Neyla ~ Kiiroi Senkou
12 Dec 2013, 16:10

Titolo:
Tales of ZestiriaPiattaforma:
PlayStation3Genere:
JRPGData d'uscita: ancora da svelare
Sito ufficiale:
toz.tales-ch.jpDopo 2 settimane di countdown, dove nella prima settimana ci hanno illustrato i momenti più reppresentativi dei vari capitoli precedenti a Zestiria (
link al topic coi relativi video) e invece nella seconda settimana hanno messo sul sito ufficiale una farse giornaliera fino a comporre una
breve storia,
il 12/12/2013 è stato finalmente annunciato il nuovo titolo della serie "Tales of",
Tales of Zestiria appunto,
che celebrerà il ventesimo anniversario della serie.
In questo topic posterò le varie news che sono uscite e che usciranno, vi invito cmq a seguire il sito per maggiori informazioni
Link all'articolo completo su Talesof.itGalleria di immaginiPer ora ecco cosa è emerso dalla presentazione di Tales of Zestiria (aggiornerò il primo post con le informazioni più rilevanti mano a mano che vengono svelate)
- Abbiamo già i nomi e l'aspetto di due dei protagonisti, Slay e Alicia (nomi non ancora ufficiali);
- Al titolo partecipano ben 4 character designer: Inomata Mutsumi, Kousuke Fujishima, Daigo Okumura, Minoru Iwamoto (quest'ultimo ha lavorato sui Radiant Mythology);
- Slay è disegnato da Fujishima ed è doppiato da Ryohei Kimura. E' armato di spada e la sua frase rappresentativa è "Voglio esplorare tutte le rovine sparse per il mondo.";
- Alicia è disegnata da Okumura ed è doppiata da Ai Kayano. E' armata di lancia e la sua frase rappresentativa dovrebbe essere "Voglio provare, vedere il mio paese natio libero dall'impurità.";
- Il mondo si chiama Greenwood;
- Highland e Laurence (anche questi nomi per ora non ufficiali) sono due regni in conflitto;
- Il Battle Sytem sarà un'evoluzione del classico LMBS (Linear-Motion Battle System);
- C'è la presenza di uno o più draghi, che a quanto pare sono la chiave principale del gioco (ancora da vedere se alleati o nemici);
- Scene animate a cura del famoso studio di animazione ufotable (che si è già occupato di Tales of Xillia e Tales of Xillia 2);
- Tales of Zestiria verrà sviluppato su PS3;
- E' già stata confermata la localizzazione per l'Europa e l'America.
Neyla ~ Kiiroi Senkou
12 Dec 2013, 16:18
Da un recente comunicato sul loro canale
twitter, è stata già confermata la localizzazione di Tales of Zestiria per l'Europa e l'America!
Yurai Namida
12 Dec 2013, 16:44
Contentissimo per l'annuncio del emrcato europeo! Inatteso quanto lieto!
Luke Leonhart
12 Dec 2013, 17:38
Resta da capire effettivamente se 2014 o 2015,io sarei più propenso per la prima comunque,anche perchè con la next gen di mezzo il gioco potrebbe rischiare di non vendere come dovrebbe.
Ma quel Worldwide su Twitter è da intendere come uscita contemporanea in tutto il mondo?*_*
sere-chan :3
12 Dec 2013, 18:00
spero e credo proprio di si *____*
Renales
12 Dec 2013, 18:06
Il logo ricorda un po' Blue Dragon. Staremo a vedere...
Aaron KoS
12 Dec 2013, 22:59
NOOO BLUE DRAGOOOOOOON ecco perchè mi sembrava tamarramente familiare xD
Comunque dopo Xillia, desidero non vedermi alcuna news, non guadagnare alcun hype dalle notizie, non farmi aspettative, e cercare il più possibile di arrivare al giorno dell'acquisto sapendo solo che ci sono quei due personaggi, c'è un drago, e il nome del gioco.
Il brutto di internet, è che non ci sono più quei momenti in cui vado al negozio locale, vedo un gioco, leggo la copertina e le scritte dietro e decido di prenderlo o meno. Ora tra soldi e internet davvero non ci sono più sorprese *lacrimuccia*
Perciò non mi vedrete MAI PIU', forse, in questo topic
Ieri sono stata tutto il giorno fuori casa, oggi finalmente posso esprimere anch'io il mio entusiasmo per ToZ!
Alicia mi piace già come eroina (quoto Neyla per la lancia XD), Slay un po' meno (...ho pensato subito a Colette con quei colori e casacca XD).
Secondo me, per il 2014 lo giocheremo, il 2015 mi sembra troppo in là.
Luke Leonhart
13 Dec 2013, 11:32
CITAZIONE
“Over the past few years the TALES OF team has taken great strides to strengthen our relationship with players across North America and Europe,” said TALES OF series producer Hideo Baba from NAMCO BANDAI Studios Inc. “To respond to their love and support I am honored to open a new chapter of the TALES OF series together with Japanese and overseas fans.”
“2015 marks the 20th anniversary for the TALES OF franchise in Japan and I would like to thank all the fans who have supported us for the past two decades from the bottom of my heart,” said Makoto Yoshizumi, TALES OF Chief Producer from NAMCO BANDAI Games Inc. “In recent years we have received anticipation for the series not only from Japan, but from overseas fans as well. Because of this I feel that the TALES OF series has more potential than ever before. For this reason we are taking this opportunity to announce TALES OF ZESTIRIA as a worldwide title. This title will be going back to the roots of the series and boldly exclaim to the world ‘this is TALES OF!’”
Inutile dire che la parte in grassetto è
Furulu
13 Dec 2013, 11:45
Anche questo messaggio sembra indicare che la data di uscirà sarà nel 2015.
Neyla ~ Kiiroi Senkou
13 Dec 2013, 11:46
Si ma io non riesco ancora a capire se si riferiscono ad un'uscita simultanea o semplicemente ad una molto ravvicinata jap-eu/usa (con tanto di dual audio per noi? :'D magari)
Cmq si è visto come ultimamente considerano noi fan, sono molto felice per questo >.< E mi fa adorare ancora di più la serie, sapendo che dietro c'è gente a cui interessa veramente il rapporto coi fan.
Baba si è fatto letteralmente in quattro per pubblicizzare Xillia in Europa e America, e questa per me era già una grande cosa.
Io e Neige (mi permetto di parlare anche per te dato che so che la pensi anche tu così XD), abbiamo percepito sulla nostra pelle la voglia di comunicare e di ascoltare i fan da parte di Baba, e lui ovviamente ha percepito la nostra passione <3
La serie Tales sta finalmente uscendo da quel guscio in cui stava. Ci è voluto un po', ma finalmente possiamo dire che è ora di andare in giro a testa alta ùwù
Furulu
13 Dec 2013, 13:00
D'altronde il contatto con i fan è estremamente produttivo per entrambe le parti quindi c'è solo da guadagnarci.
CITAZIONE(Neyla ~ Kiiroi Senkou @ 13 Dec 2013, 11:46)

