Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il manga di Tales of Legendia in Italia!
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of... > Tales of Legendia
Neige
Ho letto sulla pagina FB della GP Publishing che pubblicheranno il manga di Tales of Legendia, il primo numero uscirà addirittura questa settimana! toh_beryl_05.png

So che ToL non è molto apprezzato (neanche da me effettivamente *coughcough*), ma comprarlo incentiverà sicuramente la pubblicazione di altri Tales of manga tov_patty_05.png .

Sono curiosa di vedere la traduzione e di ricominciare a non sopportare Shirley XD.

Neige
Scusate il doppio post, ma l'ho comprato oggi e ho quasi finito di leggerlo toa_natalia_06.png

La trama rispetto al videogioco sembra avere meno "punti morti", l'autrice ha arrangiato la storia in modo tale che tutti i personaggi sono introdotti nel primo volume, è già apparso Jay XD.
Renales
Sono curioso, lo prenderò sicuramente.
Come ho scritto nel Ferisci e cura secondo me il party non è malvagio, riuscito meglio di altri. Vederlo in un manga sarà interessante, spero in qualcosa di meglio rispetto a Symphonia, che ho trovato un po' troppo sintetico e generalizzato.
Neige
Purtroppo vederlo sintetizzato è inevitabile, anche questa serie è di 6 volumi e già tante parti sono state tagliate ed arrangiate in modo diverso toi_ange_05.png

Ho finito di leggere il primo volume e non mi sembra di aver visto nessun nome tradotto male toskor-dotnw_marta_08.png (...il Frocystus di ToS XD)
Renales
Preso e letto. Mi piace abbastanza, soprattutto i disegni. Penso di prendere anche gli altri numeri.
Neige
E' uscito ieri il secondo numero! toh_innes_08.png
Neige
Dopo una "lunga" pausa il terzo volumetto dovrebbe uscire il 28 agosto...

EDIT: cambiata al 24 settembre...
Yurai Namida
CITAZIONE(Neige @ 19 Aug 2014, 01:11) *
Dopo una "lunga" pausa il terzo volumetto dovrebbe uscire il 28 agosto...

EDIT: cambiata al 24 settembre...

XDDD

Come mai questi ritardi?
Neige
Non ne ho idea toh_kohak_05.png, probabilmente hanno troppe serie in pubblicazione...non è solo un problema del manga di Legendia toa_anise_05.png
Neige
Spostato il numero 3 al 22 OTTOBRE tov_patty_07.png
Mithos Yggdrasill
CITAZIONE(Neige @ 24 Sep 2014, 23:06) *
Spostato il numero 3 al 22 OTTOBRE tov_patty_07.png

Speriamo che non venga rimandato di nuovo, per tutto il mese di ottobre ci sono degli sconti sui prodotti GP Manga smile.gif
Neige
Tales of Legendia 3 uscito!

Sto trovando MOLTO più bello il manga del videogioco XD. (Non parliamo dei feels SenelxChloe tov_rita_02.png )
Neige
Numero 4 in uscita per il 28 gennaio toi_hermana_06.png
Neige
Tales of Legendia 5 in uscita il 25/03

Siamo quasi alla fine, incrociate tutti le dita per altri Tales! toa_natalia_06.png
Neige
Il 24 di questo mese finisce il manga di Tales of Legendia *lancia coriandoli*

Confermo dopo aver letto tutti e 5 i numeri che IMHO il manga è stato MOLTO più interessante del videogioco.
L'autrice ha arrangiato la trama in modo da renderla più scorrevole e e Shirley, miracolo dei miracoli, è stata resa meno antipatica toh_beryl_05.png
Neige
Ho finito di leggere l'ultimo numero del manga.

La storia di Grune non è stata minimamente trattata ed alcune quests finali sui personaggi sono state skippate (es: il passato di Jay nel dettaglio o quello di Chloe niente abbraccio sotto la pioggia a Senel T_T)

Nel complesso confermo ancora una volta manga>>>videogioco.

Neige
Il manga di Legendia non ha venduto bene (...ma del resto stiamo parlando di Legendia, non me lo sarei proprio aspettato *sarcasmo mode: on* tos_sheena_08.png )

Durante l'incontro con i rappresentanti della casa editrice ho provato a suggerire i manga di Xillia e Zestiria, incrociate le dita! tov_patty_07.png (...e soprattutto quando li portano non facciamoli floppare ;__;)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.