Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Impressioni su Zestiria
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of... > Tales of Zestiria
Pagine: 1, 2
MicheleHachiko
Neyla complimenti per il platino ToG-Sop00.jpg
Il trofeo più difficile qual è? Se riguarda cose spoilerose, puoi mettermelo benissimo sotto spoiler u.u


CITAZIONE(Neige @ 1 May 2015, 14:54) *
Grande! toskor-dotnw_marta_08.png

Nel mentre qui sale l'attesa, autunno arriva presto! ;__;


Infatti, speriamo che arrivi presto, e che sia come da rumor di questi giorni il 25 Settembre l'uscita. Ci voglio giocare toa_anise_03.png
Rowen J. Balory
CITAZIONE(Neyla ~ Kiiroi Senkou @ 1 May 2015, 12:57) *
Platinato Zestiria. Alla fine non è proprio masochista come Graces, ma richiede cmq del tempo e tanta pazienza xD
Ora che so come si fanno sembra più facile, potrei provarci anche con la versione europea, ma giusto se ho ancora tempo e nient'altro da giocare xD

Yay finalmente, ora il vesperia, su su +.+ eri quasi al platino e l'ho fatto prima io? daje

Io sto ascoltando rising up come motivational ahaha l'ost rimane ancora l'unica ragione per cui voglio ToZ, speriamo mi soddisfi come gioco ç_ç
Neyla ~ Kiiroi Senkou
CITAZIONE(MicheleHachiko @ 1 May 2015, 15:50) *
Il trofeo più difficile qual è? Se riguarda cose spoilerose, puoi mettermelo benissimo sotto spoiler u.u

Quello del "Same16" per le skill (creare 4 tipi diversi di equip con le stesse identiche 4 skill), e di far arrivare la benedizione dei Seraphim a 20 x.x che avviene solo per quantità di grade ottenuta mano a mano, e ci vuole un sacco di grade farming lì xD

C'è anche quello di far creare tutti i dolcetti a tutti i pg, di per sé non è difficile dato che fa in automatico, ma è lunghissimo da fare °°; (anche perché è stato l'ultimo support talent che ho livellato... avrei dovuto settarlo fin dall'inizio, magari facevo prima xD)


CITAZIONE(Rowen J. Balory @ 1 May 2015, 17:06) *
Yay finalmente, ora il vesperia, su su +.+ eri quasi al platino e l'ho fatto prima io? daje

non ho vogliaaaaaa xD mi scoccia rigiocare saltando tutto, sopratutto ora che non ricordo quasi più niente di Vespy T^T
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Una cosa che mi sono dimenticata di scrivere riguardo le mie impressioni su Zaveid: con la seconda partita l'ho apprezzato molto di più, dato che mi sono presa il tempo necessario per godermi Dezel come avrei voluto, sono riuscita a considerare di più Zaveid dopo xD Alla fine mi piace come personaggio, anche se alzo ancora gli occhi al cielo per i suoi commenti stile Zelos. Quella è una cosa che non sopporterò mai :/ (per qualsiasi pg, non solo Zelos e Zaveid eh)
Sono contenta di avergli dato una "seconda possibilità", mi dispiaceva davvero non essere obiettiva con lui.

Per il resto, anche con una seconda partita le altre impressioni rimangono sempre quelle.
Mithos Yggdrasill
Più o meno quanto è longevo il capitolo DLC?
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Mah poche ore, dipende da come lo giochi. Io che ho esplorato tutto in ogni angolo l'avrò finito in 5-6 ore. Se si salta tutto, lo si finisce in un paio d'ore.
Hate
Sbaglio oppure oggi è il day one?
Neige
Yesss! *lancia coriandoli*

Buon Tales of Zestiria a tutti! toskor-dotnw_marta_08.png
Luke Leonhart
L'ho finito una quarantina di minuti fa,come sempre da un paio di capitoli a questa parte finito il gioco mi sono andato a leggere le impressioni di Neyla perchè ormai è una tradizione xD.
Partendo da questo ci schiaffo le mie impressioni,abbastanza a caldo (ma anche no) su Zestiria.L'impostazione sarà simile alla tua Neyla perchè comunque è molto efficace xD

Parto col dire che non mi sono fatto influenzare minimamente dalla questione Alisha e altre cavolate varie,perchè so come ragionano i giapponesi e come tendano ad ingigantire il tutto.E' anche vero che fin dall'uscita del gioco in Gippone ho seguito un po la situazione riguardante il gioco in se,e alcune cose che avevo letto non mi avevano fatto piacere,quindi le aspettative per questo nuovo Tales of erano inferiori alla norma.
Alla fine però una cosa è certa,ed è che Zestiria è andato oltre le mie più rosee aspettative,e questo è solo un bene.