Si ma io non riesco ancora a capire se si riferiscono ad un'uscita simultanea o semplicemente ad una molto ravvicinata jap-eu/usa (con tanto di dual audio per noi? :'D magari)
Cmq si è visto come ultimamente considerano noi fan, sono molto felice per questo >.< E mi fa adorare ancora di più la serie, sapendo che dietro c'è gente a cui interessa veramente il rapporto coi fan.
Baba si è fatto letteralmente in quattro per pubblicizzare Xillia in Europa e America, e questa per me era già una grande cosa.
Io e Neige (mi permetto di parlare anche per te dato che so che la pensi anche tu così XD), abbiamo percepito sulla nostra pelle la voglia di comunicare e di ascoltare i fan da parte di Baba, e lui ovviamente ha percepito la nostra passione <3
La serie Tales sta finalmente uscendo da quel guscio in cui stava. Ci è voluto un po', ma finalmente possiamo dire che è ora di andare in giro a testa alta ùwù
Quoto in tutto Neyla, parola per parola!
Neyla ~ Kiiroi Senkou
17 Dec 2013, 14:20
Da un articolo recente (su V Jump credo), Slay viene descritto come un ragazzo positivo e fin troppo gentile, ed ha particolarmente interesse per le rovine antiche.
Mentre Alicia è una principessa, però lei vuole essere considerata un cavaliere, e parla in modo prettamente maschile.
A mio parere, Slay si avvicina sempre più a Jude D': ci siamo pure col carattere, i miei sensi di pucciosità non mentivano. L'interesse per le rovine... se reagisce come Raine c'è da ridere XD
Alicia con sta cosa che è una principessa mi è caduta ._. Sinceramente non ne posso più di principesse D: Sarà la classica principessa che si stufa di stare a corte e allora sguscia fuori dal castello ad ogni occasione e per caso incontra Sly che gironzolava lì per puro caso in cerca del Santo Graal (?), unendosi a lui nella ricerca ai confini del mondo.
Furulu
17 Dec 2013, 15:24
Let's hope for originality
Yurai Namida
18 Dec 2013, 00:36
Sono due personaggi abbastanza classici e in realtà un po' tutto ciò che è mostrato è un inno agli stilemi classici del genere. Per esempio l'ambientazione è di un fantasy abbastanza puro e tradizionale, il che è un bene per me che non sono un fan delle ambientazioni futuristiche o simili.
Slay mi piace. E' bello avere un protagonista acculturato e che è propenso ad apprendere la storia del mondo. (Sì, ho odiato Lloyd che interrompeva le spiegazioni di Raine perchè si annoiava. CAPRA!) Inoltre apprezzo facilmente i protagonisti genuinamente buoni, non a caso Shing è tra i protagonisti che preferisco in assoluto.
Alicia se non si rivela tsundere (e non dovrebbe visti i continui sorrisi nel trailer), potrebbe rivelarsi davvero interessante. E' la prima volta che abbiamo una principessa che si unisce all'esercito. Generalmente, tra l'altro, è un background tipicamente maschile. Non mi sento di fare ancora un vero paragone con Estelle e Natalia, le sole altre principesse di Tales. La prima è praticamente in fuga in cerca di avventura ed è caratterizzata da un addestramento con la spada basilare. Il suo forte era la consocenza (che questa volta è nelle mani di Slay). Natalia vabhe, ha totalmente altri presupposti che risulta inutile denotarne le differenze.
La cosa che non mi rende particolarmente felice è la povertà di queste descrizioni. Ricordo che all'annuncio di Jude e Milla le loro storie erano presentate in maniera più approfondita. Sapevamo i motivi più forti che giustificavano il loro viaggio. In questo caso invece sono premesse abbastanza generali. Vediamo se nei prossimi giorni ci diranno di più sui due protagonisti.
Neyla ~ Kiiroi Senkou
18 Dec 2013, 13:17
Bè sicuramente ora rilasceranno le informazioni con il contagocce, quindi non mi stupisco la mancanza di "corposità" nelle varie rivelazioni.
