Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Twilight Palace?
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of... > Tales of Symphonia: Dawn of the New World
Yure
Per completare definitivamente Tales Of Symphonia:Dawn Of The New World non mi resta che trovare un ultimo mostro il gattino,
che si trova nel Twilight Palace, si dovrebbe sbloccare dopo aver completato le missioni del cacciatore di trofei che compaiono dal capitolo 5 6 7. E la 4 volta che lo rifaccio e non mi da l'ultima missione nel capitolo 8, c'e per caso un requisito specifico per sbloccare la missione.
ToH-Inn09.jpg domandina.gif
Yure
Sono arrivato per la 5 volta al capitolo 8, ma non mi sblocca ancora la missione. tos_zelos_04.png
Per fare l'ultimo trofeo e passare ad un altro gioco.
Rowen J. Balory
Io sinceramente una volta finita la prima partita l'ho messo da parte lol
Comunque online leggo che devi fare 4 quest del cercatore di tesori come hai detto te, io ricordo di averne fatto un paio. quella al 7° capitolo dicono sia facilissima da perdere...
Quindi meglio che fai un doppio salvataggio alla fine del sesto capitolo e provi.
O sei sicuro fosse all'8° capitolo quella che ti manca e al 7° sei ok?
Yure
Si sono sicuro di aver fatto la missione del cercatore di tesori al capitolo 7, poi appena inizio il capitolo 8 vado subito a controllare se ho sbloccato la missione ma niente. tos_colette_04.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2023 Invision Power Services, Inc.