STORIA

Parlando della trama mi trovo molto d'accordo con Neyla,è più corta di molte altre (se non avessi fatto tutto quello che leggevo parlando con Rose non fatico a credere che avrei finito il gioco superando di poco le 30 ore,per la precisione invece ce ne ho messe quasi 44).
E' proprio il gioco comunque che ha un'impostazione molto Story Driven,le cutscene sono molte e frequenti,la storia in se è anche abbastanza semplice e classica,nel senso che l'obiettivo è spiegato fin dal principio e tranne un paio i colpi di scena,piazzati molto bene tra l'altro non cambia in corsa.
Uno ormai sa nel bene e nel male cosa aspettarsi a livello di plot da un Tales of dopo averne giocati un paio,figurarsi chi se li è giocati tutti xD,ebbene questo confrontato con altri della saga non spicca per chissà quale qualità,ma è appunto godibilissimo.Per inciso i miei tre preferiti a livello di trama sono Xillia,Abyss e Symphonia,non poprio semplicissimi da superare in effetti).

PERSONAGGI

Parlando dei personaggi devo dire che è il primo Tales of dove non ne ho uno che preferisca rispetto agli altri,ma questo non lo vedo come un difetto,ma anzi come un ottimo pregio,si perchè tutti mi sono piaciuti parecchio,li ho trovati ben caratterizzati.E' anche vero (e qui concordo con Neyla) che si sarebbe potuto osare qualcosina di più con i Serafini visti gli anni che hanno alle spalle,ma è comunque una cosa secondaria,la caratterizzazione di base offerta dal gioco alla fine mi è bastata ampiamente.
Tutto questo se consideriamo che al momento dell'annuncio gli unici che mi colpirono furono Mikleo,Dezel (per il vestiario),Edna (per l'ombrello lol) e Rose (per i pugnali xD).

Sorey:Con lui forse prima di giocarci ho avuto il rapporto più conflittuale,nelle immagini,nei video e nelle espressioni che faceva ci rivedevo un Naruto 2.0 e stavo già tremando.
Mai stato più felice di sbagliarmi cosi tanto,bel personaggio,sempre solare e che fino alla fine è coerente con le decisioni prese sia da lui,che dal gruppo.Ha un attimo di smarrimento,perfettamente legittimo e giustificato dal gioco stesso,è chiaro che si vorrebbe salvare tutti,ma si rende ben presto conto che non si può,lo accetta (e questo mi è davvero piaciuto molto) e va avanti fino alla fine.
Tra l'altro la lunga scena che precede la battaglia finale dove il gruppo a coppie parla,si confessa e chiarisce un paio di situazioni è semplicemente bellissima,una delle più belle di tutta la saga,con quella musica in sottofondo poi.
Menzione d'onore anche per il rapporto che ha con Mikleo,davvero ben fatto,quando scopri tutto poi...


Mikleo:In ordine di presentazione il primo che mi è piaciuto fin dall'annuncio,vestiario,elemento,personalità,aspetto,non aveva nulla fuori posto (col costume di Leon poi stava dannatamente bene xD).
Lo immaginavo mooolto più serio,invece è uno che sa scherzare parecchio,e che si fa prendere in giro anche troppo facilmente lol,Edna e Zaveid confermano.Gioca un ruolo fondamentale all'interno sia della storia che della caratterizzazione di Sorey,tremenda la scena dove insieme sono costretti ad uccidere il nonno.C'è da dire che su certe scene,anche se in maniera più soft rispetto a Xillia 2 il gioco non si è risparmiato.

Rose:Ah Rose,come si è unita al gruppo ho usato solo lei,troppo divertente da usare.Ha un carattere particolare...Per quanto mi riguarda non l'ho trovata inserita un po a forza dentro la storia,in primis perchè comunque era legata a Dezel e poi perchè gira che ti rigira e non è per lo screen time ha MOLTO più senso di Alisha all'interno del plot.
Ho apprezzato in particolare il suo essere risoluta e convinta in quello che faceva,non ha mai smesso fino alla fine,è bella la scena dove è lei uccide Medusa al posto di Sorey facendo quel discorso.
Nel finale occhi spalancati quando l'ho vista invecchiata xD


Lailah:Ecco Lailah è il classico esempio di personaggio che non ti aspetti,cosi scherzosa per gran parte del gioco e allo stesso tempo seriosa e afflitta da una qualcosa che la tormenta.Battutine davvero esilaranti,diciamo pure che per conoscenze poteva tranquillamente approcciarsi come "mamma" del gruppo e invece lo dice lei stessa di chiamarla "sorellona",si sarà sentita troppo vecchia sennò xD.Adorata a più non posso ogni volta che cercava di sviare il discorso,si sono arresi ben presto infatti gli altri,c'è anche da dire che le perplessità che aveva erano legittime,rivedendo poi le visioni dei globi tutto acquisiva un senso.