Cmq mi pare di aver capito che al Jump Festa verrà un mostrato un trailer, però non so se è lo stesso dell'annuncio o meno. Vedremo il 21 e 22 dicembre xD
Yurai Namida
21 Dec 2013, 08:20
Non so voi ma io sono morto quando ho scoperto che Go Shiina lavora alla soundtrack!! Cioè, lo reputo qualcosa come il compositore delle tracce più belle della serie. *_*
Seeking Victory
Neyla ~ Kiiroi Senkou
21 Dec 2013, 08:53
Ehhh a me di Legendia piace solo l'OST XD Quindi è una bella sorpresa *_*
Come immaginavo il trailer è niente di nuovo, ma almeno è HD, cioè... screenshot time *w*
Cmq la grafica mi piace molto, anche se presumo non sia quella definitiva.
Rowen J. Balory
21 Dec 2013, 10:13
Ora sì che sono hypato!! L'avevo pure posto come quesito a una delle richieste di domande che dovevano fare a Baba lol, se Motoi avrebbe fatto qualche collabroazione e/o il ritorno di Shiina, Sì MI SENTO FIGO (anche se magari era già deciso) xD
Neyla ~ Kiiroi Senkou
22 Dec 2013, 20:00
Una cosa che sarà poco rilevante per molti xD
Ho notato solo ora che Slay/Sly/Sleigh porta il fodero della spada sulla parte destra, quindi presumibilmente è mancino.
Nella breve sequenza di battaglia lo si vede usare la spada sia con la sinistra che con la destra (e anche consemporaneamente), quindi magari avrà uno stile che ricorda quello di Yuri (aroro lo stile di Yuri *_*)
E' anche vero che poi in futuro possono stravolgere tutto eh :'D
Rowen J. Balory
22 Dec 2013, 20:15
Beh pure Luke era mancino ma sembrava più un semi-heavy hitter xD quindi staremo a vedere, io attendo al mio solito, il pg più similmago di turno!
Yurai Namida
23 Dec 2013, 11:47
Sì, avevo notato pure io che la sua simil-Hi-Ougi la termina con la mano sinistra. Io comunque attendo l'Heavy Warrior di turno... lol scherzo. ARCHER! *_* Se poi fosse una girl by Inomata potrei morire. *_*
Yurai Namida
25 Dec 2013, 11:35
I dettaglic he attendevo. *_* COpio/Incollo dal sito:
CITAZIONE
Il Mondo
Sul Continente di Greenwood, due forze sono in lotta per il potere e la supremazia: il Regno di Highland e l'Impero di Lowlance. In queste aree ci sono diverse culture e religioni ma tutte hanno un punto in comune: la fede nei così detti Abitenti del Cielo (O Abitanti Divini, o Clan del Cielo, ecc.) Il motivo per cui tutti i credi hanno questo aspetto in comune, nonostante nessuno abbia mai incontrato un Abitante del Cielo direttamente, è che ci sono persone che sembra possano comunicare con gli Abitanti del Cielo. Questi, che sono in grado di detenere il potere donatogli dagli Abitanti del Cielo, sono chiamati "Monaci" (o Preti, Saggi, ecc.). Sono anche conosciuti come "Salvatori" alla quale è stato dato il potere degli Dei.
E' trascorso molto tempo e nelle profondità di una foresta chiamata la Foresta degli Abitanti del Cielo esiste un posto simile ad un'utopia dove convivono umani e Abitanti del Cielo. In quel luogo nessun'altro umano può entrare e le "impurità" che si sono diffuse in tutto il mondo non hanno avuto effetto sul luogo.
La storia inizia in quel luogo con Slay, cresciuto isolato dal mondo esterno e con un cuore puro e limpido.
Prologo
Nelle profondità della Foresta degli Abitanti del Cielo vive Slay. Gli è stato proibito di lasciare il villaggio per paura che i mostri impuri del mondo, chiamati Hyouma (Demoni Posseduti), possano attaccarlo. Slay, che è dotato di un incredibile Potere Spirituale, pare sia facilmente preso di mira dagli Hyouma. Gli abitanti del villaggio gli narrano continuamente delle cosse terrificanti che gli Hyouma possono portare e per questo lui non ha mai provato a disobbedire alla regola di non poter lasciare il villaggio.
