Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuti
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of... > Tales of the Tempest
Hevelyn
Scusate, non sapevo dove scriverlo... Ma mi sono bloccata! Sono arrivata cheho battuto Albert nel deserto e dovrei andare a Janna... solo che non so come! Devo rifare tutta la strada all'indietro?? Help! toa_tear_04.png
sere-chan :3
non me lo ricordo, il bello è che l'ho fatto -.- comunque mi pare che ci sia il porto nella città nel deserto.... in caso cerca un playthrough su youtube XD
Hevelyn
Ho fatto tutta la strada al contrario... ci sono arrivata... adesso ho battuto Lukius,povero... Credo che sto per finirlo, almeno... sono ancora al livello 25 mi sembra strano...
Yurai Namida
CITAZIONE(Hevelyn @ 26 Aug 2013, 15:18) *
Ho fatto tutta la strada al contrario... ci sono arrivata... adesso ho battuto Lukius,povero... Credo che sto per finirlo, almeno... sono ancora al livello 25 mi sembra strano...

Sì il gioco è brevissimo. La storia principale dura circa 10 ore. tod_philia_05.png
Hevelyn
CITAZIONE(Yurai Namida @ 26 Aug 2013, 21:24) *
Sì il gioco è brevissimo. La storia principale dura circa 10 ore. tod_philia_05.png

Sì... finalmente sono arrivata al vero boss finale... ma sono morta O.o Odioso...
Mi sto allenando.
Peccato che è corto, a me sta piacendo un sacco tos_colette_02.png spero che ne facciano un bel remake come l'herts e l'innocence.... tod2_harold_04.png
io sono al liv 31 e non ci riesco ahahahahah XD sarà che un pò mi secco,anche perchè il battle system a 3 linee non mi piace, sarà che l'ho toccato oggi dopo due mesi XD XD
Hevelyn
CITAZIONE(sere-chan :3 @ 27 Aug 2013, 17:37) *
io sono al liv 31 e non ci riesco ahahahahah XD sarà che un pò mi secco,anche perchè il battle system a 3 linee non mi piace, sarà che l'ho toccato oggi dopo due mesi XD XD

L'ho passato! Dopo l'allenamento forzato a livello 35... Boss finale disgraziato... è stato il più difficile di tutti quelli che ho sconfitto!! Poi, i pg che si ritrovano nel mezzo e Caius ci sbatte contro... che rabbia che avevo! Ho vinto grazie alla trasformazione a Winnie the pooh, che carino! toskor-dotnw_marta_08.png
Vediamo se domani mi metto d'impegno XD perchè sono sicurissima che si può fare anche al mio livello... u.u

CITAZIONE
Ho vinto grazie alla trasformazione a Winnie the pooh, che carino!

o come dice nonciclopedia, trasformazione a orso della Lego XD
Hevelyn
CITAZIONE(sere-chan :3 @ 27 Aug 2013, 18:39) *
o come dice nonciclopedia, trasformazione a orso della Lego XD

Haha! bella questa! Io l'ho chiamato sempre winnie pooh!! tod_philia_06.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2022 Invision Power Services, Inc.