Impressioni in due parole: Bel gioco, Trama niente male etc
Solo che... Be', tutti i boss che ho combattuto non mi sono parsi niente di eccezionale, mai un game over, neppure sfiorato.
Ho battuto il pre-boss finale Leon in un minuto scarso, la prima forma del boss finale due minuti e l'ultima forma in poco più, solo perchè aveva tanti hp.
Fra l'altro mi sarei aspettato un po' più di dialogo per la battaglia del preboss, invece niente: liquidato così in due parole e in due colpi di spada, senza neanche un discorso celebrativo post battagliaDiamine, Rutee, è pur sempre tuo fratello!.
Voglio dire, i boss finali negli altri tales che ho giocato erano impegnativi e significavano l'utilizzo di una quantità industriale di gelatine e bottiglie, oltre che del team più forte.
Qui sono andato con Philia(43, Rutee (47) e Chelsea (37) (in panchina avevo i più forti Garr e Khang) e Stahn al 48. Ho vinto con una facilità imbarazzante.
Sarà la quantità abnorme di incontri casuali? Troppa exp?
Skill troppo sgrave (tipo assassin, dove pigio un tasto e scateno l'inferno)?
Le battaglie più impegnative sono state quelle che non è necessario vincere: Leon all'inizio del gioco (che se avessi saputo la facilità del resto avrei provato a battere) e Khang durante "l'appuntamento" al colosseo (sfida che ho vinto, dopo qualche tentativo)
