CITAZIONE(Aaron KoS @ 12 Mar 2014, 20:32)

Già che siamo in tema, quando rigiocherò symphonia vorrei avere qualche..... rinfrescamento.
So che ci sono dei punti segreti amicizia ogni volta che si rendono felici i personaggi, nei confronti di Lloyd, e mi chiedevo alla fine a cosa servivano.
In secundis, rimanendo nel tema dei titoli, se si metteva un titolo che aumentava i parametri, li aumentava di fatto, o aumentava il bonus statistica su quell'attributo al level up?
Per il legame, sono le diverse domande che il gioco ti propone di rispondere come LLoyd, poi servono per la chiaccherata a Flnoir
e per decidere se otterrai Kratos o Zelos, non avviene più per scelta.Poi ho letto anche che dopo aver scelto un personaggio dovrai fare alcune cose, per sbloccare untitolo del personaggio in questione.......e visto che ci sono trofei per aver ottenuto TUTTI i titoli, bisogna giocare il gioco diverse volte :S
Io non ne sapevo nulla e ho sprecato la mia chance, quindi nell'eventualità volessi platinarlo mi tocca un'altra partita
Per i titoli non saprei, io penso sia un incremento diretto e permanente, ossia che si sommano al valore di crescita del personaggio, un po' come ToD2...lì piacerebbe avere una conferma anche per me, io tendevo a tenere gli stats che preferivo aumentassero. (non ho provato a ricaricare prima di livellare cambiando titolo)