Edna:Che sarebbe stata tsundere penso non ci fossero dubbi,che lo fosse meno del previsto già soprende di più.E' un bel personaggio,se non fosse per la questione personale potremmo dire che ha più rilevanza nelle parti comiche dell'avventura che in quelle seriose.Però è appunto quella questione personale che data l'importanza anche per me avrebbe beneficiato di un miglior trattamento,avrei fatto vedere non so qualche flashback per calcare la mano,e invece abbiamo si risolto la questione,ma tutto è stato trattato da semplice missione secondaria,peccato.

Dezel:Dezel a leggere nel web mi ha fatto capire di essere uno dei pochi a cui piacesse per via del vestiario,la maggior parte dei commenti erano sulla falsariga di "ma cosa ci azzecca il vestiario col mondo di gioco","my 2 cent che visto che si presenta cosi è il traditore del gruppo" e altre robe varie che è meglio non scrivere.Dezel è un GRAN bel personaggio,che ha sofferto fin quasi all'ultimo però di una mancata caratterizzazione dominante,matra il suo tempio prima,e il sacrificio dopo non si può non rimanere indifferenti.Qua a differenza di Edna si è "pompato" per il verso giusto il personaggio,con tanto di flashback che spiegasse un paio di cose.I flashback in questo gioco erano presenti,eppure ne sarebbero serviti il doppio,perchè si per certi personaggi avrei voluto conoscere più cose.
Lacrimoni comunque alla sua morte,la scena è bellissima,difficilmente mi commuovo in un videogame ma li non ce l'ho fatta a trattenermi,quando ha sorriso sembravo tornato al primo giorno d'asilo.


Zaveid:Non sapevo si sarebbe unito al gruppo,però fin dalla presentazione mi aveva colpito,quel suo modo di fare con la pistola ricordava troppo Persona 3 e la cosa mi aveva intrigato.Alla fine è un personaggio carismatico,con grandi conoscenze,alla pari di Lailah,ma che non lo da troppo a vedere,si perchè prima nel gioco appare in un modo,poi come si unisce vedi che è scherzoso (a volte fin troppo) e si,ricorda molto Zelos (io ho adorato Zelos ndr).Sinceramente per come si era evoluta fino a quel momento la storia temevo che avrebbe faticato ad inserirsi e che quindi la sua caratterizzazione ne avrebbe risentito,invece no,non è di TROPPISSIME parole durante la trama battute a parte,ma comunque ha il suo perchè.,guadagna punti con il discorso pre battaglia finale che fa ad Edna.Di sicuro non è un personaggio filler come possono essere un Rascious,Chat o Max random xD.Il suo tema musicale è FIGHISSIMO,troppo troppo figo.

Alisha:Ed è venuto il suo turno,ribadendo quanto detto in precedenza io posso dirmi estremamente soddisfatto di come siano andate le cose.Fin dall'inizio ha a cuore la situazione del suo paese,l'unirsi a Sorey per lei era solo UNO dei possibili modi in cui poteva arrivare a compiere la sua missione personale.Lo capisce e niente se ne va,ed è vero,la sua mancanza non la senti neanche,ma non è un difetto,perchè comunque seppur in un ruolo forse più marginale di quanto mi aspettassi nella storia è comunque attiva.Di certo non verrà ricordata negli annali,ma comunque per me un personaggio ok.A breve giocherò il suo DLC e dirò la mia anche su quello.

GAMEPLAY

Parlando di gameplay sarò più breve perchè in molte cose mi ritrovo con quanto detto da Neyla.Il combat system è a conti fatti un Graces rifinito,in meglio per quanto mi riguarda.Con i CA si possono fare più azioni,pur avendo una combo base da tre colpi,apprezzo sempre il fatto delle arti associate a quelli che sarebbero i colpi normali,sarebbe bello però che queste non vadano ad influire sul numero totale di quelle a disposizione dei vari personaggi,si perchè di magie per dire ve ne sono veramente poche.
Comunque mi è piaciuto tantissimo,se non fosse per la telecamera l'unica cosa che mi lasciava inizialmente perplesso erano le fusioni che all'inizio facilitavano toppo il gioco,ma che andando avanti si bilanciano perfettamente alla seppur breve impennata che si riscontra nella difficoltà complessiva del gioco.
Ho tranquillamente fatto il gioco a difficile sbloccando pure la difficoltà superiore dopo tot battaglie,ho giusto cambiato al boss finale scendendo a moderato perchè la questione si stava rendendo ingestibile xD.Parlando degli altri aspetti diagiamo che promuovo ampiamente le città,belle,soprattutto Ladylake,meno i dungeon che sono abbatanza simili.Il mondo di gioco da si una sensazione appagante perchè tutto più grosso rispetto agli standard della serie,ma è anche piuttosto "vuoto",e la varietà dei nemici non aiuta.
Il cibo ridotto alle locande escludendo gli spuntini non mi ha dato fastidio,la cucina è un elemento che non mi è mai interessato molto ad essere sincero.Il fatto che invece gli oggetti vengano droppati dai nemici mi ha fatto piacere,si risparmiano soldi,che poi leggendo i trofei ho già capito come dovrò reinvestire.E' anche vero che i negozi ne risentono ed è inutile negarlo,escludendo appunto le gelatine e bottiglie varie ho smesso di comprarci equipaggiamento da metà gioco circa.Per le fusioni mi è bastata per il momento l'abilità di Lailah.

