In quest'anno la serie si è confermata sempre di più in occidente Auguri di buon natale a tutti, community! State passando bene le vacanze, ricevuti o (auto)fatti bei regali? Niente di che per me, aspetto l'anno prossimo per lo Zestiria xP
Neige
25 Dec 2014, 16:16
Buon Natale!
Same here, mi sono regalata l'artbook di Bravely Default che deve ancora arrivarmi e poi risparmierò per Zestiria è_é.
Aaron KoS
26 Dec 2014, 09:43
Auguri a tutti!! Io ho un debito di 170 euro con mio fratello, l'unica cosa che ho potuto fare è stata subire regali, però mi hanno regalato i libri che avevo chiesto quindi sono felice!! Spero che la mia situazione cambi per quando uscirà Zestiria, ma intanto buon natale e buone feste a tutti ^o^
MicheleHachiko
28 Dec 2014, 15:23
Auguriiiii a tutti!!!!!! Idem, anche io zero regali quest'anno, a parte qualcosina. Sto mettendo tutti i soldi da parte per prendermi la Playstation 4, e ovviamente lo Zestiria.
TroyCotenna
28 Dec 2014, 18:14
Megauguri a tutti!!
Anche per me niente regali videoludici, quest'anno ho rimediato un paio di pantofole e un libro. Mi sa che ormai gli amici mi hanno inquadrato per bene...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.