Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lucca Comics e Games 2014
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > After the Battle > Otaku Dungeon
Aaron KoS
Arieccoci. Il motivo per cui apro così preventivamente il topic è che, avendo trovato lavoro, so già che metterò 50 euro da parte per venire al Lucca Comics.
Verrò la giornata di sabato e la mia domanda è: chi verrà? Chi potrò incontrare dal vivo e abbracciare stritolare e rapire?
Neige
Ancora non so i miei piani, ormai non riesco più a fare più giorni come una volta e il Lucca Comics per quanto bellissimo, sembra diventare ogni anno più invivibile per la troppa gente.

Mal che vada, ci sarò il giovedì al 99% tog_asbel_05.png, se cambiano le cose mi farò stritolare con piacere XD
Neige
Alla fine vado domani al Lucca Comics XD

Domando per curiosità, chi ci sarà?

Se avvistate qualsiasi cosa su Tales segnalatelo mi raccomando!u_u/
Aaron KoS
Mi spiace io alla fine non vengo per i soliti motivi di soldi ç_ç
Neige
Mi dispiace un sacco! T__T Spero che il prossimo anno riuscirai ad esserci è_é

-Tales of resoconto-

Mi sono ripresa oggi dalla giornata del 31, ho avvistato un gruppo di Xillia (mancavano Rowen ed Elize per essere al completo!) ed alcuni personaggi di Symphonia e Abyss.

Per quanto riguarda la merchandise a tema, solo shiritori figures aveva qualche chibi e le figures di Raven ed Estelle per il resto poco o nulla tov_flynn_05_4.png

Aaron KoS
CITAZIONE(Neige @ 2 Nov 2014, 01:21) *
Mi dispiace un sacco! T__T Spero che il prossimo anno riuscirai ad esserci è_é

-Tales of resoconto-

Mi sono ripresa oggi dalla giornata del 31, ho avvistato un gruppo di Xillia (mancavano Rowen ed Elize per essere al completo!) ed alcuni personaggi di Symphonia e Abyss.

Per quanto riguarda la merchandise a tema, solo shiritori figures aveva qualche chibi e le figures di Raven ed Estelle per il resto poco o nulla tov_flynn_05_4.png

Action figure di Raven D:

rip Aaron will be missed.

Ora vi ruberò tutte le foto del lucca :>
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.