Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E3 2014
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > After the Battle > Alternative Reality
Yurai Namida
Ragazzi tr apoche ore inizieranno le principali conferenze dell'E3 di quest'anno. Chi le seguirà? Quale aspettate particolarmente? Cosa sperate per questo E3?

Io non vedo l'ora di vedere la conferenza Sony. toskor-dotnw_marta_08.png
Rowen J. Balory
Io ovviamente attendo quella Sony, ma non so se riuscirò a guardarla.
Mah non ho grandissime aspettative, sono solitamente grandi titoli e roba mainstream xD però news su Shiva oltre che Ramuh su FFXIV non mi dispiacerebbero.
Spero in un sorprendente FFXII zodiac HD......
Renales
Non li seguo, ma anche io attendo per FFXIV soprattutto. Dovrebbe esserci qualche news riguardo a classi nuove. Qualcosa su Kingdom Hearts III magari....

Una volta li seguivo per Nintendo...un po' mi mancano i tempi dei mega party game...
Yurai Namida
Ho visto la conferenza Microsoft. Finalmente hanno capito che le famiglie non guardano l'E3 e che non bisogna puntare solo sul Kinect e sciocchezze per casual gamer. E' stata una bella conferenza, del tutto concentrata sui giochi. Si saltava da un trailer all'altro. E lo dico da non possessore di XBox One.

L'annuncio più interessante è stato dsicuramente Rise of the Tomb Raider. Non vedo l'ora che esca da grande estimatore della serie e del suo reboot. *_*

Contento anche per il co-op di Assassin's Creed Unity. La demo è stata davvero interessante sia graficamente che per il co-op in sé.

Interessante anche Sunset Overdrive di Insomniac anche se non ho capito come si svolge di fatto il gioco oltre alle battaglie nei field simil-open world. Peccato sia solo Xbox One.

Non male The Division che attendo con un certo interesse.

Infine interessante la nuova IP di Platinum Games: Scalebound. Peccato anche questo sia esclusiva.

Direte voi, se ti interessano tutte queste esclusive perché non prendo la XOne? Semplciemente eprché sicuro prenderò prima la PS4 che ocmunque non prenderò a breve. xD
Aaron KoS
Io ho visto a spezzoni la conferenza microsoft, ma non mi interessa granchè. I motivi sono che non ho i soldi per comprarmi i giochi e non ho sopratutto i soldi per comprarmi una xbox one quindi tantovale non vedermi i bei giochi che potrei non giocare mai.
E ho visto quel "Fable Legends" o quello che è e mi chiedo......beh, il concept di fable è comunque la fantasia e la fiaba, si sono distaccati molto, da quello che ho visto, dai vecchi fable. E' uno spin off, ma non vedo minimamente la trama.

Per il resto, non ho visto niente di particolare.

Io attendo solamente la conferenza Nintendo.
Yurai Namida
Conferenza Ubisoft interessante. Mi ha colpito Far Cry 4 anche se non amo i FPS. E i vari ovvi Assassin's Creed Unity, The Division ecc. Anche Rainbow Six Seige sembra interessante (FPS a parte xD)

Dalla conferenza Sony mi aspettavo di più. Col senno di poi è stata corposa (ben 2 ore!) però ho avvertito molto la parentesi centrale sull'entertainment (PlayStation TV, visore 3D, PlayStation Camera, PlayStation NOW, Film ecc ecc). Bellissimo Uncharted 4, voglio di più! Adoro questa serie. Bellissime anche le tante nuove IP anche se hanno mostrato o troppo poco, o in CG o troppo poco in CG. tog_asbel_06_1.png Little Big Planet 3 mi ha fatto venire voglia di giocare ai precedenti capitoli! Estremamente interessante e degno di nota No Man's Sky. Pianeti esplorabili senza transizione o cricamento. tor_tytree_06.png Peccato che non sembra offrire altro in merito a trama o scopo di gioco... Insomma attendo news sul nuovo gioco di SUda51 Lei it Die e quello From Softwere, BloodBorne. The Order è figo ma hanno mostrato, come dicevo, troppo poco e non ho visto sessioni di gameplay più lunghe di 30 secondi da quando l'hanno annunciato. tor_veigue_04.png

Ps. Hanno citato Tales of Hearts R toh_shing_07.png
Aaron KoS
La Nintendo!! Ooooooooohhhhh

Non mi aspettavo chissà che, ma è stata molto soddisfacente.
Non so che dire del nuovo zelda, ma ha un vestito particolare, anche se la cosa più strana è stata.....veder comparire un ragno robot con lazerz e vedere link sparare esplosivi con l'arco.
Hyrule warriors da Impa e basta e avanza, credo che potrà essere un buon acquisto anche se non mi piacciono i giochi alla dinasty warriors (ho sopportato a malapena quello di tales of, ma se è vero che non sarà solamente gameplay a caso, potrebbe piacermi).

Il resto erano giochi molto interessanti, ma non ho una wii u e per almeno un altro anno non credo la avrò. Però mi sento male che hanno spostato la data di uscita a ottobre di smash bros, ma se si prendono questo tempo per eliminare la cacata che hanno fatto (di rendere alcuni personaggi frontali sia che guardino a destra sia che guardino a sinistra).
Rowen J. Balory
Anche se non sono un gran fan Nintendo, penso sia quella che abbia dato i migliori annunci: Zaffiro Alpha, Xenoblade X, un numeroso roster in SSB...
La Square enix è stata un po' meh con l'annuncio di FFAgito in HD PROPRIO QUANDO LA PATCH AMATORIALE ERA PRONTA, ma vabè un buon motivo per avere la PS4!
Il mio hype maggiore alla fine è stato dato solo da FFXIVARR, la nuova classe e job Ninja! Peccato sia un ulteriore DPS e il video con Ramuh e Shiva.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.