Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: mostri rari
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of... > Tales of Xillia
elric88
nella zona subito dopo la città dove si unisce il maggiordomo ho visto di sfuggita un mostro che sembrava essere a forma di libro che però è fuggito via fuori dalla zona...mi hanno detto che ci sono dei mostri rari particolari, ma anche se mi è sfuggito posso rincontrarlo? ho provato a rientrare e uscire dalla zona un bel po' di volte, ma non è riapparso...
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Si sono molto rari, e appena li avvisti cerca di prenderli (se cammini non scappano). Cmq non fossilizzarti su uno stesso posto, dato che appaiono a caso ovunque. Potrebbe riapparire subito come anche dopo ore, meglio proseguire negli altri posti a mio parere xD

Un trucchetto per farli riapparire però c'è: se questi mostri scappano e all'improvviso spariscono (tipo oltrepassano un muro), basta ingaggiare uno scontro con un altro mostro, e a scontro finito c'è un'alta probabilità che riappaia nello stesso punto dove lo si è avvistato (nella versione jap se mi scappavano facevo così e funzionava), ma NON bisogna cambiare area.
Renales
Aggiungo che i mostri rari sono anche quelli con un traingolo giallo con punto esclamativo sulla testa. Non si tratta di mostri diversi da quelli dell'area ,ma sono più forti del normale. Questi a differenza degli altri non scappano, ma sono ugualmente rari.
elric88
di quelli col triangolo giallo ne ho incontrati a bizzeffe smile.gif
Renales
Allora forse sono meno rari degli altri, ma costituiscono all ostesso modo il punto per il trofeo.
Io per ora solo 1 ne ho beccato..
Luke Leonhart
https://www.youtube.com/watch?v=uf3gZG3peAw

Qui c'è un video che spiega un metodo rapido per ottenere il trofeo.
bilonivalorito
CITAZIONE(elric88 @ 15 Aug 2013, 16:21) *
nella zona subito dopo la citt� dove si unisce il maggiordomo ho visto di sfuggita un mostro che sembrava essere a forma di libro che per� � fuggito via fuori dalla zona...mi hanno detto che ci sono dei mostri rari particolari, ma anche se mi � sfuggito posso rincontrarlo? ho provato a rientrare e uscire dalla zona un bel po' di volte, ma non � riapparso usa today protonmail...

Si sono molto rari, e appena li avvisti cerca di prenderli (se cammini non scappano). Cmq non fossilizzarti su uno stesso posto, dato che appaiono a caso ovunque. Potrebbe riapparire subito come anche dopo ore, meglio proseguire negli altri posti a mio parere xD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.