Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Settimo Sondaggio di Popolarità
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of... > Tales of Compendium
Neyla ~ Kiiroi Senkou
*Informazione di servizio*
Dopo essersi preso una pausa quest'anno, sul sito Tales Channel+ hanno aperto il settimo sondaggio di popolarità!

http://tales-ch.jp/voteselection.php?event_id=1

Questa volta per votare bisogna essere registrati su sito, e come sempre si può votare una volta al giorno (votando si otterrano dei wallpaper con le bellissime illustrazioni di ufotable *sbava*)

Yuri e Lion per ovvi motivi (=monopolizzano sempre i sondaggi) sono esclusi dalla votazione.

I voti per i personaggi di Xillia e Xillia2 valgono come uno.
Yurai Namida
Votato per Milla Maxwell e credo che è quello che farò per la maggior parte dei giorni. toh_shing_07.png
Aaron KoS
Buuuu, abbasso Yuri!!

Io come migliore di tutti voterò Raven, per gli altri sondaggi non so, però per oggi non voto.
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Ah una cosa, se dovete creare l'account per votare, mettete che vivete in Giappone, sennò non vi farà votare al sondaggio.
Neige
CITAZIONE
Ah una cosa, se dovete creare l'account per votare, mettete che vivete in Giappone, sennò non vi farà votare al sondaggio.

Grazie per l'info, stavo per registrarmi come "Italia" >_<

Votato Lloyd toh_innes_06.png *fugge*
Rowen J. Balory
Votato Rowen! Ma penso verterò al mio solito tipo Tear o sui personaggi IGNORATI come ToR e ToP
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Oggi al sondaggio hanno anche aggiunto la categoria delle mascotte e la categoria del personaggio più attraente/affascinante nonostante l'apparenza (ma che razza di sondaggio è? D': sinceramente non ho capito molto bene).
Yurai Namida
Credo sia un modo per spingere i vari Rowen/Galando/Raven. Vecchi e non bishounen ma col fascino. xD
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Potevano fare un reparto over 30 allora X°°°D
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Ed ecco i risultati:

CITAZIONE
#1 Ludger Will Kresnik
#2 Luke fon Fabre
#3 Jude Mathis
#4 Asbel Lhant
#5 Judas
#6 Raven
#7 Flynn Scifo
#8 Emil Castagnier
#9 Lloyd Irving
#10 Kratos Aurion
#11 Zelos Wilder
#12 Guy Cecil
#13 Rita Mordio
#14 Jade Curtiss
#15 Milla Maxwell
#16 Alvin
#17 Julius Will Kresnik
#18 Spada Belforma
#19 Sophie
#20 Reala
#21 Reid Hershel
#22 Leia Rolando
#23 Estelle
#24 Cheria Barnes
#25 Kongwai Tao
#26 Colette Brunel
#27 Gaius
#28 Richard
#29 Elise Lutus
#30 Tear Grants

Mascotte:
CITAZIONE
#1 Repede
#2 Lulu
#3 Mieu
#4 Tipo
#5 Quickie
#6 Tokunaga
#7 Noishe
#8 Oresoren
#9 Viva-kun
#10 Tenebrae

Il personaggio "l'apparenza inganna" (sinceramente non so ancora come tradurre sta cosa XD)
CITAZIONE
#1 Raven
#2 Emil Castagnier
#3 Luke fon Fabre
#4 Gaius
#5 Zelos Wilder
#6 Tear Grants
#7 Julius Will Kresnik
#8 Flynn Scifo
#9 Guy Cecil
#10 Kratos Aurion

Quest'anno mi sembra piuttosto a random la cosa O.o Oltre al fatto che sono indignata che Alvin abbia perso 10 posizioni <.<
Ludger come previsto è al primo posto.
Rowen J. Balory
Come sospettavo e al mio solito sono indignato! A questo punto che facciano un sondaggio sui personaggi sottovalutati! E porca paletta!!!
Cmq prima dicevano di Tear al 30° posto, significa che è 31 allora? mi spiace sia uscita ma sono contento per Cless, così come Kongwai *_* , non me l'aspettavo proprio!!
Poi vabè Judas e Ludger ok nella top 10 ma quest'ultimo non lo voglio al primo posto (era prevedibile però)
JUDE dopo XILLIA 2 al terzo posto?!!?! No Maria, io esco xD
Neyla ~ Kiiroi Senkou
A quanto pare c'è confusione coi voti dati al festival e quelli messi sul sito lol
Io ho preso quelli del sito, quando la cosa sarà risolta correggerò XD

Cmq concordo per Jude, a me piace come pg, ma vederlo in top 3 no -.- avrei preferito vedere Milla terza (o anche prima eh :'D)
sere-chan :3
Raven al sesto posto? meglio di quanto mi aspettassi XD XD

Flynn nei personaggi "l'apparenza inganna?" o.o

CITAZIONE
JUDE dopo XILLIA 2 al terzo posto?!!?! No Maria, io esco xD

ahahahahaah XD

ma di rebirth nemmeno uno? non dico Tytree, ma almeno Hilda D: e nemmeno di Hearts >.<

però ancora mi chiedo come Estelle arrivi in top 30 D:
Yurai Namida
Mha, Top 10 maschile, Ludger al primo, JUDE AL TERZO E MILLA AL 16°! Sono abbastanza senza parole. XD Contento per la posizione di Leia, Cheria ed Estelle. *_*
Neige
CITAZIONE
però ancora mi chiedo come Estelle arrivi in top 30 D:

Mistero...o_o

Non sono molto soddisfatta in generale, Jade è 13esimo ed Asbel è fin troppo alto XD.
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Ho corretto la lista, alcuni personaggi si sono scambiati di posto xD (solo di una posizione però)
Aaron KoS
RAVEN SESTO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO I LOVE YOU WORLD

Noto con piacere che i personaggi di xillia sono tutti abbastanza calati (anche se jude ancora sta arrancato come una sanguisuga) e spero che pure ludger cali, anche se ahimè, non l'ho provato il gioco quindi non so se effettivamente è buono o meno.

Anche se devo ancora esaminarla affondo, ho visto Raven e basta, mi è bastato per il paradiso.
Yurai Namida
CITAZIONE(Aaron KoS @ 5 Jun 2014, 23:38) *
spero che pure ludger cali, anche se ahimè, non l'ho provato il gioco quindi non so se effettivamente è buono o meno.

Ma ciò non ha alcun senso. tor_tytree_06.png
Aaron KoS
CITAZIONE(Yurai Namida @ 5 Jun 2014, 23:51) *
Ma ciò non ha alcun senso. tor_tytree_06.png

Dentro di me dico "ma è impossibile che sia meglio di Raven" ma poi la mia parte razionale mi frena dicendomi che non lo conosco.
Ahmed Asghar
thanks for the info
Ahmed Asghar
Great Thread
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.