GRAFICA:La grafica è per me l'elemento che conta meno in un videogioco,me ne frego altamente soprattutto in un JRPG.Qua devo dire che rispetto alle impressioni di colori un po "impastati" nella versione ps3 quella ps4 si difende bene per quanto riguarda i modelli dei personaggi,davvero il dettaglio è enorme,il merito credo proprio vada soprattuto alla risoluzione.Per il resto anche qualche texture ne beneficia e in generale l'impressione è molto migliore rispetto alla versione ps3.

SONORO:E alla fine ce l'abbiamo fatta,ho finalmente un Tales of preferito sotto questo comparto,semplicemente fantastica la colonna sonora,le tracce che adoro,che riascolterò e salverò sul mio MP3 sono davvero troppe.Se da Go Shiina me lo aspettavo devo dire che invece mi ha sopreso Sakuraba,che ho trovato più in forma del solito,tanto di guadagnato.
Oltretutto era presente anche il doppiaggio giapponese,quindi l'immedesimazione è stata massima,come ho visto l'opzione prima di arrivare al menù principale non ci ho pensato due volte a selezionarlo.

In definitiva comunque questo Zestiria mi è piaciuto parecchio,secondo me verrà adorato soprattuto da chi ha apprezzato Graces,in primis per il gameplay,ma anche se è riuscito a scendere a patti con storia e personaggi.Personalmente lo ritengo un paio di gradini indietro ad uno Xillia,un Hearts o un Abyss,ma per il resto contro gli altri si difende alla grande,riuscendo in molti confronti a risultare pure vincitore.
La classifica personale ad ogni capitolo finito è in continuo mutamento se non si fosse capito xD.
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Wow, complimenti per la rapidità! toskor-dotnw_tenebrae_05.png

CITAZIONE(Luke Leonhart @ 22 Oct 2015, 21:32) *

Nel finale occhi spalancati quando l'ho vista invecchiata xD

Mi sa che qui ti sei confuso un po' tog_asbel_05.png
Quelli che vedi che ormai sono invecchiati sono Ayn Felice e Ayn Talfryn, Rose è... sepolta (quella a cui stanno di fronte è la sua lapide)


CITAZIONE(Luke Leonhart @ 22 Oct 2015, 21:32) *
Zaveid:[...]Il suo tema musicale è FIGHISSIMO,troppo troppo figo.

Quoto, è uno dei miei preferiti, e per questo l'ho odiato xD Ma ora abbiamo fatto pace.
Luke Leonhart
Grazie per la rapidità,e dire che sono andato anche più lento che con Hearts R xD.Oddio hai ragione toskor-dotnw_tenebrae_05.png,mi hanno confuso gli occhi azzurri xD.ma rivedendola si capisce che è la sorella di Talfryn.Oltretutto nemmeno mi ero accorto dei pugnali sleep.gif,meno male che me lo hai fatto notare xD.La prima parte del finale quindi è anche più triste del previsto.
Piuttosto ho visto al villaggio dei Katz che non ho tutte le scene animate,c'è tipo qualche altro filmato di Ufotable missabile?
Neyla ~ Kiiroi Senkou
CITAZIONE(Luke Leonhart @ 23 Oct 2015, 00:55) *

Piuttosto ho visto al villaggio dei Katz che non ho tutte le scene animate,c'è tipo qualche altro filmato di Ufotable missabile?