La Foresta degli Abitanti del Cielo è stata isolata dal mondo esterno. Nell'area dove è concesso a Slay di stare, egli trascorre il tempo leggendo un libro che chiama "I Registri del Cielo" ed esplorando le antiche rovine nei dintorni del villaggio. In breve tempo ha sviluppato un profondo interesse negli eventi deille antiche civiltà. Il giovane è convinto che il racconto scritto nel suo libro che dice "Gli umani un tempo comunicavano con gli Abitanti del Cielo e potevano vivere con loro" non sia una semplice leggenda ma potrebbe essere realtà. Su questa scia spesso va nelle rovine in attesa di scoprire qualcosa in merito. Questo è la quotidianità di Slay.
Un giorno, le rovine crollano e Slay precipita al livello più basso. Mentre si accinge a cercare una via d'uscita si imbatte in una ragazza priva di sensi. Appena scopre che anche la ragazza è stata coinvolta nel crollo, decide di aiutarla ad uscire. La giovane non ha ferite e si rimette presto in piedi. Tuttavia, ha perso tutto ciò che aveva con sé e non sa come uscire. Slay le offre di accompgnarla al suo villaggio.
I due riescono ad uscire dalle rovine e a ritornare sani e salvi nella foresta. All'inizio la ragazza è sospettosa nei confronti di Slay ma, una volta notato che a lui davvero importava della sua salvezza, le sue preoccupazioni sono lentamente svanite. Spiega che si trovava nelle rovine per trovare risposte in merito ad una serie di misteriosi disastri che stanno avvenendo in diverse aree del mondo. Gli dice anche che si chiama Alicia.
Informaizoni dall'Intervista al Produttore, Hideo Baba.
- Come si intuisce dai nomi, il Regno di Highland è nelle aree di montagnia e pianure mentre l'Impero di Lowlance si trova in zone estremamente basse.
- Alicia, nonostante sia una principessa, è di grado molto basso poiché sua madre era di grado sociale basso già di suo. Per questo lei preferisce vivere come un normale cavaliere.
- La persdonalità estremamente positiva di Slay e quella perennemente seria di Alicia stridono ma con il proseguire della storia vedremo un lato di lei inaspettato.
- I Tales fino ad ora erano strutturati come una sorta di autostrada o via lineare da seguire esplorando i field ma, per Zestiria, non sarà più così.
- Anche se gli scontri sono comunque basati sulle classiche spade e magie, l'esperienza di gioco sarà totalmnente diversa. Al di là dell'evoluzione del LMBS, ci sarà una grande sorpresa per quanto riguarda il battle system. (Che forse sia la sparizione delle transizioni tra esplorazioni e combattimenti su cui speculiamo sin dall'annuncio?)
- Lo sviluppo fino ad ora: Storia e design dei personaggi sono completi. Sistema di gioco e grafica sono ancora in sviluppo. Il doppiaggio della storia principale è quasi concluso.
Yurai Namida
25 Dec 2013, 13:15
L'artowrk a colori di ufotable è INCREDIBILE. Sono totally in love di Alicia.
Neyla ~ Kiiroi Senkou
25 Dec 2013, 13:43
Ahhh l'illustrazione della ufotable è divina (mi sto già organizzando per ridisegnarla XD si non riesco a resistere D': )
Le informazioni sono molto interessanti *_*
Ecco che Slay entra nel circolo dei reclusi che non conoscono il mondo esterno XD
CITAZIONE
- I Tales fino ad ora erano strutturati come una sorta di autostrada o via lineare da seguire esplorando i field ma, per Zestiria, non sarà più così.
Questo è il punto che mi incuriosisce di più *_*
Cmq l'associazione Slay/Jude e Alicia/Milla è ancora troppo evidente .-.
Edit: e mo, dato che invocando i draghi ha funzionato, ci riprovo. Invoco un dragon slayer XD *per me ci sta tutto*
Furulu
25 Dec 2013, 17:56
Non male le nuove info, sembra ci siano dei cambiamenti interessanti in arrivo.
sere-chan :3
26 Dec 2013, 16:39
bello bello bello bello
Neyla ~ Kiiroi Senkou
6 Jan 2014, 13:32
Oggi hanno aggiornato il sito ufficiale com alcune info e le pagine dei personaggi.
Speravo mettessero la romanizzazione ufficiale dei nomi, e invece niente :/
Però si possono osservare i vari url:




