Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vale la pena comprare la PS Vita solo per Tales of Hearts?
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of... > Tales of Hearts
loredana91
Come da titolo, voi che ne pensate? E' un gioco che vale davvero la pena giocare?
Rowen J. Balory
Io ho giocato sia quello per DS che quello R per psv e penso proprio di ricomprarlo EU ToH-Inn06.jpg
Assolutamente sì, il cast è fantastico specie la mia amatamain Innes imho, e con l'aggiunta di ben 2 pg giocabili, dando più spessore a Calcedony sopratutto e infine il mio carissimo Galando che si amalgama benissimo al gruppo nonostante sia un "esterno"
Come gameplay è buono e discreto, il battle system è di una figata pazzesca. E i pochi nuovi arrangement di alcune tracce ben fatti.

Aaron KoS
Dipende dai soldi, e l'impatto che il gioco avrà su di te potrebbe non essere uguale a quello degli altri. Non voglio scoraggiare, ma quello che doveva essere uno dei migliori tales of, fantastico e bellissimo a me non è piaciuto per niente, al contrario altri tales of che non vengono giudicati generalmente bene mi sono piaciuti, questo perchè dipende da persona a persona, e dai soldi.

La ps vita vale la pena comprarla se hai i soldi non solo per tales of hearts, ma per tanti altri bei giochi che ci puoi trovare sopra. E' vero che moltissimi gioconi sono jap only, ma ce ne sono a sufficenza che sono usciti anche qua.
(Soul Sacrifice per dirne uno).
MicheleHachiko
Io l'ho presa apposta per l'Hearts R la Vita. Poi con questa scusa mi sono comprato anche Persona 4 golden che è un capolavoro di jrpg, solo che l'unica pecca è che in inglese... ma considerando che è abbastanza scolastico lo potrai giocare senza problemi, se non sai bene la lingua.
Poi namco ha affermato che se Hearts R venderà discretamente, ci porteranno anche l'Innocente R... quindi incrocio le dita.
TroyCotenna
Anch'io ho acquistato la PSVita proprio per giocare a ToH.
Considera però che ho acquistato la PS3 per un motivo simile, ovvero giocare Xillia, quindi forse i miei acquisti sono decisamente Tales-driven e non faccio molto testo tor_tytree_05.png

Poi su Vita puoi recuperarti anche Ys Memories of Celceta e Persona 4 (come hanno già detto) e sperare in una futura localizzazione di Chaos Ring Trilogy.
Neige
Mi unisco anch'io ai possessori di PSVita. Sto provando Tales of Hearts R in anteprima ed è molto bello, compratelo pure ad occhi chiusi o_o
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2023 Invision Power Services, Inc.