Solo uno, sarebbe il "Bad Ending" (a mio parere alquanto inutile e senza contesto '_' mi domando ancora perché l'abbiano fatto). Si ottiene se si sconfigge Heldalf nel Terreno di Caccia di Aifread (scusa non so come si chiama in italiano, è l'area che si deve attraversare prima di arrivare al tempio della terra), dopo aver completato il tempio del vento ma prima di perdere Dezel. Se hai un salvataggio da quelle parti appena dopo aver completato Guinevere, puoi provarci subito ^^
Luke Leonhart
Capito grazie,purtroppo non ho il save in quel punto,e dire che ci stavo pure riuscendo alla prima partita xD,appena inizierò la seconda run lo farò.

Comunque ho finito anche il DLC di Alisha.Abbastanza inutile,di positivo c'è che almeno un paio di aree fossero "inedite",la nuova battle theme che mi è piaciuta e il fatto che almeno sappiamo come lei viene a sapere della condizione in cui versa Sorey.Per il resto l'ho trovato ridicolo,la scena dove si prendono a schiaffi è da mani nei capelli,un po perchè mi ridicolizza Rose,tanto perchè manda in vacca completamente la caratterizzazione di Alisha.Cioè se questo doveva essere un contentino per i fan incalliti non lo è,non penso che anche loro avrebbero voluto vedere un' Alisha cosi.
Il finale poi non capisco se faccia intendere che ci saranno altri episodi come detto da Neyla o meno,ma visto che a distanza di mesi non è uscito nulla dubito.Ergo è una boiata senza senso pure quello.

Abbastanza deluso alla fine,ma finchè è gratis chiudo un occhio.
Aaron KoS
Desidero buttare a caldo qualche impressione pure io, per quello che si dimostra un gioco che dopo tanto tempo si mostra, almeno per ora, non essere un qualcosa di fatto a caso, non totalmente (eccetto la opening. Quella è fatta a caso.)

Avere basse aspettative porta belle sorprese, e di sicuro me le ha portate in un gioco nuovo dove le nuove meccaniche del mondo sono fatte bene. Gli eventi, i dialoghi (i personaggi hanno delle personalità cazzarola era ora) e i personaggi sono fatti bene. L'unico dispiacere è avere due personaggi, tra cui il principale, con gli stessi doppiatori inglesi di Graces (che porca la miseria non sono neanche male come doppiatori ma sentire la sua voce mi fa ricascare nella depressione dei dialoghi di graces.
La storia è fatta bene, ha quel giusto di "leggenda" e quel giusto di "c'è un motivo dietro quello che stiamo facendo". Ok, il personaggio principale (forse anche per il doppiatore) ogni tanto mi fa cascare le balle, ma almeno non sono dialoghi stupidi.

Tra le altre cose, il gioco non ti tartassa, e i personaggi non ti tartassano, dicendoti cose stupide su quello che devi fare o come lo devi fare O PEGGIO non ti descrivono a parole quello che vedono (quasi mai, ecco). Queste cose mi spingevano a mettere in moto il cervello e cercare di capire le cose, cosa che conseguentemente sveglia curiosità ed interesse.

La pecca arriva nel gameplay secondo me. Probabilmente non l'ho ancora capito io (quando poppa un dialogo di tutorial leggo la parte inutile che già so e poi chiudo, per accorgermi che c'era metà che non sapevo. In sostanza non sono troppo sicuro di aver capito che le hidden artes sono lente ma non sono fermabili dalle martial arts o una roba del genere).
Il gioco si presenta come graces ok, ma non ha lo stesso approccio del graces in un certo senso. Oltre al fatto che il moveset delle martial arts del personaggio principale è ORRIBILE (perchè deve scomparire e atterrare dal cielo?) (ovviamente parlo del primo set, sono a poche ore di gioco) spesso combatto contro gruppi di mostri che fanno mosse ad area contro i quali non posso fare a meno di fare stagger in continuazione/venir interrotto in continuazione, il bersaglio che punto si mischia in mezzo agli avversari e già ne arriva uno di fianco a targhettarmi.
Non riesco a capire se sono mosse normali o speciali quelle che mi fanno, quando e come dodgare, e anche facendolo a quello che mi sembra il tempo giusto non mi sembra guadagnarci niente.
Eccetto la pecca sul combattimento, che credo sia solo un problema personale e temporaneo, mi sta piacendo e prendendo molto, e sono molto felice della cosa, spero che la storia rimanga bella come lo è ora: può pure rimanere "vai li, fai questo e poi fallo da un altra parte finchè non salvi il mondo intero" che a me va bene, perchè le premesse sono state buttate giù in modo decente.
Ora sono solo eccitato di incontrare i 4 nuovi personaggi perchè sono uno più figo e accattivante dell'altro.



Riflessione finale: bello come abbia passato anni di ermetismo (non è il termine giusto ma facciamo finta che lo sia) per non avere news e giocarmi il gioco da completo vergine puro, eppoi è il gioco stesso a spoilerare le cose/i personaggi, però vabbeh, sempre meglio di quella volta che dissi "che figo quel cavaliere biondo in armatura bianca e blu, non vedo l'ora che si unisca al mio party".

