter che è decisamente superiore toe_meredy_06.png
Yurai Namida
Io penso di prendere la Day One. Non sono un appassionato di AF. xD
Aaron KoS
Vorrei evitare di andare a spendere 70 euri per quanto il gioco lo voglia assolutamente prendere, perciò mi affiderò a internet per procurarmi la day-one, sia perchè Milla non mi interessa più di tanto, sia per il prezzo.

Neyla ~ Kiiroi Senkou
CITAZIONE(Neige @ 12 Apr 2013, 12:07) *
Passo, sinceramente la figure di Milla non mi interessa e se devo pagarla così tanto è meglio risparmiare per la versione della Alter che è decisamente superiore toe_meredy_06.png

Idem tog_asbel_05.png
Rowen J. Balory
CITAZIONE(Neige @ 12 Apr 2013, 12:07) *

Quoto pure io, poi ho già dato e stradato lo prenderei giusto per completezza, la D1 al massimo però.
Comunque stanno esagerando sopratutto alcuni fan °_° si sono svegliati tutti adesso per la serie o cosa?
Neige
CITAZIONE(Rowen J. Balory @ 12 Apr 2013, 15:40) *
Comunque stanno esagerando sopratutto alcuni fan °_° si sono svegliati tutti adesso per la serie o cosa?

Concordo toh_beryl_05.png
Aaron KoS
So che non è una accusa ai miei confronti ma fatta eccezione per l'amore singolo per symphonia, sono diventato fan della serie quando graces era già uscito per wii in giappone, quindi per me xillia (ed altri remake/spin off) sono stati i primi release della serie.

So che vado un po' OT, ma io sono sempre così. Per gli zelda, ho sempre giocato a quelli già esistenti, alcuni uscivano ma non avevo neanche permesso di usare il computer tra un po'. Pure con la musica, del mio gruppo musicale preferito, ho ancora tantissime canzoni e album da ascoltare e son tutti vecchi quindi non mi preoccupo del futuro.

*avevovogliadiscrivereunpoco*
Furulu
Consigli sul sito d'acquisto? È una domanda molto generale, magari ordinandola su determinate piattaforme si hanno dei vantaggi. smile.gif
Gold snake
La limited con statuetta è disponibile solo dal sito della namco. Per la day one edition è disponibile ovunque. Ti posso consigliare il solito amazon.
Furulu
Grazie^^
cloudropis
Uhm, con questi package sono inclusi anche i costumi di Stahn e Cless?
Giob
100 euro no, 70 ancora li avrei spesi, 80 con qualche smorfia, ma 100 euro no....

Ah, scusatemi per aver rispolverato qualcosa di vecchio, ma quasi me ne sono accorto solo ora...
Yurai Namida
CITAZIONE(Giob @ 6 Jun 2013, 16:05) *
100 euro no, 70 ancora li avrei spesi, 80 con qualche smorfia, ma 100 euro no....

Ah, scusatemi per aver rispolverato qualcosa di vecchio, ma quasi me ne sono accorto solo ora...

Però purtroppo l'action figures ha un certo valore.... Anche se comunque sono d'accordo con te. Non credo di prendere quella ma la versione liscia.
cerbero
Qualcuno sa se nella versione uk ci sta la lingua Ita?
Yurai Namida
CITAZIONE(cerbero @ 13 Jul 2013, 21:06) *
Qualcuno sa se nella versione uk ci sta la lingua Ita?

Purtroppo è presto per poterlo dire. Bisognerà attendere che qualcuno si procuri la versione UK.
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Bè ma essendo definito multi5, ogni versione europea dovrebbe contenere tutte e 5 le lingue, cambia solo quella del libretto e della cover.

Però come ha scritto Yurai, non si è certi fino a prova concreta X_X
Aaron KoS
Ero in dubbio se chiederlo qui o nel topic "Tales of Xillia tradotto in italiano".

Fatto è che ho intenzione di pre-ordinare il gioco da amazon. Mi arriva in inglese oppure in italiano perchè sono talmente bravi da guardare la mia residenza?

PS: e poi cerchi "tales of" e trovi tales of vesperia per ps3 a 178 euri hahhahhaha
e sempre un altro tizio che ti illude mettendo vesperia usato a 10 euri, con 110 euri per le spese di spedizione......

