CITAZIONE(Aaron KoS @ 18 Jul 2013, 19:57)

Si, i Symphonia sono quotati in cima, ha sempre un po' conteso il podio con Abyss, ma se chiedi in giro, ognuno ha la sua versione dei fatti, e questo perchè ogni Tales Of è unico e prende in modo diverso, chi può dire che è Destiny, chi Phantasia, chi Rebirth, chi Abyss, chi Symphonia, chi Vesperia, chi Xillia, chi Hearts e magari chi Innocence, hanno tutti dei fattori in comune ma sono tutti dei giochi unici che meritano di essere giocati.
Anche io rosico tantissimo che non portino i giochi psvita qua in occidente, tra un po' rischio di comprarli a 30 euri su internet e poi me li gioco con le script online. vesperia, ho avuto la fortuna di giocarlo su xbox 360, e visto che devo venderla, voglio venderla anche se non ho trovato nessun acquirente, lo darò via, e mi comprerò il vesperia ps3.
L'unico essere umano mai riuscito a giocarli tutti e a portarne testimonianza qui, credo sia stata Neyla.
Comunque, ancora benvenuto e buona permanenza

Alla fine si hai ragione ognuno alla fine ha i propri gusti e ciò che uno ama in un capitolo invece proprio quella cosa ad un'altra persona può non piacere e viceversa.
Del Symphonia proprio la maggioranza dei commenti che ho letto in giro mi ha come confermato che sia tra i migliori Tales mai usciti ( che poi può anche essere dovuto al fatto che dato che è stato tradotto ha portato più fan a giocarci lassù e quindi ci sono stati maggiori acquirenti etc etc).
Io come puoi ben pensare mi sento davvero eccitato all'idea che devo giocarli ancora tutti *-*
Purtroppo il Vesperia credo che mi dovrò accontentare di vedere i video su you tube visto che c'è solo in giapponese su PS3( purtroppo non è come l'inglese che bene o male qualcosa capisco). Lo recupererò per collezionismo, quello si u_u
Quindi in questo forum Neyla è la regina dei Tales *w* huhu
Grazie Rowen, sere-chan ed Hevelyn è un piacere conoscervi tutti ^^
Spero anche io di poter recuperare ogni capitolo di Tales.