Mithos Yggdrasill
1 Nov 2015, 10:56
Ciao, volevo chiedervi: esistono degli oggetti o dei cibi che ti permettono di salire di livello più velocemente? Magari qualche cibo alla locanda o cose simili, perchè noto che anche battendo i mostri sulla mappa di gioco i miei pg salgono molto lentamente di livello.
Rowen J. Balory
1 Nov 2015, 20:05
Sì esistono dei cibi della locanda che aumentano l'exp se raggiungi un tot di hits o un certo valore di danno massimo. Se non hai ancora prova ad aumentare il livello della locanda
(appena ho qualche minuto dopo, vedrò di fare una mini lista)
Inoltre, se giochi a difficile ottieni ancora meno exp.
A che punto sei?
Mithos Yggdrasill
2 Nov 2015, 09:37
Ho appena finito il tempio del fuoco
Rowen J. Balory
2 Nov 2015, 11:12
L'unica è diminuire la difficoltà allora :|
La cosa vitale non è tanto il livello a parte i punti abilità, ma l'equip, se hai problema e conosci il tipo di boss vedi di modificarlo come meglio puoi (puoi farlo anche in battaglia)
Neyla ~ Kiiroi Senkou
2 Nov 2015, 11:28
Si l'unico modo per ottenere più exp risiede nei piatti alla locanda del Villaggio dei Katz (è così che si chiama in ita?) e giocare a difficoltà basse (più exp ma meno grade).
Anche se i livelli in sé non contano molto qui, dato che livellando i personaggi non aumentano di statistiche (se non per via degli oggetti lasciati dai boss/miniboss, l'equip e i titoli), quindi alla fine è intuile stare lì a livellare come dei matti :'D E poi manco si possono ereditare con un ex new game... fatica sprecata <.<
Rowen J. Balory
2 Nov 2015, 13:05
Sì, Katz Korner

( che se ne parlerà verso la fine del gioco per la cronaca)
EXP+
Costardella grigliata (2000 g) 30% con almeno 50hits/colpi
Insalata di patate (4000 g) 75% con almeno 75hits
Omelette di granchio (6000 g) 60% con 10.000+ danni massimi
Mithos Yggdrasill
2 Nov 2015, 15:08
non sapevo che ci fossero i Katz pure in questo gioco, grande!
elric88
24 Dec 2015, 12:59
Veramente da quel che ho potuto notare solo i pv non aumentano coi level up, ma le altre statistiche aumentano eccome!
Neyla ~ Kiiroi Senkou
29 Dec 2015, 13:44
Si rettifico tutto, le statistiche aumentano (ma non saprei di quanto però), è che io stupidamente per tutto il gioco ho dimenticato di disattivare un'azione di battaglia che mi bloccava l'aumento delle statistiche al level up

mi sembrava un po' strano lol ma me ne sono accorta quando ormai ero già al lv200. Pazienza, ho involontariamente settato una difficoltà in più nel mio gameplay xD
Furulu
29 Dec 2015, 17:03
Anche a me è sempre sembrato che le statistiche aumentano solo con il cambio di equip :/
Neyla ti ricordi qua è l'azione di battaglia in questione?
Neyla ~ Kiiroi Senkou
29 Dec 2015, 22:39
Quella che aumenta la quantità di gald ricevuti (si prende al grade shop)
Furulu
30 Dec 2015, 20:03
Grazie!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.