EDIT: 2800esimo messaggio, yikes
Neige
Io sono lenta come una lumaca o_o'', ho finito il tempio del fuoco ieri...XD.

Per ora sto amando tutto toskor-dotnw_marta_08.png, ma ora mi dileguo prima di beccarmi qualche spoiler XD.
Aaron KoS
Ok semplice e veloce ratifica: ero semplicemente io che non avevo capito le meccaniche e che ero ancora all'inizio. Adesso faccio i combattimento a moderate/hard (tolgo la hard solo quando i combattimenti iniziano a durare 200 ore perchè non tolgo niente ai nemici) e trovo divertente e figo combattere. Ho capito come funzionano le varie combo quando si infligge danno elementale superefficace, i vari dodge, e dopo un po' di testing ho finalmente capito che con le frecce cambio il seraph e se tengo premuto parata + freccia mi cambia personaggio.


Una cosa che non ho detto nel post di prima riguardo alla mia impressione sul gioco: questo gioco ha troppe musiche belle. Le musiche danno hype, ma allo stesso tempo sono ben fatte (non sono quindi empie).


spero che nel futuro al mio party si aggiunga un altro umano, perchè se è come dicevano che sorey e alisha sono i due personaggi fissi mi sparo alla tempia, perchè va bene un personaggio fisso, ma averne due, anche con la possibilità di switchare rapidamente gli altri, non mi piace come cosa anche se ha senso dentro il gioco :c
Rowen J. Balory
ToZ finito un paio di giorni fa, adesso sono sotto col postgame, poi elaborerò dei pareri pure io.
Complessivamente è ok come gioco, me l'aspettavo peggio...telecamera a parte.
Lailah&Shiina ftw!
Neige
Sono arrivata anch'io verso la fine anche se come sempre mi sono messa a fare le subquests per il terrore di missare qualcosa (Sono giunta pure al villaggio dei Katz, ho visto la parodia di Tales of Xillia 2 e la boss fight con quella teztuggine di livello 108...è ztato tezzibile! tos_sheena_08.png )

Non mi sono ancora ripresa dalla morte di Dezel, sospettavo sarebbe successo qualcosa ma insomma...T_T. (Senza contare che quel cappello su Zaveid\Zelos è tremendo...qualcuno glielo tolga!<__<)

Questo Tales comunque fa una strage di bambini e animali, penso sia uno dei capitoli con più morti, se ne è andato pure Mayvin D:

Sono un po' in ansia per il finale spero che Sorey non si sacrifichi toh_beryl_07.png , devo farmi coraggio e proseguire domani ._.
Neige
Finito Zestiria 5 minuti fa...o_o.

E' TUTTO TROPPO DEPRESSIVO T__T.

Fra il nonno ucciso da Sorey e Mikleo, Rose che non la vediamo neanche invecchiata ma direttamente morta e sepolta (spero che almeno abbia avuto una vita felice, sarebbe stato interessante rivederla "rinata" come serafina) e Sorey che si sacrifica e scompare per secoli non è proprio un finale allegro.

I finali di Tales of Xillia 2 erano tristi ma anche questo non ha scherzato ._.. Fra l'altro Sorey è identico all'agnello pasquale, puro e innocente si è sacrificato per i peccati e la cattiveria umana...è una cosa terribilmente sbagliata tor_veigue_04.png .

In un futuro comunque potrebbero tranquillamente fare un sequel, non avrebbero alcun problema di sorta a inventarsi una nuova storia considerando quanto vivono i serafini toskor-dotnw_tenebrae_05.png

(Nota random: Mikleo è bellissimo nel finale tod_philia_05.png )

Furulu
Finito pure io.
Non ho voglia di dilungarmi quindi dirò semplicemente che mi sono divertito a giocarci ma non ho apprezzato lo sviluppo della storia e soprattutto la sua conclusione.
Trovo che il finale sia rappresentato in modo davvero sbrigativo. :/
Gold snake
Dopo tempo che non vengo in questo forum voglio dare anche io le mie impressioni su Zestiria.

Giocato tramite steam non ho avuto problemi a giocarlo con un laptop di due anni con le impostazioni al massimo. Anche se nei primi giorni mi dava problemi con la patch successiva si è risolto tutto. Quindi complimenti per l'ottimo porting su PC, spero che continuano su questa linea.

Parlando del gioco in se, mi sono tenuto il più neutrale possibile per questo titolo, mi è piaciuto davvero tanto, più di Xillia, mi sono chiesto più volte dove abbiano lasciato i neuroni tutti i fan giapponesi che facevano storie per Alisha.