C'è una possibilità che siano Sray e Arisha (Arisha nella sua pagina principale è stata abbreviata con Ari, ma la cartella delle immagini ha il nome completo), ma cmq attenderei altre fonti a riguardo, in passato è successo che hanno sbagliato a scrivere i nomi negli url, quindi chissà.
Yurai Namida
12 Feb 2014, 14:52
Che ne pensate di
Mikrio/Miklio/Mikurio/Mikulio? Affascinante, misterioso. Bella combinazione cromatica ma come stampo non è un tipo di personaggio affine ai miei gusti. E' estremamente interessante il fatto che gli umani non possano vederlo. Apre la strade a tante novità interazionali! Non vedo l'ora di vedere le skit lol
Neyla ~ Kiiroi Senkou
12 Feb 2014, 15:12
A me non dispiace affatto, mi stupisce che la Inomata stia abbandonando i fronzoli fiocchettosi pizzettosi farfallosi sui vestiti :'D (anche se l'artwork completa è ancora da vedere) Meglio così, non mi sono mai piaciuti.
Per ora è il design che mi piace di più.
Sono curiosa di vedere la versione ufotable xD
CITAZIONE
Per ora è il design che mi piace di più.
Concordo con Neyla!
Su Twitter dicevo a Devib che Mikurio può entrare negli spogliatoi delle ragazze senza che nessuno se ne accorga XD.
Rowen J. Balory
12 Feb 2014, 18:59
Concordo pure io, mi ispira di più di tutti per ora, ora ci vuole un bel personaggio femminile maturo, così come un altro maschile u_u che poi manca proprio il nuovo disegnatore, chissà come debutterà xD
Comunque sembra una fuuuuuuuuuu-sio-neee di Lion&Chaltier xD
Luke Leonhart
12 Feb 2014, 23:46
Cosa ne penso?Me ne sono già innamorato,a livello di chara in game è quello che mi piace di più al momento.Ma poi solo Slay può vederlo,figata *_*
Hevelyn
14 Feb 2014, 11:12
A me pure piace, solo la Inomata mi sa dare personaggi degni di nota! Prenderei questo gioco solo x lui...
Yurai Namida
14 Feb 2014, 16:56
CITAZIONE(Hevelyn @ 14 Feb 2014, 12:12)

