Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Migliore party per ToX 2?
Yggdrasill Forum - Forum Italiano su Tales of > Tales of... > Tales of Xillia 2
Hate
Sono per lo più indeciso fra Jude e Gaius.. non mi riesco a decidere su chi dei due possa essere migliore, i rimanenti più bilanciati mi sembrano: Milla, Elize e ovviamente Ludger.

Voi che ne dite?
Neyla ~ Kiiroi Senkou
Il "problema" di ToX2 è che lì i pg fanno praticamente tutto, compreso curare, e non c'è più un personaggio essenziale per un certo compito. Quindi puoi scegliere liberamente i tuoi preferiti xD (anche se i personaggi ti sono praticamente imposti nella maggior parte dei capitoli).

(Da fangirl sfegatata di Gaius che sono, ti direi di scegliere lui :'D)
Hate
CITAZIONE(Neyla ~ Kiiroi Senkou @ 2 Jul 2015, 12:03) *
Il "problema" di ToX2 è che lì i pg fanno praticamente tutto, compreso curare, e non c'è più un personaggio essenziale per un certo compito. Quindi puoi scegliere liberamente i tuoi preferiti xD (anche se i personaggi ti sono praticamente imposti nella maggior parte dei capitoli).

(Da fangirl sfegatata di Gaius che sono, ti direi di scegliere lui :'D)

Ahah si, su Tales of Xillia 2 secondo me c'è un balzo notevole di forza.. Ludger forza aggiunta che sembra essere invincibile, Gaius e Muzet che erano due grandissimi antagonisti del primo capitolo... come si può perdere con personaggi del genere.

Sono tutti molto benfatti.. per quello ho seri dubbi a riguardo dei 4 titolari
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2023 Invision Power Services, Inc.