CITAZIONE(Hate @ 17 May 2015, 10:34)

Ok ok.
Si moltissimo, è il miglior JRPG che io abbia mai giocato per la PS3, lo preferisco anche a Ni No Kuni, visto che i Final Fantasy sono stati deludenti rispetto allo standard al quale ero abituato per PS1 e 2.
Comunque, la squadra titolare che ho in mente è: Judes (personaggio principale) Milla, Alvin ed Elize; quest'ultima vale la candela? oppure Rowen e l'altra mongola sono migliori?
Ni no kuni è carino ma niente di così imponente, FF a me manca ancora LR, che non mi piace Lightning.
Non sono esclusivi visto che sono pure per xbox alcuni, ma Eternal Sonata, Star ocean last hope, Tales of vesperia jp...sono buoni poi deve uscire ancora SO5 e Persona5 *gioca principalmente jrpg *
Se vuoi platinarlo ti tocca usarli tutti.
Boh Xillia1 bene o male puoi usare chiunque ti garbi
Elise è l'healer principale quindi ad alte difficoltà non puoi farne a meno.
Jude è veloce, Milla più avanti può lanciare le magie mentre in aria ed Alvin colpisce pesantemente.
Il mio team è Rowen leader(e dal mio nick), Milla, Leia ed Elise xD e sì, mi piacciono i maghi.
Povera Leia ç_ç obiettivamente cmq è utile per le skill, ma in battaglia non eccelle molto in realtà è più per il supporto o da usare in link con Milla&Jude o fermare il tempo in battaglia con Rowen. quest'ultimo più avanti ha qualche abilità e arte molto utile ma è piuttosto lento e fragile se ti piace usare Jude come main.