A me pure piace, solo la Inomata mi sa dare personaggi degni di nota! Prenderei questo gioco solo x lui...

Hev, però scusami ma una cosa del genere la puoi dire quando sono usciti tutti gli elementi di Zestiria. E' quello che cercavo di spiegarti anche quando vedendo solo Slay e ALicia dicesti di voler saltare Zestiria. E' bastato un solo personaggio per convincerti a cambiare idea... perché non aspettare TUTTI gli elementi e poi decidere se prenderlo o meno? No ha senso sblinaciarsi così tanto ora. Nè tanto meno farlo ad ogni singhiozzo di news che esce. xD
A questo punto una frase del tipo "Prenderei questo gioco solo per lui" dovrebbe suonare dle tipo "NOn mi porta cosa c'è *_* Ma mi basta lui per prenderlo *_*" perché effettivamente non si sa cosa ha da offrire Zestiria. xD Capirei dirlo a gioco completamente svelato....
Hevelyn
14 Feb 2014, 17:55
CITAZIONE(Yurai Namida @ 14 Feb 2014, 17:56)

Hev, però scusami ma una cosa del genere la puoi dire quando sono usciti tutti gli elementi di Zestiria. E' quello che cercavo di spiegarti anche quando vedendo solo Slay e ALicia dicesti di voler saltare Zestiria. E' bastato un solo personaggio per convincerti a cambiare idea... perché non aspettare TUTTI gli elementi e poi decidere se prenderlo o meno? No ha senso sblinaciarsi così tanto ora. Nè tanto meno farlo ad ogni singhiozzo di news che esce. xD
A questo punto una frase del tipo "Prenderei questo gioco solo per lui" dovrebbe suonare dle tipo "NOn mi porta cosa c'è *_* Ma mi basta lui per prenderlo *_*" perché effettivamente non si sa cosa ha da offrire Zestiria. xD Capirei dirlo a gioco completamente svelato....
Quella frase che hai scritto è completamente esatta. Come xillia, l'ho preso xkè mi piaceva Jude e guarda un po' è finita male... Io sono così, mi devono piacere dei pg o nnt... Alicia sembra che ha una parrucca di caramello in testa...
Yurai Namida
14 Feb 2014, 22:01
CITAZIONE(Hevelyn @ 14 Feb 2014, 18:55)

Io sono così, mi devono piacere dei pg o nnt...
Ma va benissimo, ma aspetta prima che i pg li presentino, no?

L'hai detto tu stesso che giudicando Xillia da Jude, hai avuto le aspettative tradite. Questo perché, in effetti, finché non lo provi non potrai saperlo. Non dico di doverlo provare prima di poter ocmemntare, è assurdo, ma aspetta di avere almeno un quadro completo del gioco e poi decidi se prenderlo o meno.
Sostanzialmente, il mio consiglio non è di non giudicare. Ci sta che tudicacose come "Alicia non mi convince e Slay mi sembra banale" ma il decidere se prenderlo o meno mi sembra prematuro. Non abbiamo neanche un vero trailer!
Hevelyn
15 Feb 2014, 11:39
CITAZIONE(Yurai Namida @ 14 Feb 2014, 23:01)

Ma va benissimo, ma aspetta prima che i pg li presentino, no?

L'hai detto tu stesso che giudicando Xillia da Jude, hai avuto le aspettative tradite. Questo perché, in effetti, finché non lo provi non potrai saperlo. Non dico di doverlo provare prima di poter ocmemntare, è assurdo, ma aspetta di avere almeno un quadro completo del gioco e poi decidi se prenderlo o meno.
Sostanzialmente, il mio consiglio non è di non giudicare. Ci sta che tudicacose come "Alicia non mi convince e Slay mi sembra banale" ma il decidere se prenderlo o meno mi sembra prematuro. Non abbiamo neanche un vero trailer!