Mi è piaciuto molto il personaggio di Rose, tutti i personaggi mi sono piaciuti.

Però quoto in tutto Neige, è davvero depressivo!

Bambini morti, personaggi importanti che muoiono a mucchi ed uno scontro finale che sembra tratto da Devilman.

http://i63.tinypic.com/doxeh0.jpg

Per il resto: storia semplice ma supportata da ottimi dialoghi, sonoro da orgasmo e telecamera tremenda.
Neige
Ho finito anche il DLC di Alisha...una delusione top_chester_04.png

Fra il dungeon orribile,l'impossibilità di utilizzare Mikleo e Lunarre rimasto ancora vivo...

Speravo anche di capire meglio Symonne, è un personaggio senza background toh_shing_06.png (a meno che non sia in qualche subquest che ho saltato XD)

Per il resto, ho trovato interessante la reazione di Alisha alla notizia del sacrificio di Sorey però Rose avrebbe potuto evitare la scazzottata e dirglielo direttamente XD
Furulu
Sì il dungeon del DLC è la morte, io ho usato un succo di luce e via altrimenti non finivo più... il peggio del peggio.

Poi l'interazione fra Alisha e Rose è terribile, due personalità che si sposano come l'acqua e l'olio XD
Anche il cliffhanger finale potevano risparmiarselo visto che non sembra verrà approfondito XD
Ricky C. Pincus
What you are looking for in a gaming laptop is the ability to enjoy today's most demanding, graphically intensive games, without having to make loads of settings compromises.
Bad gaming laptops advertise themselves on their gaming credentials, however deliver vastly inferior performance to desktop counterparts. High resolution screens are a nice added bonus too, however keep in mind that high frame rates are far more important, so it is pretty pointless plumping for a laptop with a 4K screen if it doesn't have the interior hardware to power games on it. Best Gaming Laptops Under 500
Ricky C. Pincus
CITAZIONE(Neyla ~ Kiiroi Senkou @ 6 Feb 2015, 20:27) *
No, le skill sono legate all'equip, se togli l'equip togli anche le skill ^^ Poi non che ci stia molto dietro anche io xD

Cmq io ho finito la terza prova, e al momento sono in giro a completare degli eventi secondari.



Definition - What does Spy Camera mean?
A spy camera is a device that is capable of capturing video (and sometimes audio) of a location without the subjects' knowledge. Although they are occasionally used for commercial purposes, spy cameras are mainly used for surveillance activities.

Spy cameras are also sometimes known as nanny cameras or nanny cams, due to the common use of spy cameras in checking on caregivers' treatment of children.

Techopedia explains Spy Camera
Spy cameras are usually disguised as ordinary objects in the environment of the business or home. Different types of spy cameras exist, and some are designed exclusively for certain environments, although most are designed to suit all environments. Spy cameras can be either wired or wireless. A wired spy camera is connected to a storage device, whereas wireless transmits the recording to a receiver within a small radius.

Spy cameras are considered of great help in protection, safety and even investigations. They are frequently used by law enforcement and even in business environments to provide evidence of theft or misconduct. Security officers use spy cameras to monitor activities and scenarios often not possible with standard audio/video equipment.

Spy cameras, if not used properly, can cause a violation of rights. Employees could feel discomfort or even distrusted by employers if they discover spy cameras, potentially leading to an unhealthy working relationship. In other environments, they could be used to restrict privacy or even exploit people.
Ricky C. Pincus
Yealink's VC400 video conferencing system spotlights an embedded multipoint control unit. This system makes four-way multiparty conferences in 1080p HD resolution simple, or eight-way multiparty conferences in 720p HD through the available license. The VC400's MCU also supports an additional one-way audio call, and mixed protocols, codecs, bandwidth, resolutions and frame rates. Packaged with the system is an HD PTZ camera, a phone with three panoramic microphone elements, and a remote control. One year of Yealink AMS in also included, granting access to services like software updates and advanced hardware replacement.