PS2: e poi su amazon.com trovi pure Tales of Symphonia chronicles a 39 euri O___O
Furulu
La tua residenza non la guardano.
Dato che non si è certi che la lingua italiana sia presente in ogni versione europea del gioco, presumo che l'unico modo per averne certezza sia quello di comprare da amazon.it.
Aaron KoS
CITAZIONE(Furulu @ 16 Jul 2013, 10:56) *
La tua residenza non la guardano.
Dato che non si è certi che la lingua italiana sia presente in ogni versione europea del gioco, presumo che l'unico modo per averne certezza sia quello di comprare da amazon.it.

Ho ordinato da amazon.it ^^

Anche perchè amazon.com aveva le copertine americane, invece di 55 me lo vendeva a 60, non diceva nemmeno che era la limited dayone.

A me andrebbe anche bene in inglese, per quello che capirei comunque, mi dispiacerebbe non "supportare la causa".
Yurai Namida
CITAZIONE(Aaron KoS @ 16 Jul 2013, 20:17) *
Ho ordinato da amazon.it ^^

Anche perchè amazon.com aveva le copertine americane, invece di 55 me lo vendeva a 60, non diceva nemmeno che era la limited dayone.

A me andrebbe anche bene in inglese, per quello che capirei comunque, mi dispiacerebbe non "supportare la causa".

Ma amazon.com E' americano. xD Devi andare su amazon.uk. Tra l'altro costa di meno lì, 34£. top_chester_02.png
MicheleHachiko
Io ho optato per la versione con Steelbook. Sinceramente come avete detto anche sopra 100 € mi sembravano troppo eccessivi. La statuetta poi si è bella ma nulla di che per me.
Rowen J. Balory
CITAZIONE(MicheleHachiko @ 23 Jul 2013, 15:42) *
Io ho optato per la versione con Steelbook. Sinceramente come avete detto anche sopra 100 € mi sembravano troppo eccessivi. La statuetta poi si è bella ma nulla di che per me.

Quello che abbiamo fatto un po' tutti.
Molti di noi che hanno giocato Xillia e amano Milla non hanno optato per quel tipo di CE xD
Credo di poter parlare per chi ha giocato e non ca*a soldi.
MicheleHachiko
CITAZIONE(Rowen J. Balory @ 23 Jul 2013, 16:57) *
Quello che abbiamo fatto un po' tutti.
Molti di noi che hanno giocato Xillia e amano Milla non hanno optato per quel tipo di CE xD
Credo di poter parlare per chi ha giocato e non ca*a soldi.

Ma per aver giocato allo xillia, avete giocato la versione Giapponese? Quindi capite il giapponese? Scusa la domanda che può sembrare stupida ma me lo sono sempre domandato xD
Rowen J. Balory
CITAZIONE(MicheleHachiko @ 23 Jul 2013, 17:23) *
Ma per aver giocato allo xillia, avete giocato la versione Giapponese? Quindi capite il giapponese? Scusa la domanda che può sembrare stupida ma me lo sono sempre domandato xD

Alcuni di noi hanno iniziato almeno a studiare le basi del Giapponese.
Yurai e Neyla sono decisamente i più bravi, poi ci siamo io, Neige ed Hev, da quel che ricordo...
per quel che mi riguarda ringrazio sempre il dizionario, una modesta base di giapponese e la pazienza. toh_shing_02.png
Aaron KoS
Oh oh, io so riconoscere qualche simbolo in katakana, anche grazie ai nomi dei personaggi e delle artes XD
Marylain
Giusto per informazione e per dovere di cronaca, tenete conto che l'orripilante figure di Milla inserita all'interno della nostra collector fa parte di uno dei premi della passata lotteria Ichiban K.
Il suo valore sul mercato non è poi così altissimo, al momento, ma tenete conto che si tratta pur sempre di un premio.
Su Rakuten se ne trovano giusto un paio usate a circa 3000-3500 yen.

Questo solo per dire, eh.
Ad ogni modo personalmente ho speso 100€ for the lulz.
Uso il passato perché mi hanno già scalato i soldi. top_chester_04.png
MicheleHachiko
CITAZIONE(Rowen J. Balory @ 23 Jul 2013, 17:29) *
Alcuni di noi hanno iniziato almeno a studiare le basi del Giapponese.
Yurai e Neyla sono decisamente i più bravi, poi ci siamo io, Neige ed Hev, da quel che ricordo...
per quel che mi riguarda ringrazio sempre il dizionario, una modesta base di giapponese e la pazienza. toh_shing_02.png

La pazienza è la cosa primaria mi sa in questo tipo di cose, dopo il dizionario ovviamente.
Grazie per la risposta ^-^

Aaron: Io manco quelli so riconoscere XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2023 Invision Power Services, Inc.