Ok... vediamo...
Neyla ~ Kiiroi Senkou
20 Feb 2014, 17:44
*in seguito alla news sul sito*
Vedendo Slay senza quella sottospecie di mantello ha fatto pensare anche a me le varie versioni jacket-off di Xillia 2 xD E sta molto meglio così a mio parere ùwù
Micleo (io lo traslittero così X°D andrà a finire che diventerà Micoolio), mi piace sempre di più :'D E il fatto che il suo elemento sia l'acqua... +++++++approved.
Cioè guardate la sua espressione qui :'D

E ora mi immagino una situazione del genere
Micleo: Seriamente, sta tipa ha dei problemi.
Sleigh: Suvvia, non essere così sgarbato.
Micleo: Tanto mi vedi e mi senti solo te, sbarbatello.
Ok, ritorno nell'angolino buio.
Yurai Namida
23 Feb 2014, 17:53
UaHuahauhaauh la proposta di dialogo è spassosissima. XD Ci vorrebbe un'altro divino nel aprty però. u.u Comunque questa cosa dell'invisibilità è davvero singolare!
Neyla ~ Kiiroi Senkou
27 Feb 2014, 13:13
Intanto sul sito ufficiale è apparsa la traslitterazione ufficiale "Slay", si spera mettano anche gli altri più avanti. (Intanto hanno aggiunto la pagina di Mikurio)
MicheleHachiko
5 Mar 2014, 11:03
Sono davvero felice che sia per la Playstation 3, spero che questo non comprometta però le vendite, visto che ci sarà la 4 in giro.
I personaggi, quelli presentati al momento, mi piacciono tutti specialmente Alicia. Spero presto in altre news.
Yurai Namida
12 Mar 2014, 12:12
Che ne pensate di
Edna?
Personalmente sono perplesso per il design forse un po' banalotto. Sembra proprio uscito da un Radiant Mythology... Ha dettagli che apprezzo molto (tipo il pupazzo appeso all'ombrello) però dopo che Iwamoto ha sfornato tre personaggi in Radiant Mythology con capelli corti e codino laterale legato da un fiocco/fiore/foglia (mi riferisco ovviamente alle tre Kanonno) ci ripropone DI NUOVO la stessa capigliatura? Per fortuna è bionda e non rosa...
Per quanto riguarda la personalità LA ADORO. Cioè, odia metà del party! E' meraviglioso! Poi è anche lei invisibile. Mi aspetto tanti scherzi ai danni degli umani.
sere-chan :3
12 Mar 2014, 13:27
mi piace molto il design, specialmente quegli stivali, però ti do ragione sul fatto della capigliatura, fantasia alle stelle XD XD
CITAZIONE
le piace confonderli
perchè credo che sarà molto divertente averla intorno?
Rowen J. Balory
12 Mar 2014, 13:32
Io indifferente, però detesto gli stivali e la solita capigliatura xD mi sembra un mix di Kanonno, Elise e Leia...caratterialmente non saprei cosa aspettarmi al momento, vedremo più avanti!
Luke Leonhart
12 Mar 2014, 14:49
Io già ad una prima occhiata l'adoro,poi combatte con un ombrello *_*.Ho come la sensazione che adorerò molto di più i divini che gli umani,qua siamo già 2/2 xD.
Comunque sta storia dei divini che non possono essere visti è maledettamente intrigante,mi sta salendo una scimmia pazzesca.Spero veramente esca World Wide 2014 o 2015 che sia,altrimenti dovrò incatenarmi alla sedia per non vedere video su Youtube D:
Yurai Namida
12 Mar 2014, 17:07
CITAZIONE(Luke Leonhart @ 12 Mar 2014, 15:49)

Comunque sta storia dei divini che non possono essere visti è maledettamente intrigante,mi sta salendo una scimmia pazzesca.
Sììììì!! Anche a me questa cosa piace tantissimo!!! XDD
Neyla ~ Kiiroi Senkou
12 Mar 2014, 17:37
CITAZIONE(Rowen J. Balory @ 12 Mar 2014, 14:32)

Io indifferente, però detesto gli stivali e la solita capigliatura xD mi sembra un mix di Kanonno, Elise e Leia...caratterialmente non saprei cosa aspettarmi al momento, vedremo più avanti!
Idem per Kanonno/Elise/Leia
la cosa che mi piace è che combatte con un ombrello xD Però mi sto già stufando dei personaggi dall'aspetto infantile.
MicheleHachiko
13 Mar 2014, 13:24
Mi piace moltissimo, mi ricorda come vestiti molto Leia. Tralasciando il resto mi piace il fatto che combatte con l'ombrello, sono curioso di vedere come sarà in battaglia.
Ora vorrei che nel cast aggiungessero una ragazza non uguale intendiamoci, ma tipo alla Sheena o Judith (ho un debole per i personaggi impostati in quel modo *.*).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.