Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mezzi di trasporto
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of... > Tales of Compendium
Rowen J. Balory
In onore delle vecchie e care world map, voglio aprire questo sondaggio dove potete votare il vostro titolo col mezzo/mezzi di trasporto che preferite! Che sia per design, velocità, affetto....
Potete votare un solo titolo quindi se ne avete diversi, potete tranquillamente commentare per gli altri e intendo proprio muoversi sulla world map a proprio piacimento, ecco perché non ho messo quelli che permettono uno spostamento solamente immediato. tod2_harold_04.png
Rowen J. Balory
A me piacciono quasi tutti: Avioreattori di ToP, Ba'ul in Vesperia, l'aeronave del Destiny 2, quella dell'Hearts R con quel bellissimo arrangment *-*, ma il mio voto va a Rebirth e quindi Shaorune :3
Yurai Namida
Anche io voto Shaorune! E' torppo simpatico quel cucciolo. toh_shing_07.png
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Potreste mettere anche l'elenco dei suddetti trasporti, grazie? Io non me li ricordo tutti tod_philia_05.png
Neige
Il teletrasporto di Xillia! XD *ok no*

Shaorune si becca anche il mio voto, è troppo carino tod_philia_05.png
Yurai Namida
CITAZIONE(Neyla ~ Kiiroi Senkou @ 23 Apr 2014, 13:15) *
Potreste mettere anche l'elenco dei suddetti trasporti, grazie? Io non me li ricordo tutti tod_philia_05.png

VEdiamo... correggetemi se sbaglio. XD

ToP: Rhea-birds
ToD: Draconis
ToE: Van Eltia
ToD2: IXI Fossler
ToS: Rhea-birds
ToR: Shaorune
ToA: Albiore
ToI: Non me lo ricordo XDDD
ToV: Ba'ul
ToH: Wahrheit, il Soma di Cal.
sere-chan :3
di innocence è quell'aereo che si prende dopo che batti albert e ange se non sbaglio, però non so il nome XD non ricordo nemmeno se ha un nome particolare XD

io quello di rebirth ancora non l'ho visto >.< fra quelli che conosco preferisco Ba'ul u.u
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Grazie Yurai. Non mi ricordavo più del Draconis di Destiny °°;

Cmq voto Shaorune per la sua pucciosità XD

(Ma Noishe che praticamente è un mezzo di trasporto per metà gioco non lo mettiamo??? X°D)
Renales
Ho votato la nave di ToE. Fra tutti quelli che ho giocato mi ha colpito di più.
Luke Leonhart
Tra quelli che ho giocato e finito direi Ba'ul di Vesperia.
Aaron KoS
Nessuno?? Sinceramente per quei giochi che ho giocato, i veicoli mezzi di trasporto non mi sono mai piaciuti granchè. Ba'ul sarebbe forse il più vicino, ma cavolo, hanno legato delle funi intorno al drago solo per tenere su la nave, il tutto è molto......mi lascia di sasso. I "rayhards" di symphonia sono carini ok, ma.....diciamo che per nel gioco ne viene rubato uno, però poi diventano 8 nelle scenette, eee....va beh, se avessero fatto la sala dove ce ne erano otto la prima volta che li prendevano (come in phantasia se ne vedono 4) sarebbe stato più....carino.

I veicoli sono sempre stati trattati "male" o "di scarto". Non vorrei fare paragoni con altri giochi, ma rispetto ai veicoli dei tales of, credo che la Lagunarock di ff8 sia molto meglio. (premessa che non ho incontrato molti di questi mezzi di trasporto poichè non ho giocato ai rispettivi giochi).


In definitiva voto la Van Eltia che ho visto in Radiant Mithology, ed è veramente un veicolo con le palle.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.