Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quanto dura?
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of... > Tales of Legendia
max201
Ho appena sconfitto Nerifes e mi sono guardato tanto di titoli di coda, ho salvato e mi son trovato un nuovo capitolo: "character quest". Penso che sia una sorta di "sequel" di minor importanza dopo la storia principale, visto che neanche si sono curati di doppiarlo. La mia domanda è: quante ore ancora mi mancano per finire?
Neige
TROPPO...XD

Considera che c'è un capitolo extra per ogni pg, più o meno 15\20 ore...
Neyla ~ Kiiroi Senkou
CITAZIONE(Neige @ 8 Nov 2013, 23:16) *
TROPPO...XD

QUOTO *tanto amore per Legendia eh*

Cmq se fino ad ora ti è piaciuto giocarci, non sarà un supplizio finirlo come lo è stato per me, ti consiglierei di continuarlo per il finale, ma è una cosa più soggettiva dato che è l'unica cosa che salverei del gioco XD (oltre l'OST)
Yurai Namida
Finita la prima parte è d'OBBLIGO continuare. Le character quest sono la parte migliore del gioco e poi finalmente si fa luce sul personaggio di Grune!
max201
Ovviamente ci giocherò, non mi piace lasciare le cose a metà, però 20 ore senza doppiaggio... va be', forse saranno un po' "pese", ma ci si può stare.
Il gioco non è male, mi piace, ma non mi ha preso totalmente quanto Abyss o Symphonia.
Il fatto di sapere il retroscena dei personaggi mi intriga, visto che ci sono ancora tantissime cose lasciate in sospeso e appunto ai "finti" titoli di coda mi chiedevo se i programmatori se ne fossero dimenticati smile.gif

Impressioni/pensieri/discorsi rapidissimi così a caso ad un primo approccio:

-Shirley, dove cavolo vai?! Smettila di lanciarti sul nemico a *** e torna nelle retrovie a lanciare magie!

-Come diamine si usava Senel?! (ho usato Chloe sempre e comunque e il secondo eggbear fra un po' mi uccideva)

Ah, un'ultima cosa, non so ancora come andrà a finire, quindi non ditemi niente, maPer un discorso di triangolo amoroso, personalità, simpatia e qualsiasi altra cosa Chloe>>>>>>>Shirley
Neige
CITAZIONE(max201 @ 10 Nov 2013, 13:23) *
Chloe>>>>>>>Shirley

sempre e comunque! XD

...e non credo che qualcuno ti dirà mai il contrario toh_shing_06.png

sere-chan :3
Quoto Neige xD

CITAZIONE
-Shirley, dove cavolo vai?! Smettila di lanciarti sul nemico a *** e torna nelle retrovie a lanciare magie!

appena puoi levatela, è inutile XD XD
Renales
Mi sono letteralmente trascinato per finire questo gioco. Improponibile Xd
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2023 Invision Power Services, Inc.