Additional features onboard the Yealink VC400 video conferencing system include content sharing with support for dual 1080p HD video streaming. Connect two monitors to the system to view both people and content simultaneously, in crystal-clear high definition quality. Expand the system with up to two more available microphones. Support for industry standards like SIP, H.323 and H.264 makes it highly interoperable with other devices, plus intelligent firewall traversal makes plug and play a synch. video conferencing services
firech argeftr
AMD & Intel technology of 7nm CPUs and GPUs by Ultragamerz

Ultragamerz is reporting that AMD’s CEO Dr. Lisa Su to the keynote address at the CES 2019, CES PR says: The Consumer Technology Association (CTA) just announced that AMD President and CEO Dr. Lisa Su will deliver a keynote address at the upcoming CES 2019. Dr. Su’s address is scheduled for Wednesday, January 9 at 9:00 AM in the Venetian Palazzo Ballroom. Owned and produced by CTA, CES 2019, the world’s largest innovation event, will run January 8-11, 2019 in Las Vegas.
juvenileuser
CITAZIONE(Ricky C. Pincus @ 15 Aug 2018, 10:05) *
What you are looking for in a gaming laptop is the ability to enjoy today's most demanding, graphically intensive games, without having to make loads of settings compromises.
Bad gaming laptops advertise themselves on their gaming credentials, however deliver vastly inferior performance to desktop counterparts. High resolution screens are a nice added bonus too, however keep in mind that high frame rates are far more important, so it is pretty pointless plumping for a laptop with a 4K screen if it doesn't have the interior hardware to power games on it. Best Gaming Laptops Under 500




Listoftech.com is a Blog related to the most recent and vital gadget reviews. It is specifically designed with a motive to write down our personal experiences about these gadgets, as a team, for our valued readers. Feel free to contact us, if you have any question in mind. If you want to more details please visit here... i5 8400
firech argeftr
Gizmo Sonic brings to you an exquisite collection of gadgets and accessories, including but not limited to, phone cases, electric devices, and accessories. We’re a company dedicated to the goal of bringing the best electronic gadgets from the world’s famous and novel markets to you. Gizmo Sonic brings to you an exquisite collection of gadgets and accessories, including but not limited to, phone cases, electric devices and accessories, and other daily accessories. Each product made at Gizmo Sonic features a unique blend of the latest trends with expressive and meaningful statements. If you want to more details Please visit here... best buy popsockets in store
BIBYSY
CITAZIONE(Neyla ~ Kiiroi Senkou @ 29 Jan 2015, 10:21) *
Oddei spero non sia simile a storia e personaggi di Graces, senn� mi butto anche io da un burrone xD

Cmq ieri sera sono finalmente arrivata al mondo aperto, e ora capisco l'entusiamo di Sorey X�D
Vedo la mappa e dico "omg ma devo fare tutta sta strada?" non tanto per la lunghezza da un posto all'altro, ma per la vastit� di esplorazione. Ci avr� messo tipo mezz'ora ad esplorare quasi ogni angolo XD Torrent TurboTax Gogoanime (alcune parti sono momentaneamente bloccate, presumo richiedano il potere degli altri Seraphim e il proseguimento della storia ovviamente) Poi ha dei panorami bellissimi che non possono essere ignorati :'D
Per ora l'unica citt� che ho visto � la capitale Ladylake, abbastanza ampia ed esplorabile anche quella (tranne che non si pu� entrare nelle case lol), ma credo lo sia proprio perch� � la capitale, quindi una grande citt� di per se e potrebbe non voler dire niente.

Una cosa che mi piace molto � il senso di continuit� tra l'esplorazione e le scene del gioco / gli scontri.
In genere al punto dove dovrebbe partire una scena di gioco c'� uno stacco netto tra l'esploarazione e la scena in questione. Qui no. Qui cammini, arrivi al punto della scena e mentre i pg continuano a camminare la camera passa davanti a loro, segno che � partita la cutscene *^* stessa cosa quando la scena � finita, la camera ritorna dietro a Sorey, segno che si pu� riprenderne il controllo. Bellissimo. A volte si mettono a parlare durante l'esplorazione, e non intendo la chat piccola a lato, ma proprio con tanto di sottotitoli in basso. Quasi come una scena interattiva xD
Per gli scontri � pi� o meno la stessa cosa (la camera rimane sempre dietro per�), se non fosse per il salto indietro che fa Sorey e il cambio della musica, non mi accorgerei neanche che un mostro ha attaccato ��; (mi � gi� successo lol alla faccia del "cogliere di sopresa" maledetti ragni che cadono dai soffitti xD), l� l'unico stacco si ha quando ci sono i risultati di battaglia (che a volte appaiono pure durante o dopo una cutscene).

A proposito della camera di battaglia: a volte pu� risultare fastidiosa, soprattutto se si capita tra gli angoli di un dungeon x.x non si vede pi� niente e cominci veramente ad attaccare a caso (la soluzione � spostarsi col free run), la visuale generale mi sembra pure pi� ristretta, ma non so se � solo una mia impressione, vedr� pi� avanti con pi� personaggi in party (o se si pu� modificare con le opzioni).

Per ora il sistema di battaglia � uguale (con tanto di attacchi concatenati che non � che mi siano mai piaciuti), come le skit che si attivano solo ai punti di salvataggio e i discovery points.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2021 Invision Power Services, Inc.