Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gioco finito, troppo facile?
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of... > Tales of Destiny
max201
Gente, ho appena finito ToD (ps1).
Impressioni in due parole: Bel gioco, Trama niente male etc

Solo che... Be', tutti i boss che ho combattuto non mi sono parsi niente di eccezionale, mai un game over, neppure sfiorato.
Ho battuto il pre-boss finale Leon in un minuto scarso, la prima forma del boss finale due minuti e l'ultima forma in poco più, solo perchè aveva tanti hp.
Fra l'altro mi sarei aspettato un po' più di dialogo per la battaglia del preboss, invece niente: liquidato così in due parole e in due colpi di spada, senza neanche un discorso celebrativo post battagliaDiamine, Rutee, è pur sempre tuo fratello!.
Voglio dire, i boss finali negli altri tales che ho giocato erano impegnativi e significavano l'utilizzo di una quantità industriale di gelatine e bottiglie, oltre che del team più forte.
Qui sono andato con Philia(43, Rutee (47) e Chelsea (37) (in panchina avevo i più forti Garr e Khang) e Stahn al 48. Ho vinto con una facilità imbarazzante.

Sarà la quantità abnorme di incontri casuali? Troppa exp?
Skill troppo sgrave (tipo assassin, dove pigio un tasto e scateno l'inferno)?
Le battaglie più impegnative sono state quelle che non è necessario vincere: Leon all'inizio del gioco (che se avessi saputo la facilità del resto avrei provato a battere) e Khang durante "l'appuntamento" al colosseo (sfida che ho vinto, dopo qualche tentativo) smile.gif
Neige
Il remake su PS2 è calibrato diversamente, quello per PSX l'ho provato solo all'inizio, ora sono curiosa di sapere se anche gli altri lo hanno trovato facile toh_beryl_05.png
max201
CITAZIONE(Neige @ 2 Oct 2013, 08:34) *
Il remake su PS2 è calibrato diversamente, quello per PSX l'ho provato solo all'inizio, ora sono curiosa di sapere se anche gli altri lo hanno trovato facile toh_beryl_05.png

Esiste qualcosa del genere in una lingua comprensibile? smile.gif
sere-chan :3
il remake per ps2 lo stanno ancora traducendo...
Neige
CITAZIONE
Esiste qualcosa del genere in una lingua comprensibile? smile.gif

L'ho giocato in giapponese e quoto Sere chan, non esiste una patch toi_ange_05.png
Yurai Namida
L'ho giocato diversi anni fa ormai ma non lo ricordo così semplice. Ricordo, ad esmepio, Batista era bello tosto. Magari forse mi sbaglio, tradito da ricordi errati... toa_natalia_06.png
Zio Name
Nope Yrai, il gioco è estremamente facile, si può lasciare dall'inizio alla fine in Auto Battle (Limitandos ad utilizzare qualche oggetto/dare qualche ordine di tanto in tanto, visto che i "Gambit" non sono elaborato come quelli di TotA o ToI), senza problemi di sorta.

Indi, non solo è un gioco brutto, ma è un gioco pure facile.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2023 Invision Power Services, Inc.